I cambiamenti e fare soldi

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario dell'Avvento 2017

• I cambiamenti e fare soldi

Salve ragazzi! Dopo anni di abbandono avevo pensato a ritornare su Nos.

Siccome ho visto che ci sono stati molto cambiamenti (ero rimasto all'implentazione della 6sp) vi vorrei chiedere cosa è degno di nota in questi cambiamenti.

Ed un'altra cosa: ho visto che l'economia del gioco è cambiata totalmente. I prezzi sono saliti enormemente e c'è molto meno commercio. Vorrei capire anche quali sono i metodi più efficaci per guadagnare oro, visto che alcuni che conoscevo non so quanto adesso siano praticabili.
      Un altro apio di cose nello specifici: sono lv 87 e vorrei sapere se c'è un posto dove droppare (per rivendere) item buoni al mio livello. Grazie a tutti in anticipo :D
    • Ciao!
      Si ne vale la pena, molto è stato fatto ma alcune cose negative continuano ad esistere.
      Ormai per fare i soldi ci sono tantissimi modi, ovviamente dipende su che server giochi, su s3 la maggior parte dei drop valgono poco, ma su s1 piume a 35-38k, fiori, cubetti, equip dai basi, drop del deserto..... ci sta l'imbarazzo della scelta; il metodo più veloce senza shoppare è fare raid, sopratutto i glace, o droppare le ali dai piccioni, oppure fare caligo e sperare di ricevere 99 ali che sarebbero quasi 4kk fatti in 30 min di boss. Ti consiglio di farti un giro per nos e capirai quanti altri modi ci sono, anche la compravendita vale sempre; infatti ci sta roba che compri a poco e vendi a tanto :alt+e: ma sta a te scoprire cosa.
      Spero di averti aiutato,buon proseguimento :alt+w: .