•Matz

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• •Matz
      Ciao a tutti ragazzi, ho aperto quest thread per presentarvi il mio pg, alcuni di voi mi conosceranno già in game, ma per gli altri ho creato una breve e chiara descrizione della mia carriera di NosTale.. "Purtroppo" apro questo thread un po' tardi perchè non potrò aggiornarlo moltissimo dato che come vedrete il pg è già molto bene messo.

Tengo a precisare che tutto quello che vedrete è frutto di tanta tanta tanta compravendita e niente Shop. Riguardo ciò il ringraziamento più grande va ad un amico che mi ha insegnato a farla e direi che i frutti si sono proprio visti..

Per chi conosce un po' la storie delle gilde Under 55, posso dirvi molto sinceramente che io non nasco come membro della MedusaCørp.™ , ma bensì l'inizio della mia carriera è avvenuto grazie agli Assistant, a cui va un grande ringraziamento.. purtroppo ho dovuto lasciare quella gilda per motivi di litigi con un membro, ma non vi sto a spiegare la storia che è abbastanza noiosa.. Solo pochi giorni fa sono tornaro negli »Assistant« :alt+e:

NICKNAME: •Matz
      Livello : 55
      Lavoro : 70
      Reputazione : Nos blu
      Famiglia: ¹Esqlµsivª

SP primarie :
      Monaco 99+15(+100) - [40 39 32 30 / 5 11 10 5]
      Blade 99+15(+98) - [ 21 38 35 42 / 8 5 11 7 ]
      War 21+0(+0) :alt+r:
      Equipaggiamento :

Beh per quanto riguarda l'equipaggiamento potrei stare qui a parlare parecchio, sopratutto perchè durante la mia carriera su NosTale ne ho cambiati ben 3.. Ma ovviamente vi posto quello tutt'ora corrente, nonchè il migliore tra i tre.

Arma Principale : Leggendario : Spada del Cavaliere +9
      Arma Secondaria : Leggendario : Balestra del Rinoceronte +0
      Armatura : Leggendario : Corazza del Coraggio +9

Per quanto riguarda le Rune, da quando sono tornato ho deciso di non farle sapere e quindi manterrò questo mio patto!

Resistenze :

Fuoco:
      Guanti Infuocati S6 56%
      Stivali Brillanti in Metallo S5 57%
      Acqua:
      Guanti Brillanti da Battaglia S5 57%
      Stivali Brillanti S5 57%
      Oscuro:
      Guanti Brillanti Resistenti S5 57%
      Stivali Brillanti in Acciaio S5 57%
      Luce:
      Guanti Brillanti Veloci S5 57%
      Stivali Brillanti S6 56%
      Quadruple:
      Guanti Brillanti Resistenti S6 [ 30% 30% 30% 37% ]
      Stivali Brillanti in Metallo S6 [ 31% 36% 24% 36% ]
      Scarpe Veloci

Per comodità uso quasi sempre le Quadruple, per il semplice fatto che faccio molti Ice e sto spesso in Arena a divertirmi, mentre le altre le uso principalmente in Pvp.

Fate :
      Woondine 70%
      Fata Fuoco 50%

Le altre due fate le ho 0% per il semplice fatto che per il momento non ho SP con elemento Luce e Oscurità.

Gioielli :
      HP 544, Rec HP 45 | MP 520, Rec MP 60
      HP 523, Rec HP 43 | MP 521, Rec MP 60
      HP 541, Rec HP 48 | MP 480, Rec MP 55

Ogni tanto guardo se ce ne sono di migliori al bz e se li trovo li sostituisco.

