Pokémon

• Fan Club

Spammer del mese di aprile: APERTO

Enigmista del mese di aprile: APERTO

• Approfitto del post a tema pokémon u-u ma nessuno di voi ha ancora comprato una switch ?
      avete intenzione di comprarla? (suppongo di si.. visto che super smash & pokémon sono dietro l'angolo!!!)

Dove Sei?

Canale Youtube: Sconforto
      Galleria: Angolo di Yagami96
    • Aspetto ancora l'uscita del gioco pokémon. Spero non sia un'innovazione senza sbocchi, come grossomodo è stata l'esperienza su Gamecube (Pokémon Ombra e Colosseum). :alt+m:

Per carità, in Pokémon Ombra si trova Lugia e lo si può passare nei giochi di III, quindi il suo senso lo ha avuto. :alt+s:
    • Ovviamente, pensiamo tutti sia un cambio generazionale di console, quindi il 3ds morirà (vedendo il grosso successo in fatto di vendita che questa nuova console di mamma nintendo sta sfornando) poi boh!

in ogni caso, ci tengo a riconsigliare un gioco che io stesso avrei bocciato a prescindere per la natura (prettamente online e competitiva anche se non troppa) di splatoon 2 :P che mi è stato dato in bundle quando ho comprato la console (di seconda mano perché siamo poveri)
      Dove Sei?

• c'era d'aspettarselo dato che i giochi pkmn per 3ds sono usciti a 5 anni.

Non avendo uno switch, io mi fermo qui, oltre al fatto che ormai il gioco per me è finito.

Ps: Per nostalgia ho ricominciato a giocare a oro HG

Se l'informazione ti è stato/a utile, lasciami un
    • Capisco la tua concezione del Brand e la rispetto, io ho espresso il tuo stesso identico pensiero quando uscì il 3ds.. (tanto ché mi sono ritrovato a comprarlo a 1 anno dall'uscita della switch)
      Io ripongo grandi speranze poi sono tutti preoccupati per le loro "Meccaniche di gioco", ma diamo il beneficio del dubbio, 2018 nuovi orizzonti nuove generazioni.. parliamoci chiaro alla new generation di gamers l'rpg non piace, vedi final fantasy si è dovuto upgradare a (non so definire cosa sia il nuovo stile di gioco) per attirare i giovini, fa strano dirlo, ma solo ai vecchi gamer piacciono ancora i combattimenti a turno, statistiche, moveset e tutto ciò che ne consegue.

Io che sono a cavallo tra le due generazioni, sono aperto a tutto, triangolo compreso (scherzo ovviamente, poligamia vai via!)

Immagina animazioni stile Gioco della nintendo wii (non ricordo come si chiamasse il gioco pur possedendolo.. abbastanza anonimo) e pokemon tournqualcosa con combattimenti in tempo reale dove potrai impartire ordini ai tuoi pokémon così da devastare legioni di fate puzzose

Dove Sei?