Vegge 99+9

• PVP

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Iniziamo col dire, come sempre, che non ho sl.
    Vorrei settare il veggente per pvp, penso full attacco, ma per essere sicuri, chiedo a voi che magari siete più esperti. Magari un set che migliori ulteriormente la sua difesa, cosi ho una sp oscura resistente sia in pvp, che in pvm dove magari mobbo in lod.

~ Commenta il mio PG ~ XLeandro(Ban)X ~
  • Essendo il veggente una sp con uno scudo fortissimo e che si basa principalmente sul giocare con l'avversario per fargli perdere hp nel tempo con i malus direi questo set:

50-10-0-60

In alternativa c'è anche questa scelta

60-0-0-55

Avrai più danno e minori hp,ma anche minor difesa

Il set difensivo in pvm non serve,i mob dal 75 fanno sempre minimo 200 di danno. Ergo conviene avere più hp che difesa in pvm.

Solo che il 60 da un bonus inutile(precisione),però ti garantisce più attacco
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
  • Il veggente il pvp, punta sulla velocità e sui Malus.. Fondamentalemente non Importano i punti in Attacco, ma ben si quelli su hp/mp..
    io ho un Vegge 99+15 Settatto da PvP (80 30 10 100) fortunatamente ho delle SL elevate.. nel tuo caso ti consiglio: 40 10 1 70.
  • Snoopy., presta attenzione alla data dell'ultimo commento di una discussione, in questo modo eviterai di commettere necroposting, ovvero il riesumare discussioni ormai esaurite, ove l'ultima risposta risale a molto tempo prima (in questo caso quasi un anno).

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: