In rilievo Il nuovo MMORPG d'azione targato GameForge "SoulWorker"!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Il nuovo MMORPG d'azione targato GameForge "SoulWorker"!

Preferireste giocare a SoulWorker su Steam o con un normale Client di Gioco? 29
      1.  
        Steam (18) 62%
      2.  
        Client di Gioco (11) 38%
      Salve Avventurieri,
      come alcuni di voi probabilmente avranno letto/sentito, GameForge pubblicherà un nuovo gioco "SoulWorker".

Soulworker è un nuovo MMORPG d'azione con grandiose battaglie con una fantastica grafica in stile Anime, situato in un ambiente post-apocalittico.

Qui potete trovare un anteprima del gioco:

Non c'è ancora una data di rilascio ma prima del rilascio vorremmo, se siete interessati a questo gioco, sapere cosa preferite:
      Preferireste giocarlo su Steam o utilizzando un normale client di gioco (ossia come è per NosTale attualmemente)?

Potete partecipare a questo sondaggio fino alle 12:00 di Mercoledì 22.02.17. La vostra opinione è molto importante per noi!

Vorremmo inoltre utilizzare questa occasione per informarvi che il Team di NosTale sta considerando l'idea di portare NosTale su Steam nel futuro prossimo. Fateci quindi sapere con i vostri commenti cosa ne pensate di questa piattaforma e continuate a seguirci per maggiori informazioni!

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • Favorevole per entrambi!
      Secondo me, è molto positivo portare nostale su steam perchè li è pieno di giocatori, e potrebbe essere considerato anche un "rilancio" di questo gioco.
      Ho molti amici che giocano(ai giochi) su steam e alla gente piace molto prendere le ricompense(i "premi" che offre steam) per aver giocato a un determinato gioco e inoltre offre la possibilità di chattare e condividere i giochi con gli amici o con coloro che visualizzano il tuo profilo steam e quindi; far conoscere il gioco.
      Stessa cosa anche per SoulWorker.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da FlavioVendetta #Return ()..

• Personalmente preferirei un client a se stante, per il semplice fatto che non dipenda dalla presenza di steam per avviarsi, poi non ho problemi ad adattarmi avendo un pc che mi permette benissimo in ambe due le soluzioni, riguardo soul worker lo aspetto da tantissimo e a quando pare le acque si stanno smuovendo, benone :)
    • su steam solo se è curato o verrà ben curato,altrimenti,consiglio,meglio cliente a se stante.

Se il gioco nn sarà ottimo e ben curato quelli di steam ve lo distruggono a suon di recensioni negative ahahah e dopo nn lo scaricano proprio gli altri
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Fonti interne mi dicono che il gioco è in fase di traduzione (anche se non è ben chiaro lo stadio di completezza), l'unica cosa forse sicura è che uscirà (almeno la beta) entro la fine del 2017, qualcuno dello staff che magari ne sa qualcosa confermi o meno queste mie supposizioni sulle possibili tempistiche, almeno ci mettiamo il cuore in pace
    • Le tue fonti interne ti dicono anche se per caso verrà localizzato totalmente in italiano? Perché sto notando che praticamente ogni personaggio principale (anche npc) è doppiato il che mi fa dubitare di una localizzazione specifica, magari faranno semplicemente un server europeo in inglese e basta?
    • Chibi89 ha scritto:

Fonti interne mi dicono che il gioco è in fase di traduzione (anche se non è ben chiaro lo stadio di completezza), l'unica cosa forse sicura è che uscirà (almeno la beta) entro la fine del 2017, qualcuno dello staff che magari ne sa qualcosa confermi o meno queste mie supposizioni sulle possibili tempistiche, almeno ci mettiamo il cuore in pace

Al momento purtroppo ne sappiamo quanto voi, quindi non vi possiamo essere molto d'aiuto :(

© Naram

Interventi di moderazione in questo formato e colore

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco
    • Maxgts ha scritto:

Le tue fonti interne ti dicono anche se per caso verrà localizzato totalmente in italiano? Perché sto notando che praticamente ogni personaggio principale (anche npc) è doppiato il che mi fa dubitare di una localizzazione specifica, magari faranno semplicemente un server europeo in inglese e basta?
      si, sulla localizzazione sarà trattato un po come elsword, quindi doppiaggio italiano sia dei pg principali che secondari (npc e boss) (almeno su quel versante), forse è il motivo per il quale ci stanno mettendo così tanto
    • Parlando di un ipotetico lancio di NosTale su Steam.

Gironzolavo sul forum di Metin2, e mi sono imbattuto in questo messaggio del loro Community Manager:

Anayra ha scritto:

Cari giocatori,

la scorsa settimana abbiamo pubblicato Metin2 su Steam. Siamo rimasti sorpresi da quanti di voi abbiano iniziato a giocare, ripreso dopo una lunga pausa o si siano semplicemente goduti la novità. Fino adesso, hanno cominciato la loro avventura in Metin2 più di 160.000 utenti di Steam. Non credevamo ai nostri occhi!

