Anime Royale 2017

• Anime

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di novembre: APERTO

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Vlady94 ha scritto:

Sinceramente credevo ci fosse piu attività sulla board...
    Io al contrario non pensavo che ce ne fosse così tanta, in questa sezione non scrive mai nessuno.

Decathlon ha scritto:

poi con elfield online è diventato troppo sdolcinato e più che altro poco scorrevole nella trama è lento.
    Il termine giusto è "ridicolo": mette in mezzo un tema molto delicato e interessante come l'incesto ma lo risolve con una scenetta noiosa e frustrante. Alfheim poteva essere un vero e proprio "trampolino" per sao, spostandolo dal classico anime shonen a qualcosa di più, ma anziché migliorare è andato peggiorando. Confidiamo nei prossimi adattamenti della novel.

Boris1234 ha scritto:

per la faccenda dei personaggi che scompaiono a "random", beh, allora non ti sei visto gli anime della Key (Clannad, Air, Kanon, Little Busters!...)
    In Clannad e Little Buster nulla succede per caso.

Decathlon ha scritto:

Ed io sono uno che ama la serie di Monogatari che è lentissima in alcune parti.
    C'è un abisso di differenza fra un capolavoro come Monogatari e uno shonen per ragazzi come sao.

In quanto al sondaggio in sé... mah, è un po' strano veder accostati simili personaggi. Una vera sorpresa scoprire che qualcuno abbia avuto il coraggio di guardare God Eater. Voto sonic per nessun motivo in particolare, ma sappiamo che vincerà Saitama (one puuuuuuuunch).
  • JapanLegend ha scritto:

In Clannad e Little Buster nulla succede per caso.
    Infatti avevo specificato che nulla succede per caso, ma vi è sempre una motivazione difficile da comprendere :P

Io purtroppo questo giro non voto, perché non ho visto nessuno di questi anime. Sarei tentato di votare anch'io Sonic, ma non mi va non avendo alcuna motivazione se non quella che è un riccio blu coccoloso :alt+q:

Blair :alt+q:

Smobobo modera così!
  • Tatsumaki quì. Se la giocava con Sonic ma l'ha ridotto a una lattina pressata <.<
    Io brandisco la mia spada. E tu...?
    «Converti un pollo in un animale usando l'abilità di... No aspe'... Come "converti un pollo in un animale"!? Cos'è un pollo, una persona??»
  • Ringrazio coloro che hanno seguito e votato fin'ora, ma ho realizzato che sulla board c'è davvero poca attività (specialmente in questa sezione).

Visto e considerato che questo torneo sarebbe dovuto durare all'incirca 1 mese, sinceramente non mi va di proseguire per sole
    6-7-8 persone.
    Non è molto coinvolgente, mi dispiace.

A malincuore chiedo la chiusura (come sospettavo è stato un flop tremendo :alt+c: )