Commenti: Manutenzione NosMall 08/02/2017

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Commenti: Manutenzione NosMall 08/02/2017

Salve,

qui potete commentare gli aggiornamenti che ci saranno con la manutenzione di mercoledì.
      Per maggiori dettagli a riguardo potete visitare questa discussione:Manutenzione 08.02.2017

Lo Staff di NosTale.IT

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • wiliam(powa) wrote:

qualcosa mi dice che verra aggiunto al nosmall qualche item per commerciare gli item limitati :alt+s:
      Eh, potresti anche aver ragione.
      Il fatto di poter aprire anticipatamente gli scrigni pagando in nd è un'ottima cosa, ci sta (anche se io non shoppo). Spero solo che non sia troppo, magari pagare ad ore, tipo 1/2 nd per ogni ora mancante.
      Sono curioso sui due nuovo scrigni "premium" perché non riesco proprio ad immaginare niente, magari 2 premi speciali, ancor più di quello 28, uno dietro l'altro, con premi esclusivi e senza snack, pozioni o cose simili, ma solo oggetti del NosMail, cosi costringendo chi non vuole aspettare per prendere quei 2 scrigni, a saltare il cooldown di tutti gli altri scrigni per arrivare agli ultimi 2, e questo sostituirebbe la ruota. E' solo una mia idea ovviamente, ma si vedrà :)

EDIT: Oppure tipo in quei scrigni premium possono uscire solo i premi che stavano nella ruota del NosMail.

~ Commenta il mio PG ~ XLeandro(Ban)X ~
    • Il ritorno delle scatole del caso in versione "premio giornaliero". Solo che stavolta ti esce direttamente l'item e nn puoi vendere la scatola.

Certo che per robe nosmall si ingegnano a creare cose,sul lato game non tanto.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • wiliam(powa) wrote:

qualcosa mi dice che verra aggiunto al nosmall qualche item per commerciare gli item limitati :alt+s:
      beh non l'hanno fatto,ma in compenso puoi ricevere oggetti commerciabili sganciando la grana XD.
      non hanno fatto altro che sostituire la ruota con i bauli giornalieri,qui pero sorge un dubbio:
      i premi saranno gli stessi,compresi snack e cose inutili varie?

in oltre,la collezione del 10° anniversario sara solo tramite shop?non c'è scritto nulla al riguardo
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • wiliam(powa) wrote:

in oltre,la collezione del 10° anniversario sara solo tramite shop?non c'è scritto nulla al riguardo
      In realtà nella manutenzione c'era scritto...ma comunque si, saranno nello shop.

Tutte le cose della manutenzione odierna sono legate allo shop.

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • Mereth wrote:

La manutenzione è terminata, è nuovamente possibile accedere al NosMall.

Lo Staff.

a me non va ancora, chiede ancora le credenziali se apro il nosmall, se provo ad aprire un nuovo client non mi propone aggiornamenti.
      ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
      :!: :!: Dovreste guardare questo topic, è importante: (SUGGERIMENTI SUL NOSBAZAR) :!: :!: ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    • Sono contento che almeno qualche premio degli scrigni giornalieri si potrà trovare in commercio, speriamo magari in una Principessa Venus visto che su S2, che io sappia, non la ha ancora nessuno :D

Credo che questa scelta provenga dai piani alti ma mi sarei aspettato qualcosa di più per quanto riguarda i bundle premium per i 10 anni di NosTale. Perché rendere i premi dei bundle non commerciabili? Sarà possibile comprare il set schiaccianoci senza l’utilizzo di soldi reali?
      Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • ciao
      finalmente avete tolto quella ruota grazie. ora manca solo che mettete il portacarte a 50ND

