Sfruttare al meglio il multiaccount per fare soldoni

• Sfruttare al meglio il multiaccount per fare soldoni

Salve a tutti!
      Vorrei provare ad aprire una discussione, una RACCOLTA, su come fare soldi SPECIFICATAMENTE sfruttando il multiaccount, nei modi più fantasiosi.

Prego di astenersi tutti quelli che hanno qualcosa da dire contro il multiaccount in generale e di rimanere in-topic.

Di recente ho visto che ci sono alcune persone che vanno con centinaia di PG vuoti in talenti ch4 ed ogni giorno passano molto tempo a farsi i soldi così. Nel tentativo di copiarli sto provando ad expare vari pg fino al 30 ma è una palla mortale D:
      Voi avete qualche suggerimento / metodo particolare per fare soldi usando svariati pg?

Tra le cose che voglio provare :alt+$: c'è il fare PTS 30-40 con 12 pg, di cui 4 per aprire, 4 killer e 4 a caso, magari sacri per i buff. Siccome puoi aspettare l'ultimo momento per uccidere tutti i mob con il killer, riesci a fare 1 pts completa ogni 4 minuti (contando i tempi per cercare la fonte ecc, almeno 1 minuto a gruppo).
      Tra Gillion come ricompense, drop dei garg e rep finale ci dovrebbe essere un guadagno decente.

Attendo le vostre fantasie più folli, per alti e bassi livelli, non dimenticate di controllare la mia firma è.è
      ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
      :!: :!: Dovreste guardare questo topic, è importante: (SUGGERIMENTI SUL NOSBAZAR) :!: :!: ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    • HorseMaskMan ha scritto:

Prego di astenersi tutti quelli che hanno qualcosa da dire contro il multiaccount in generale e di rimanere in-topic.
      ...
      Ascolta, sei davvero sicuro che vuoi perdere tempo facendo decine di pg al 30, controllarli tutti ogni volta che fai talenti/GI/PTS/raid, perdere ore al giorno giocando in questa maniera per guadagnare "qualcosa di decente" sì, ma restando incollato sulla sedia per tutto il giorno quando in realtà puoi passare il tempo in modi più intelligenti?
      I soldi tirano davvero così tanto?
      Lo so, sono cocciuto e non ti ho ascoltato, ma non ti sto assolutamente dicendo di non farlo. Prova pure. Calcola sulla carta quello che ti pare e poi prova a metterlo in atto.
      Io ti consiglio: fatti venti pg al 30 (vedo che già da adesso ti annoi), mettili tutti in una gilda apposta, così prendi anche punti gilda (?), fagli fare GI (sempre se in 5 la vincono), talenti, PTS, cuby, quello che vuoi, piano piano te li porti al 60-65 con una buona rep e puoi anche farci le BTS di caccia con tre pg (dato che fai fuori i mostri con un solo pg ne puoi controllare due, per fare due BTS con 6 pg e guadagnare 300k oro), ma anche i raid ragno, oltre ovviamente ai raid corona (però li devi muovere di continuo per fare punti attività); oppure puoi spendere tutta la loro rep per comprarti le res onorevoli, dopodiché te li autokilli a corona alle due di notte con il tuo primo pg. Allora sì che fai rep.
      Dopodiché puoi scegliere se tenerteli al 79 e non farli più salire oppure portarli all'80 e fargli fare oltre alle GI 80-99 anche i raid draco/glacerus/Ibra; popi, se hai pazienza te li porti al 90 non di più, gli metti l'equip eroe, così fai anche raid atto 5.2 e se ti riesce anche atto 6.1.
      Ora, io non sono chissà quale esperto, ma mi sembra buono per cominciare. Ci spendi tanto tempo ma "alla fine i risultati si vedranno!!1!"

Ah, una cosa: ogni tanto controlla i tuoi piedi per vedere se ci fai le radici.
      Io brandisco la mia spada. E tu...?

Status: semi-attivo come xBrendonx su Server 4 - Ellion
    • No, hai dato una risposta piena di contenuti, l'ho pensato anche io quando ho visto tutti quei pg in talenti. Non penso di fare nuovi account apposta per questo, è più un esperimento che un progetto. Penso che l'idea delle bts sia quella che renda meglio a parità di tempo che ci si vuole spendere

Ho aperto la discussione principalmente per curiosità, i soldi su nos non valgono una vita, e anche e soprattutto per fare un po' di pubblicità alla mia firma (un commento di due righe non costa nulla)

Grazie mille per il tuo intervento :)
      ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
      :!: :!: Dovreste guardare questo topic, è importante: (SUGGERIMENTI SUL NOSBAZAR) :!: :!: ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    • ti posso dire che io ho 24 PG
      6: 82 82 81 80 80 80
      6: 72 72 72 72 71 71
      12: al 34
      In poche parole non e che fai chissà quanti soldi con le talenti perché e troppo noioso a meno che non hai un PC "forte" che ne fai in 10min 12 li e un altro conto rispetto al mio che ci vogliono 40 min l 1 ha ha.
      Ritornando al topic.
      I soldi con questi PG li puoi fare solo portandoli al 50-60 per le gi e soldi delle talenti come dici tu però fidati non e facile :uhm: un altro modo e livellari al 80 per fare le maestri o aprire la gi a determinate persone e ti pagano oppure usare la rep in Res onorevoli i miei PG sono a quei livelli solo di talenti hanno 800 vittorie i primi i 2 sono a 400 circa , quindi ci vogliono mesi e devi farle tutti i giorni... Se poi hai due "primi" PG tirati su puoi fare le BTS come dice su il tipo( non ricordo il nome) e farle e fare i money. Se hai qualche domanda PM :tont:

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Non so se è ancora utilizzato, dal momento che non gioco più, personalmente giocavo ai minigiochi sfruttando il multiclient

Praticamente mi facevo i lv 5 da solo sullo sparapollo e stagno e con quello che facevo lo vendevo, va beh che ora come ora i minigiochi non penso se lo filino dato che le comp b servano a qualcosa, magari con le Lune o gli Sgombri ti fai qualcosa.

Se l'informazione ti è stato/a utile, lasciami un