Errore nel nosmall (suggerimenti nuove soluzioni)

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Errore nel nosmall (suggerimenti nuove soluzioni)

Salve,ho riscontrato problemi da questo pomeriggio ad'aprire il nosmall per il normale ritiro dei premi giornalieri, l'errore è quello che si presenta praticamente a tutti: Errore,si è verificato un errore chiudi la pagina e ritenta.
    Ho provato a risolvere seguendo i metodi piu' consigliati invano dato che cambiare la data non mi ha portato a nessuna soluzione e nemmeno windows update,ho scaricato gli aggiornamenti (di tutto il sistema) di internet explorer non ce ne erano,e riavviato correttamente il computer ma niente da fare si ripresenta lo stesso errore,ho provato anche a reinstallare il gioco e eseguire una pulizia completa con antivirus e ccleaner,provato anche con il risolutore di problemi di compatibilità di base del pc ma non sembra trovare nessun problema dato che per 4-5 giorni ritiravo i premi senza alcun problema,ho anche provato ad'impostare internet explorer come browser predefinito ma non ne vuole proprio sapere,ora mi sorgono 3 domande: Ci saranno delle patch a breve che risolveranno questo tipo di errori?,Qualcuno conosce altre soluzioni? ed infine, il numero di premi verrà resettato? ovvero se sono al quinto giorno e non posso ritirare il giornaliero e quello prossimo ritornerò al primo giorno? Aspetto risposte,buona serata.
  • So che sei nuovo (è il tuo primo messaggio),quindi darò semplicemente le informazioni senza commentare:

Risposta breve:
    E' già tutto scritto nei thread ufficiali dello staff,è normale che durante le manutenzioni il nosmall e il sito GF non vadano,non mettere password sul browser anche se te lo chiede.

[a partire dal 01/12/2016] Ogni giorno c'è una sorpresa!

Manutenzione 08.02.2017

Risposta lunga:
    1) E' la patch stessa il motivo di questo "errore",visto che la stanno ancora implementando. Solitamente lo dicono ogni volta che durante le manutenzioni ci saranno errori con nosmall e siti GF,non so perchè questa volta non abbiano avvertito. Quando finiranno la manutenzione,riprova e dicci se ti dà ancora il problema.

2) La soluzione è aspettare.

3)Come scritto nella spiegazione di quando implementarono il baule giornaliero fedeltà non troppo tempo fà,saltare uno o più giorni non comporta la perdita dei progressi ottenuti finora, quindi anche se ti dimentichi (o in questo caso potresti non averne proprio possibilità) di aprire il baule di un giorno,semplicemente ritarderai il completamento della tabella che,ricordo,si resetterà una volta aperto il 28° scrigno super-mega-speciale. Quindi stai tranquillo,e goditi il resto del gioco intanto che il nosmall è disattivato.

Buon game e Buon real :alt+w:

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • Il post è di 14 ore fa....la manutenzione non c'era :)

Hai detto che fino a 4-5 giorni fa riuscivi a ritirare normalmente i premi, hai fatto qualche modifica al pc da li in poi?
    Purtroppo i consigli sono sempre i soliti (che abbiamo scritto più volte qui nel forum e che puoi trovare utilizzando la funzione di ricerca del forum stesso).
    In caso non riuscissi a risolvere puoi sempre contattarci tramite IRC o ticket.

Ci saranno patch a breve? Si oggi c'è una modifica al nosmall (vedesi post di manutenzione) ma purtroppo non ha nulla a che vedere con il tuo problema.
    Se sei al quinto giorno e non ritiri il premio, significa che il quinto lo ritirerai appena potrai...anche se passano 4 giorni (quindi al nono giorno ritirerai il quinto premio).

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again