Vulcano 99+9

• IBRIDA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Vulcano 99+9

Salve, una delle sp che non so bene come settare, è il Vulcano. Io con esso punto sempre su elemetno, un po di attacco e poi hp/mp, lo uso in pvp e in pvm, a corona non spesso, se non mai. So che ha un bel po di calo res, quindi pensavo a un 10-0-70-40 (40 punti in hp/mp perché reggo davvero poco con il Vulca) sono quasi lv88 (ho già l'equip onorevole) non sono runate quindi non contate sl ecc perché per il momento non voglio absarmi su di esse, ed è perfezionato +19/20. Che ne dite? suggerimenti? il set da me pensato va bene? Dite la vostra, grazie.

~ Commenta il mio PG ~ XLeandro(Ban)X ~
    • Ciao,
      io uso più o meno quel set lì (con molti punti in più), calo 51 le fuoco senza malus, e devo dire che mi trovo benissimo, soprattutto a corona. Lì mi è capitato alcune volte addirittura di fare il reset del danno, così come anche nelle Arene Talenti, se hanno le miste, e tu cali molto e hai set in elemento, non c'è scampo. Per quanto riguarda il PvP, non va bene come set. Potrebbe andare bene soltanto con gli arcieri che hanno armor senza aumento res globali o con gli spadaccini con un'armor r6+8. Ma già se ti trovi contro uno spada con un'armor r7+7 con doppia difesa e res decenti, ahimè, i danni oscilleranno dall'1 al 600 (senza bug e di base). Se quindi vuoi competere in PvP, punta su attacco, con un po' di elemento soltanto se cali tanto, altrimenti 80-0-1-X è perfetto (con Sl). Se invece vuoi usarlo a corona, come faccio io, il set che hai scelto va più che bene, ma ricorda di accompagnarlo, in entrambi i casi, da una fata fuoco 60-80%
    • Ciao!
      Per iniziare col vulcano hai già un buon perfezionamento. :alt+p:
      Per il set che hai proposto, dato che da come ho letto non lo usi quasi mai per corona, non è il massimo.
      Io abbasserei l'elemento e metterei più punti su attacco, dato che hai già le skill per calo res del nemico/mob e se lo setti su attacco puoi usarlo anche contro altri mob/nemici di elemento diverso.
      Il mio l'ho settato 40 -10- 50- 20, per reggere bene devi vedere se hai gioielli buoni che ti danno 500 hp ecc. cmq puoi farlo anche su 40 di hp e abassare un poco su elemento.
      Capisco quando dici di non reggere, ci sono passato anche io, ma devi farti equip powa. Meglio l'equip che settare un mago su hp, intendo molti punti su hp(se sulla armatura ci metti una runa con aumento della difesa, sta OK).
      Spero di averti aiutato :alt+w: .
    • Ciao :alt+w: !
      Io in passato ho usato molto il vulcano( sia in pvp che in pvm) ed ovviamente hanno due settaggi diversi..
      Per quanto riguarda il pvm ti consiglio un set tipo 20 0 x 30 mentre per il pvp tutto cambia..
      Generalmente il vulcano lo si setta full elemento per i cali res ma in pvp,avendo bene o male tutti delle res over 120%( e considerando il fatto che da under non si cala molto di solito) direi di scartare l'opzione full elemento.. Quindi per il pvp ti direi un bel set 70 0 20 30/40 dove però, a parere mio, il vulcano non è fortissimo come il dg o il veggente.
      Se invece vuoi un set ibrido direi di fare 40 0 x 40/30, cosi da avere sia l'elemento che il danno :alt+.:
    • Faccina ha scritto:

Ciao :alt+w: !
      Io in passato ho usato molto il vulcano( sia in pvp che in pvm) ed ovviamente hanno due settaggi diversi..
      Per quanto riguarda il pvm ti consiglio un set tipo 20 0 x 30 mentre per il pvp tutto cambia..
      Generalmente il vulcano lo si setta full elemento per i cali res ma in pvp,avendo bene o male tutti delle res over 120%( e considerando il fatto che da under non si cala molto di solito) direi di scartare l'opzione full elemento.. Quindi per il pvp ti direi un bel set 70 0 20 30/40 dove però, a parere mio, il vulcano non è fortissimo come il dg o il veggente.
      Se invece vuoi un set ibrido direi di fare 40 0 x 40/30, cosi da avere sia l'elemento che il danno :alt+.:
      Ti ricordo che anche se setti una sp da pvm, su attacco ci vogliono almeno 30 punti, metterne di meno equivale a non metterli, perché è a 30 punti che ti da le caratteristiche utili.
    • Snoopy. ha scritto:

Faccina ha scritto:

Ciao :alt+w: !
      Ti ricordo che anche se setti una sp da pvm, su attacco ci vogliono almeno 30 punti, metterne di meno equivale a non metterli, perché è a 30 punti che ti da le caratteristiche utili.
      Anche questo è vero ma, in vista delle Sl che dovrai mettere,non superare questo margine se opterai per quella scelta che secondo me è adatta a quello che intendi fare