Le Frasi più epiche dei Personaggi di Film , Anime e Videogiochi!

• Giochi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Urushibara Ruka. The mannerism and voice of a woman... no more feminine then any woman. But he's a guy. Taller then Mayuri, but so very thin... but he's a guy. Looks great in a Miko outfit... but he's a guy. It's already twilight, and yet it's so hot. The cicadas are crying. But... he's a guy.
      Okabe Rintarou - Steins;Gate

Urushibara Ruka. Atteggiamenti e voce di una ragazza... no più femminile di qualsiasi altra ragazza. Ma è un maschio. Più alto di Mayuri, eppure così esile... ma è un maschio. Sta benissimo in un vestito da Miko... ma è un maschio. E' già il tramonto, e fa ancora cosi caldo. Le cicale stanno cantando. Ma... è un maschio.
    • La tua spada non riflette altro che paura..quando schivi "ho paura di essere ucciso\", quando attacchi "ho paura di uccidere\", quando difendi qualcuno "ho paura che venga ucciso".. In battaglia ciò che serve non è la paura, da lì non nasce niente. Quando schivi deve essere "Non verrò ucciso!". Quando difendi qualcuno "Non morirà!". Quando attacca è "Ti uccido!".

Urahara Kisuke - Bleach
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Va bene, forse i nemici sono più di noi, forse noi siamo solo un piccolo gruppo di ausiliari mentre loro sono l'orgoglio della Grecia, forse qualsiasi nostro tentativo sarà inutile... Ma siamo romani, e combatteremo con coraggio fino alla morte, benché non servirà a nessuno!

~ Generale romano prima di una battaglia sfavorevole

• Mi piace troppo la lingua dei valligeri!
      Cloud atlas sparso: cianciamo il vero vero!

Il debole lo abbatte il forte che lo inghiotte :alt+v:

La profezia di Somny
      Ponte che è rotto: sotto andare :alt+d:
      Mani insanguinate: tenere, non mollare :alt+d:
      Nemico addormentato: gola non tagliare :alt+z:

Ringrazio Yagami96 per il set!
    • La teoria dell’oliva si basa sui miei amici Marshall e Lily: lui odia le olive, lei le adora, sarà per questo che sono la coppia perfetta, col giusto equilibrio.” Ted.

• "When I get sad, I stop being sad and be awesome instead. True story." - Barney Stinson
      E' davvero un peccato che la maggior parte delle frasi/battute di Barney siano 18+ altrimenti le posterei tutte XD
    • Avanti e non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse; scudi saranno frantumati. Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! Avanti, Eorlingas! -Re Theoden

E niente non ci sta altro da aggiungere.
    • "Comprendo il tuo dolore... la tua sofferenza Judge... ma dimmi, badi forse ai piagnustei di una mucca prima che finisca nel tuo piatto?
      Muori, muori e diventa sangue del nostro sangue, Germa 66!"

Charlotte Perospero, primogenito di Big Mom, One Piece.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..." - Roy - Blade Runner
    • “Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia la razza umana era sopravvissuta.” -inizio serie Ken il guerriero
      • Ovunque ti nasconda, prima o poi riuscirò a trovarti Kakaroth. Non ti illudere. E allora ti accorgerai che sono io il numero uno della Galassia... (Vegeta)
      La famosa kakarota alt+s Bei tempi u.u