Compagni e Pet:
      Arcangelo Lucifero
      Opossum Shogun

Costumi, Skin e Mezzi:
      Capelli Punk (rossi e marroni)
      Capelli Esplosi (bianchi)
      Bel Cappello da Uomo
      Cappello da Babbo Natale

Cappello Scimmia

Costume Tigre Bianca
      Armatura del Gelo
      Kimono della Luna
      Kimono Dadami
      Sci Magici
      Campanella di Natale

Obbiettivi :
      Tra i vari obbiettivi che cercherò di mantenere ho:

• Avere le Sp che mi interessano +15+100
      • Portare la Spada del Cavaliere +10 (Con mooolta calma)
      • Portare la Corazza del Coraggio +10 (Con mooolta calma)
      • Reputazione Nos Rosso. (A suon di Gi e Ice)

Curiosità :
      • Ho scoperto com'è la vita oltre il 55 :alt+r:
      • Ad inizio game non avrei mai pensato di restare a questo livello, lo devo grazie a delle persone. :alt+q:
      • Amo fare pvp, anche con pg di livello più alto (la soddisfazione è proprio batterli). :alt+e:
      • Odio profondamente i Sin in pvp. :alt+i:

Per Concludere :
      Per concludere volevo precisare che non ho un Primo pg e che quindi tutto quello che avete appena visto è frutto di bella e sana compravendita!!
      Solo ultimamente ho creato un pg per Raid Corona, ma niente di che..

Non mi resta che ringraziare tutti per l'appoggio fin qui,
      in particolare:

• ~Lã•VïøL놆ä™~ liv. 55
      • ~Chick liv. 55

Il più grande però va alla Famiglia >>Assistant<< e a tutti i membri che si sono succeduti nel corso degli anni e che mi hanno appoggiato nella mia avventura da Vicecapo.
      :alt+q:

Un saluto.. Matz. :alt+q:

•Matz S1 - Aeros liv. 55

The post was edited 33 times, last by Matz ().

Giornata un po' spenta, causa evento di Natale che non mi piace molto..

• Completati alcuni Raid Maru con scarse ricompense
      • Budget: 71kk (Mercato abbastanza bloccato)
      • Rep aumentata: 1.306.933 !!

A domani!! :alt+p:

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • Commento per primo il mio carissimo gildano :alt+t:
      Iniziamo dalle cose importanti :

Matz wrote:

Reputazione : Nos blu
      reputazione buona ,nella media, per il livello punta al NosRosso.

Matz wrote:

Sposato con : _LadyRed_
      Coniuge direi perfetta :alt+.:

Matz wrote:

Gilda : MedusaCørp.™
      Gilda: siamo nella medesima gilda quindi stupenda :O

Ora passiamo alle Sp:
      fatti un rinnegato almeno 99+11/13

Matz wrote:

Resistenze

Resistenze : Perfette!

L'Equipaggiamento è perfetto non lo commento neanche :miffy:

Fate:
      Orribili Copra una fata Acqua 70/80%
      Maxxa la fata fuoco!
      Compra una fata luce ed una oscura!

Nel complesso bel pg , complimenti :O
      (ma l'unico top38 sono io ):pillepalle:

Saluti,
      Diar

:alt+*:

Ringrazio domynator per l'avatar e la firma
    • Ahaha ringrazio per il primo commento Sommo Hoor!! :alt+q:

Sono caduto nelle Fate .. :alt+c: Provvederò a rimediare!!
      Per quanto riguarda la Top, non posso farci niente purtroppo, con quel Vulco mi apri ogni volta, devo proprio dire che sei tu il Top! Ahah

Saluti, Matz. :alt+p:

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • Ok commentiamo un po', penso che l'arma vada bene così come hai scritto nel tread sul forum vorresti cambiare con la elvin ma non credo sia necessario la 54 ha un elevato danno molto maggiore della elvin. Però a mio gusto ti consiglio la elvin 16% Cambio di 140% critico, che a confronto di 8% Cambio di 90% critico della spada del cavaliere è molto ma molto meglio. Ma essendo già la tua arma r7+9 ti consiglio di lasciare così. Le res sommate tra composti b e comp a sono perfette, un solo consiglio le fate migliorale. Prenditi un rinnegato è molto versatile come sp, migliora i gioielli puoi fare di meglio. Per il resto perfetto specialmente il monaco con 100 perfezioni fa davvero la differenza.

