Scelta nuovo pg

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Scelta nuovo pg

Salve a tutti,
    ho da poco ricominciato a giocare a Nostale, dopo aver giocato per tre anni su Nossia(S2).
    Ho notato che purtroppo S2 è vuoto, o quantomeno non ha un affluenza di giocatori molto alta, quindi pochi raid, gi vuote (70-80) ecc..., quindi ho deciso di ricominciare tutto da capo su Aeros(S1).
    Le mie domande sono queste:
    1. Che classe mi consigliate? Considerando che ho iniziato su S2 come spada, poi per anno come mago e per un'altro come arciere?
    2. Essendo che su S2 campavo di compravendita perché sono povero e posso shoppare, oltre ad avere poco tempo per giocare, esiste ancora?
    3. Ci sono spesso raid "minori"? Tipo cuby, ragno, ecc...?
    4. Ci sono gilde under/over 55 che non scaricano perché non hai il wk+11 ed equip r7+8?
    Ringrazio anticipatamente chi mi potrà fornire delle risposte.
  • contithebest ha scritto:

Che classe mi consigliate? Considerando che ho iniziato su S2 come spada, poi per anno come mago e per un'altro come arciere?
    Si va molto a gusti personali, direi.
    • Lo spadaccino è la classe più semplice da utilizzare e ha solo due (volendo tre) sp fondamentali: war e monaco (e crux/rinne per loddare, ma potresti farlo anche con war o monaco mobbando e tankando). Questo però lo rende un po' monotono: perché comprarsi altre sp se poi il monaco resta la più forte di tutte?
    • L'arciere è diverso dal nostro amico spadaccino: ranger, sin, wk, cannon, esplo e dh sono tutte sp veramente molto competitive e valide, l'angelo non è male ma rende meno, il destroyer... è il destroyer. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'equipaggiamento arciere sia il più costoso.
    • Il mago è potenzialmente la classe più competitiva a corona. Può contare su un'arsenale di sp valide non indifferente: sacro, dg, vulcano, poseidon e veggente, ognuna ascritta ad un determinato ambito (tranne il poseidon, che è piuttosto versatile). Per il dg ci vorrebbe un piccolo discorso a parte: posso affermare senza alcun dubbio che è la sp più potente da pvp che ci sia in giro, ma richiede una scelta della pistola molto accurata. L'equipaggiamento del mago dovrebbe essere quello meno costoso.
      Nota bene: avere un mago sacro ti permette di accedere a praticamente qualsiasi attività da pvm.

contithebest ha scritto:

Essendo che su S2 campavo di compravendita perché sono povero e posso shoppare, oltre ad avere poco tempo per giocare, esiste ancora?
    Esiste e se ne fa pure troppa.

contithebest ha scritto:

Ci sono spesso raid "minori"? Tipo cuby, ragno, ecc...?
    Cuby molti, visto che si fanno nel giro di un paio di minuti, gli altri meno.

contithebest ha scritto:

Ci sono gilde under/over 55 che non scaricano perché non hai il wk+11 ed equip r7+8?
    Non so dirti nel dettaglio, ma sicuramente esisteranno gilde per novizi. Se sei sacro sarà molto più facile trovare gilda, visto che al 46 puoi già indossarlo.