Pokémon

• Fan Club

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• *Saturas* ha scritto:

Mi sa che anche Micky ha ragione. Ho allenato bene la mia squadra portando tutti i miei pokémon a livelli alti, anche tenendo conto di evs e nature, però non sono mai riuscito a dominare senza ferite la lega.
      Eh sì, ma anche alcuni allenatori sono tosti

♥ 08/07/13 ♥

Vieni a spammare nel mio Fan Club
      Ringrazio il mio grafico di fiducia angie42 per il set!
    • Karlo ha scritto:

Jotho è facile (Lega al 50, Red al 81)

La lega pokémon più impegnativa (Secondo me) è quello di Unima
      Cos??? io in pokémon Giallo (kanto) ho trovato la lega trooooppo diffiCiLeEeEeeee
      (sarà perché ero piccolo, prima esperienza con un gioco pokémon.. ma è tosta, eh!!)
      Dove Sei?

Canale Youtube: Sconforto
      Galleria: Angolo di Yagami96
    • Forza, Karlo! :alt+s:

Momento condivisione
      Ho iniziato un'avventura pokémon a tema Mistery dungeon, cioè immaginando me e alcuni amici in forma pokémon e nella squadra di un allenatore. Gente a voi sconosciuta, certo, ma magari in futuro potrei provare a fare la stessa cosa con voialtri, se ciò è gradito!

Io sono più avanti, ma intanto ecco i primi screenshots:
      Niente, ho risolto il problema del gigantismo delle immagini, ma restano davvero troppo pesanti alcune d'esse. Vedo che posso fare, perché link a immagini sono un po' fastidiosi

Sat#1
      Inizia l'avventura con la mia Rita!
      Soprannome in onore alla capa del gruppo di amici e ovviamente associato facilmente a Chikorita, perché si può considerare anche la forma ridotta del nome del pokémon

Sat#2
      Rita ed io affrontiamo il nostro rivale Silver (così l'ho chiamato e dovrebbe essere il nome del tizio, secondo l'anime)!

Sat#3
      Il secondo membro della squadra sarà un Hoothoot! Ho deciso che riconoscerò quello giusto dal bagliore che emetterà!
      Che infelice scelta quella di cercare un Hoothoot shiny...

Sat#4
      ... sì, nello spazio d'erba vicina a Fiorpescopoli, prima tappa dell'esplorazione di Johto per qualsiasi allenatore, 30 ore e passa hanno permesso alla buona Rita di raggiungere il liv. 45!

Ce la faranno Sat e Rita a trovare Hoothoot? Potrà Sat riunire il gruppo di amici trasformatisi in pokémon, allenarli e guidarli verso la gloria?
      To be continued...

Si perdoni la bassa qualità delle immagini, ma con la fotocamera del cellulare è difficile fare delle belle foto allo schermo di una console!

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da *Saturas* ()..

• Capisci che anche il mondo dei pokémon non è più sicuro quando c'è qualcuno come sat a piede libero.. un minuto di silenzio per tutti quei poveri pokémon che in questo esatto momento staranno subendo atrocità indescrivibili.

A me ha sempre dato un po' noia MD per la troppa ripetitititività (ho messo tutte quelle "Ti" per sottolineare quando sia ripetitititivo il giuoco)
      Sai cosa mi piaceva fare ? creare nuove partite e attraverso le domande riuscire a capire quale collegamento poteva mai esserci tra le uova marce e i pokémon.. R.I.P
      Dove Sei?

Canale Youtube: Sconforto
      Galleria: Angolo di Yagami96
    • *Saturas* ha scritto:

Avete aperto gli screenshots? Chi ci sta giocando a MD?! e_e

... in realtà ho riacceso MD Esploratori del tempo dopo il post di Karlo. :alt+s: Ho reclutato tutti i leggendari che mi mancavano, esclusi Latios e Latias che sono noiosi.
      Ho letto MD, e pensavo ci stessi giocando :O .

Visti dopo la mia pubblicazione del post. Se ho voglia ti faccio compagnia e starto Cristallo (In VC)
      Se l'informazione ti è stato/a utile, lasciami un