Ciao :)
    • Inanzitutto grazie di avermi commentato, mi fa molto piacere !! :alt+d:

FireShot97 wrote:

penso che l'arma vada bene così come hai scritto nel tread sul forum vorresti cambiare con la elvin ma non credo sia necessario la 54 ha un elevato danno molto maggiore della elvin. Però a mio gusto ti consiglio la elvin 16% Cambio di 140% critico, che a confronto di 8% Cambio di 90% critico della spada del cavaliere è molto ma molto meglio. Ma essendo già la tua arma r7+9 ti consiglio di lasciare così.
      Per quanto riguarda l'arma..
      sì è un dubbio che ogni tanto mi viene, anche perchè spesso faccio pvp con un compagno di Gilda che ha un Elvin r7+9, ovviamente vinco sopratutto per il Monaco che fa troppa differenza averlo +100, però comunque non molto tempo fa quando avevo un Monaco 99+15+65 i pvp erano mooolto combattuti (lui con Monaco 99+15+42) proprio per un fatto di Spada; a me la 54 piace molto anche perchè faccio dei danni base davvero alti, del tipo 1700/1800 anche a pg di livello più alto a volte, però ovviamente resta il fatto dei Critici, l'Elvin è nettamente migliore su questo, ma danno base davvero basso.. :alt+n: Ormai credo anch'io che lascerò così, perchè mi toccherebbe cercare una Runa e anche la stessa Spada..

FireShot97 wrote:

migliora i gioielli puoi fare di meglio.
      Per quanto riguarda i gioielli..
      Si ovviamente li ho, però non l'ho citati per un fatto che da Under 55 ci sono quelli, li hanno tutti e costano poco, guardo ogni tanto il bz per vedere se trvo qualcosa di meglio, ma per ora quelli che ho sono abbastanza alti di valori.. ora li descrivo:

• Anello Antico di Diamante - Recupero MP 52, Recupero HP 40, Aumento HP max. 549, Aumento MP max. 507
      • Collana Antica di Diamante - Recupero MP 51, Recupero HP 58, Aumento HP max. 541, Aumento MP max. 535
      • Bracciale Antico di Diamanti - Recupero MP 58, Recupero HP 41, Aumento HP max. 515, Aumento MP max. 550.

FireShot97 wrote:

le fate migliorale. Prenditi un rinnegato è molto versatile come sp
      Per le Fate appena prenderò Sp con elemento Luce o Oscurità come Rinnegato provvederò a comprarle 50% entrambe

Grazie mille del commento, quando vuoi ripassa!! :alt+p:

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • • #4 •
      Questo periodo sono un po' assente per via delle feste e dello studio ma aggiorno comunque..
      • Budget incrementato: 279.900.000 ... Venduto: Passo R7+8 a 45kk (Guadagno: 10kk) + altri item (Guadagno: 6kk)
      • Incassi Tot. : 91.000.000 !!

Buone Anno a tutti !! :alt+q:

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • • #5 •
      Di ritorno da Capodanno vi aggiorno nella mia situazione finanziaria..
      • Budget incrementato: 307.700.000 !!
      • Incassi: 27.700.000 .. Guadagni: 5.5kk

Alla prossima!!
      Matz.

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • • #6 •
      Giornatona in chiave vendite e super novità:
      • Budget incrementato: 415.600.000 !!
      • Incassi: 113.400.000 .. Spese: 5kk di Medaglia NosMercante.
      • Guadagno: 10.100.000 !!

Sono ritornato nella mia cara e vecchia Gilda .. »Assistant« :alt+q: :alt+q:

Alla prossima!!
      Matz.

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • • #7 •
      Altra grande giornata in chiave finanziaria:
      • Spese: 261.600.000 per Compravendita
      • Incassi: 250.950.000 !!! WoooW
      • Guadagno: 42.350.000 Ottimo direi ^^
      Budget Attuale: 400.700.000 :alt+$:

Per il resto.. Promosso ViceCapo di Gilda !!

Alla Prossima!
      Matz.

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • • #9 •
      Vendite alle stelle quest'oggi !!!
      • Spese: 0
      • Incassi: 223.670.000 !!!
      • Guadagno: 31.400.000
      • Budget: 439.700.000

:alt+p: Ps: Mi preparo all'acquisto di una nuova Sp ;)

Alla prossima!!
      Matz.