Qui si parla di cifre grosse: 160.000 utenti, fra nuovi e veterani alla riscossa, in una settimana. Non conosco i dettagli di come sia stata effettuata quest'operazione, ma vista così, a mio parere, lanciare NosTale su Steam potrebbe essere un ottimo modo per risollevare i server.
    • certo,ma bisogna vedere sul lungo tempo quanti rimarranno. Parlare di 'numeri' di iscrizione è futile, è ovvio che ci sia un aumento,ma quanti rimarranno? Chissà,facci sapere gli sviluppi.

Comunque 160,000 utenti divisi per 5/6 server sono 30,000-25,000 utenti per server circa,di questi bisognerà vedere quanti ne rimarranno,ma almeno qualche migliaio di affezionerà a metin.

Penso che almeno 10,000 utenti divisi per 5/6 server rimarranno sicuramente.

Chissà se è quando lanceranno nostale modificheranno anche il loro marketing per una volta per invogliare la gente.

Inoltre 160,000 non mi sembrano tanti per steam per una società affermata come gg eh. Dopotutto stiamo parlando di steam,una piattaforma con un picco di attività giornaliero medio di 10-11 milioni di utenti attivi. Pure gli indie decentemente fatti arrivano a qualche decina di migliaia di vendite e.e

160,000 sono circa l'1,5% di una attività giornaliera e sottolineo giornaliera e non globale (dove probabilmente scenderemo sotto l'1%),spalmata in una settimana
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Decathlon ()..

• Concordo, rilancerà nostale dato che steam è la piattaforma di "lancio" giochi più famosa al mondo (a mio parere) , vorrei solo sapere perchè aspettano.
      Avevo invitato un amico a giocare su nostale ma mi disse che lui giocava solo con giochi che stavano su steam; perchè faceva i punti per livellare sul suo account (per esempio arrivare al lv tot in un gioco) , inoltre se metterano una specie di premi in punti sarà solamente una cosa positiva , perchè molti ci tengono ad avere un account nerd su steam. :alt+e:
      Spero che si farà, infatti nostale è un gioco molto bello, sopratutto per il fattore "cartonesco/anime in "stile" giapponese", per finire se questo gioco farà parte di steam bisognerà anche parlare di rilancio di eventi sopratutto per i livelli bassi/ nuovi player.
    • Sinceramente io e molti altri non capiamo come mai non sia ancora stato fatto di lanciare nostale su steam.. Metin2 .. un gioco con 5 skill e non ricordo nemmeno quante classi, fine.
      Nostale è bello anche dalla parte della variazione (8 sp) che chissà se aumenteranno ancora.. secondo me aiuterebbe molto in questo brutto periodo
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Purtroppo sono un pò in ritardo per il sondaggio, ma come hanno detto molti di coloro che hanno commentato il post sono favorevole a un possibile inserimento di SoulWorker su steam, come per NosTale che può avere un rilancio e sperare in un'ondata di nuovi player e quindi il ripopolamento dei server che si stanno piano piano svuotando. Spero che i tempi non siano troppo lunghi! :alt+.:

Ringrazio per il set Ale2004 !
    • Sinceramente io dubito che Nostale possa avere un futuro su Steam, anzi, non farebbe altro che peggiorare ancora di più la situazione con un continuo di recensioni negative, e lo dico io che ci gioco dal suo primo anno di uscita in Italia.
      Ormai la community di Nostale è andata e non torna più, mi ricordo che fino a 4 anni fa c'erano ch1 e ch2 completamente pieni con il game che ti diceva che non potevi entrare in quel ch perchè era pieno, ora è già tanto se si riesce a fare ch1 'affollato' per la solita gi, ricordandosi poi che ci sono diversi player che hanno al loro seguito sui 20-30 pg loro, alla fine, di giocatori nuovi non ce ne sono quasi, sono pochi, e i 'nuovi' sono sempre dei secondi pg.
      Inoltre Nostale è un pay-to-win a tutti gli effetti, notando che molte persone ci hanno speso centinaia e ne conosco più di qualcuno che ha speso sulle migliaia di euro.
      Secondo voi, dopo che la community di Steam ne verrà a conoscenza, darà credito a Nostale o non farà altro che affondarlo ancora di più della situazione in cui si trova?
      Comunque sono favorevole a mettere Soul Worker sulla piattaforma di Steam, sono anni che in Europa e Stati Uniti si aspetta quel gioco, e ora che il rilascio è vicino, la voglia di giocarci è veramente sopra le stelle.
    • @xkevin1 ti ricordo che si tratta pur sempre di un gioco GF pertanto non è fuori luogo. Comunque, lo scopo di questa discussione non era unicamente quello di pubblicizzare un nuovo gioco, bensì anche di raccogliere pareri in merito a Nostale, ovvero se l'utenza preferiva o meno averlo su steam.

Interventi di moderazione in questo formato e colore.
      Regolamento del Forum ~ Guida al Ticket System ~ Regolamento del Gioco