Suggerrimenti sul commercio

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Suggerrimenti sul commercio

Leggendo in sezione discussioni si discuteva,per l'ennesima volta,di truffe utilizzando nick simili ad altri.
      Se qualcuno si stesse già agitando si plachi, non sono qui per discutere di questo ma per proporre dei suggerimenti sui metodi di commercio, prendendo spunto da queste discussioni.

1° suggerimento (Restringere l'area in cui è possibile commerciare con un altro PG):
      A mio avviso il più utile tra i 3 suggerimenti che sto qui a proporre, semplicemente viene ridotta l'area di commercio perchè, attualmente, è possibile commerciare in tutta la mappa su cui ci si trova. Con questo suggerimento si è costretti ad avvicinarsi al player con cui si vuole commerciare (capite bene i vantaggi di questo suggerimento). Però qualcuno potrebbe dire "eh ma a me fa comodo commerciare a distanza senza postarmi", bene...per voi c'è il suggerimento numero 2.

2° suggerimento (Commerci a lunga distanza solo se si è in gruppo):
      Questo suggerimento è semplicemente un'implementazione del primo, visto che a qualcuno potrebbe far comodo commerciare a lunga distanza io propongo tale commercio solo se si è in gruppo. E' possibile gruppare a distanza la gente quindi non ci vuole niente a gruppare e subito dopo commerciare a lunga distanza.
      In questo modo, gruppando, è anche possibile vedere l'effettivo livello della persona con cui si deve commerciare (capite bene a cosa mi riferisco)

3° suggerimento (Descrizione del pg nella finestra di commercio):
      Questo suggerimento prevede che nella finestra di commercio sia presente anche la descrizione del pg con cui si sta commerciando (Credo basti semplicemente mettere il livello e il nome,eventualmente anche la classe)

Ci tengo a precisare che il 1° e il 3° suggerimento non sono di mia invenzione ma di @+fire-revenge+ e di @AlphaLeonis .
      Spero che sta volta vengano presi ALMENO IN CONSIDERAZIONE questi suggerimenti, anche perchè io PERSONALMENTE non ne ho bisogno.
      Sto molto attento in game io.
      Questa sarà l'ultima volta che proverò a suggerire qualcosa per migliorare il gioco.
    • Sicuramente sono dei piccoli particolari che migliorerebbero il gioco, ma ritengo che ci siano ben altre cose da sistemare prima. Non so in che situazioni si trovi la gente, ma basterebbe semplicemente scegliere un punto di incontro per effettuare il commercio, o addirittura invitare nella propria Mini-Land il giocatore (il commercio è stato abilitato già da un po').

Se questo può aiutare i più sbadati a non farsi truffare io sono favorevole, ma basterebbe un minimo di attenzione in più...

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Baiocco ()..

• Sono consapevole che basterebbe un minimo di attenzione in più, difatti come ho già detto io personalmente non mi faccio (e non mi farei) mai fregare da questi trucchetti.
      Però bisogna pensare anche che non tutti siamo furbi e/o attenti allo stesso modo, inoltre non bisogna trascurare il fatto che c'è gente anche più piccola che gioca.

EDIT: Decathlon come ho già scritto il 2° suggerimento è semplicemente un implementazione aggiuntiva sul 1° per evitare che qualche pigro venga a lamentarsi dicendo "eh a me piace commerciare a distanza"