Amato da molti ma io mi sento ancora solo.
      Avere un potere diverso dagli altri ci rende soli.
      Dal proteggere i propri cari, nasce l' odio...
      Quando sei triste e solo... L' unico su cui puoi fare affidamento è te stesso.
      Volevo solo stare bene.
      Talvolta farsi indietro è già un passo avanti.
      Resto qui con nulla.
      La rabbia fa dimenticare cosa si voleva raggiungere.
    • HorseMaskMan wrote:

a me non va ancora, chiede ancora le credenziali se apro il nosmall, se provo ad aprire un nuovo client non mi propone aggiornamenti.
      Attualmente continui ad avere problemi? (Per qualche minuto dopo la fine della manutenzione c'è stato qualche rallentamento, ma ora non dovrebbero esserci problemi)

Baiocco wrote:

Credo che questa scelta provenga dai piani alti ma mi sarei aspettato qualcosa di più per quanto riguarda i bundle premium per i 10 anni di NosTale. Perché rendere i premi dei bundle non commerciabili? Sarà possibile comprare il set schiaccianoci senza l’utilizzo di soldi reali?
      Tutte le cose legate al NosMall sono gestite direttamente dalla GameForge, lo staff non c'entra nulla...quindi si tutto proviene dai piani alti P:
      Per i bundle al momento non è previsto l'utilizzo di nosdollari, ne tantomeno al momento è previsto l'inserimento del costume per vendita diretta.

• Mereth wrote:

HorseMaskMan wrote:

Attualmente continui ad avere problemi? (Per qualche minuto dopo la fine della manutenzione c'è stato qualche rallentamento, ma ora non dovrebbero esserci problemi)
      Si è risolto una decina di minuti dopo, grazie :)
      ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
      :!: :!: Dovreste guardare questo topic, è importante: (SUGGERIMENTI SUL NOSBAZAR) :!: :!: ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    • Gl item della ruota saranno piano piano assimilati negli scrigni ...

Detto questo vi ricordo che questo è un thread di Feedback non di Domande e Risposte (che ha una sua sezione apposita) quindi vi prego di attenervi a questo.

• Tralasciando il fatto che non gioco più, ne aprofitto per chiedere delle semplici curiosità

Da quanto ho capito, con questo update, si potranno avere item nosmall a gratis con uno scrigno gratuito entro un certo limite di tempo (Un po' come Royale in cui c'è un Forziere giornaliero dopo aver raccolto un certo numero di punti)

In pratica sono stati reintrodotti gli scrigni del caso, e per chi volesse gli item bramati c'è la possibilità di acquisto diretto (Ovviamente con edizioni limitate se disponibili), o sbaglio?
    • Mereth wrote:

Detto questo vi ricordo che questo è un thread di Feedback non di Domande e Risposte (che ha una sua sezione apposita) quindi vi prego di attenervi a questo.
      :alt+s: :alt+s: :alt+s: :alt+s: :alt+s:

Karlo wrote:

Da quanto ho capito, con questo update, si potranno avere item nosmall a gratis con uno scrigno gratuito entro un certo limite di tempo (Un po' come Royale in cui c'è un Forziere giornaliero dopo aver raccolto un certo numero di punti)

In pratica sono stati reintrodotti gli scrigni del caso, e per chi volesse gli item bramati c'è la possibilità di acquisto diretto (Ovviamente con edizioni limitate se disponibili), o sbaglio?
      Questa è l'ultima risposta che do in questo thread .

Allora..da giorno 1 Dicembre 2016 è stata introdotta una nuova funzione ( Link ) ogni 24 ore è possibile aprire degli scrigni in via totalmente gratuita che contengono vari item (Item rari come gli esplosi, costumi e skin per armi, item nosmall, fate, item miniland...etc etc etc)
      Con questa nuova modifica tutto quello che ho scritto sopra rimane sempre valido, ma vanno aggiunte alcune cose:
      -Nuovi item vengono aggiunti mensilmente tra quelli che è possibile trovare negli scrigni;
      -È possibile azzerare il cooldown di 24 ore pagando in nosdollari (5 ND il primo, 10 il secondo, etc).

Il concetto è un pò diverso rispetto a quello degli scrigni del caso, possiamo dire che è simile ma più che agli scrigni del caso direi che la cosa somiglia più ad un bonus login giornaliero..