Opossum a Midgard

Calendario dell'Avvento 2017

• Opossum a Midgard

Allora ciao a tutti, di fretta ho cercato di evidenziare dove normalmente si trovano gli opossum a midgard.
      Non è da molto che sono un cacciatore di opi ma vedendo che in qualche ora, il mio primo opossum droppato (ammalato), l ho venduto per molti molti soldini, mi sto incuriosendo e volevo sapere se ci sono altri posti dov è possibile trovarli solitamente e non. AH volevo sapere, se qualcuno lo sa esattamente, quanto tempo ci mettono a spawnare dalla morte o altri criteri di spawn che ignoro :3.
      PS: naturalmente se non vi trovate con la mappa mia, fatemelo notare anche se in 2/3 giorni questi sono quelli più usuali.
      mappa midgard
    • A volte spawnano anche nel castello in basso a sinistra (ne ho trovati 2 là) E molto spesso si incastrano tra gli alberi,quindi i punti vicini tra loro potrebbero anche essere considerati un punto solo.

Altri possibili spawn:
      1) Vicino l'entrata (ho trovato 7 opossum Toro là)
      2) al ponte a sinistra,sulla destra in mezzo agli alberi (trovati 4 Acquatici)
      3) estrema destra,metà superiore della parte in aceri,all'incirca nella curva (principalmente Toro e Disinfestatore)
      4)Conca all'estrema Sinistra,in basso (principalmente Samurai e Pugile)

Questi sono i dettagli che al momento ricordo dopo i miei 30 giorni di Drop di fette di muco (e nemmeno 1 opo nonostante ne abbia trovati anche una 40ina),buona notte.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Confermo quello che ha detto Killer, io li ho trovati maggiormente in basso a sinistra (punto 4 di killer) e solamente un paio negli altri punti.
      Ma ne siete proprio sicuri che si possano catturare? e di come si fa? perche non ho trovato nulla che te lo faccia pensare, come non si trova nulla sul tempo di spawn o sul drop che hanno, per esempio a me hanno lasciato:
      -Pozioni grandi MP
      -Pozioni grandi Hp
      -Semi della potenza
      -Fette di muco
      -Progetti consumabili
      -Erba
      credo debbano fare un po di luce sulla questione
    • Allora, più che "catturare" li si killa normalmente come mob, poi se sei moooolto fortunato lasciano cadere la perla con il relativo opo, cioè così come si doppano semi,pozze,energia fafnir pure se sei fortunato, oro ecc.. potrebbe capitare di lasciar cadere la perla originale(sai quella con la loro figura, non la perla del nosmall x.x) ed è vendibile tranquilamente. Mi sembra che una youtuber di nostale, Neve abbia anche fatto un video mentre li killava ma mi sembra abbia droppato nulla.
      Detto questo si non sono tantissimi e quindi non li trovi dappertutto, quindi piuttosto rari anche a vederli volendo se si va alla cieca, la mappa infatti miserviva per vedere se ne ho tralasciati qualcuno visto che dopo che ti sei imparato il luogo del respawn vai li e non ti fai il 100% della mappa col mezzo >:3, e come i nomrali mob hanno anche loro un tempo di respawn anche se molto più lungo del normale, sicuramente qualche ora. Se qualcuno' altro lo sa, ce lo faccia sapere u.u confido in voi :)