ShOkZ

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Ciao a tutti,
      PREMESSA: non sono nuovo di NosTale, ma ho deciso di ricominciare da capo con questo personaggio. Vorrei provare a giocare senza aiuti e ripartendo da zero per vedere quindi dove posso arrivare, magari godendomi anche le piccole "conquiste" del gioco che ormai davo per scontato.
      Per motivi di studio e tempo non potrò giocare moltissimo, ma mi piacerebbe comunque portare qui sul Forum questa sorta di esperimento, dove accetterò più che volentieri consigli e critiche costruttive.

Nome: ShOkZ

Famiglia: Nessuna

Livello: 15

Livello di Lavoro: 1

Reputazione: Principiante (10)

Equip:
      -Spada degli spadaccini novizi (LV 15) r0+0
      -Balestra dello spadaccino principiante (LV 15) r0+0
      -Corazza dello spadaccino amatoriale (LV 15) r0+0

SP:
      -Nessuna

Fata:
      -Nessuna

Guanti:
      -Guanti elastici (LV 4)

Scarpe:
      -Sarpe dell'avventuriero (LV 5)

Maschera:
      -Nessuna

Cappello:
      -Fascia per capelli (LV 1)

Pet:
      -Pollo (LV 11)

Compagno:
      -Nessuno

Ringrazio anticipatamente colori i quali siano disposti a darmi una mano rispondendo qui o in game e tutti quelli che hanno speso 2 minuti per leggere ciò.

Un saluto,
      ShOkZ

• Mi piace questa intraprendenza! Di recente ho creato un pg del genere: avendo poco tempo come te ho deciso di indirizzarlo completamente sul pvp. Devo dire che dà soddisfazione.
      Io ti consiglierei di creare un pg di questo tipo, ma è anche il caso che tu abbia presente l'elevato costo che comporta la creazione di un pg anche solo mediamente competitivo. Se non puoi passare capitali da personaggi che hai abbandonato, ti consiglio allora di mantenerti a livelli bassi. Certamente le attività che potrai svolgere saranno limitatissime, tuttavia potresti riscontrare maggior soddisfazione da questo stile di gioco piuttosto che da una spasmodica ricerca dell'exp che ti consegnerà un personaggio anche di liv. alto, ma inadeguato per qualsiasi attività.

Ma magari i tuoi piani sono altri. Resto a disposizione per suggerimenti. 8)

Ringrazio Yagami96 per il set!