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • • #11 •
      Aggiorniamo la situazione dopo qualche giorno ^^
      • Spese: 366.000.000
      • Incassi: 248.700.000
      • Guadagni: Non sto tenendo il conto.. Compro e rivendo in continuazione ':) ahaha So solo che sto in guadagno!!
      • Budget : 362.800.000

Ho da vendere davvero tante cose, spero di aggiornare il budget al piu presto !!

Alla prossima!!
      Matz. :alt+q:

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • • #12 •
      Aggiorno la situazione dopo parecchio tempo, sopratutto su rande richiesta del mio compagno di danni in arena DarkLine ahahah ^^
      • Budget: 1.6kkk circa :alt+e:
      Beh si diciamo che ultimamente gli affari mi sono girati per il verso giusto ahah .. ma sono in attesa di una grane novità per il pg ^^
      Nel frattempo mi sono creato anche un pg arciere che ora ho al livello 50.. ma ancora niente di importante con quello, ci faccio giusto un po' di rep qua e là :alt+k:

Scusatemi per il periodo di assenza nel Forum.. cerherò di tenerlo più aggiornato

Alla prossima!!

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • Scusato per stavolta. :alt+y:

Dal tuo ultimo aggiornamento si direbbe che tu abbia il capitale per fare qualche level up e diventare il top player della fascia di livello successiva, ma a vedere la tua balestra, sì, insomma, quasi dispiace abbandonare una rarità del genere.

Sono curioso di vedere cosa hai in serbo.

Matz wrote:

Odio profondamente i Sin in pvp. :alt+i:
      CNQ (come non essere d'accordo).

:alt+w:

Ringrazio Yagami96 per il set!
    • Ciao!! Inanzitutto ti ringrazio per aver lasciato un commento :alt+p: Mi fa molto piacere che mi scriviate!

*Saturas* wrote:

Dal tuo ultimo aggiornamento si direbbe che tu abbia il capitale per fare qualche level up e diventare il top player della fascia di livello successiva
      Beh si non sei l'unico che mi suggerisce di livellare, anche perchè budget a disposizione ne ho abbastanza e dovrei solo trovare un equipe dato che un Sp buona ce l'ho già.. ma nonostante tutto perlomeno con questo pg non credo che livellerò mai. Il primo motivo è che mi diverte molto riuscire a competere al 55 con gente di livello parecchio più alto, in secondo luogo sto in gruppo
      ( Assistant ), in cui ho dei grandi amici con cui sto benissimo insieme e con cui sopratutto condivido l'interesse di rimanere Under 55.

*Saturas* wrote:

ma a vedere la tua balestra, sì, insomma, quasi dispiace abbandonare una rarità del genere.
      Ahahah eh si sarebbe proprio un peccato lasciar andare un pezzo del genere !! :alt+r:

Ti ringrazio di nuovo per il commento, spero di riuscire a fare nei prossimi giorni quello che ho in mente su questo Pg, ma da come procedono le trattative credo sia molto dura ahaha

Alla prossima!!

•Matz S1 - Aeros liv. 55
    • Situazione evoluta, aggiorno subito!!..
      • Budget: 357.000.000 :alt+x: Sceso drasticamente.
      Il motivo di questo drastica scesa è mooolto interessante!!
      SI è aggiunta alla scrìhiera delle SP un bel GLADIO 99+15(+100) Pt. Perfezione [ 36 30 25 35 / 15 18 3 14 ] :alt+q: :alt+q: Pagato 1.2kkk ....

Inoltre purtroppo un mio caro amico ha lasciato il game e per questo ora ho anche il suo War 99+13(+0) lo terrò per ricordo!!

PS: Vorrei aggiornare il primo Post del Thread con nuove immagini ma il sistema del Forum mi rifiuta gli Hosting di immagini... se avete il modo per aggiungerle fatemi sapere! Thanks! :alt+d:

Alla prossima!!

•Matz S1 - Aeros liv. 55