Dg 99+9

• PVP

Calendario dell'Avvento 2017

• Ciao a tutti, oggi apro il solito thread per il set sp, questa volta riguardante un Mago Nero da PvP.
    E' una sp poco usata è molto sotto valutata, ma per me è la più forte in pvp, completa in tutto con malus veramente potenti, l'unica che che riesce a battere quello che non riesco a battere con i classici Pose-Vulca. Però.. beh.. non so minimamente come settarlo.. è la sp più diversa da tutte, usa la pistola, critta, ha malus e se non erro cala anche res oscure.. e quindi boh.. non saprei. Un set che da il massimo del potenziale. Non ho sl, e roba varia, sono quasi 88 e ho le pistole 88, 90 e 92, quindi intendo farla una sp seria e forte, senza pensare troppo alle rune ecc.. consigliatemi qualcosa.

~ Commenta il mio PG ~ XLeandro(Ban)X ~
  • Io invece direi o un set:

60-0-0-55

Cosi da avere un bilanciamento hp/mp e un discreto attacco

Oppure un:

70-0-0-40

Però cosi avresti pochi hp e cosa più importante i bonus 60 e 70 danno solo precisione. Infatti perderesti solo 90 di atk base da 60 a 70
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
  • Mmh molto interessante (Decathlon) penso che seguirò di nuovo te col set 60 0 0 55
    Ti vorrei chiedere di scrivermi qua sul forum perché ti vedo abbastanza "esperto" in questo campo e vorrei parlarne un po se ti va, contattami quando vuoi, mi farebbe molto piacere.
    Si può chiudere, grazie.

~ Commenta il mio PG ~ XLeandro(Ban)X ~