Le Frasi più epiche dei Personaggi di Film , Anime e Videogiochi!

• Giochi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Mitsuha:Ogni tanto, la mattina, quando mi sveglio, mi capita di ritrovarmi in lacrime.
      Taki:Il sogno che so di aver fatto non riesco mai a ricordarlo, però...
      Mitsuha:Però dopo essermi svegliata mi resta la sensazione che qualcosa sia andato perduto per sempre.
      Taki:Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
      Mitsuha:Questa sensazione si è impossessata di me da quel giorno.
      Taki:Quel giorno in cui sono cadute le stelle: è stato come
      Mitsuha:come una visione dentro un sogno, niente meno di questo.
      Mitsuha e Taki all'unisono:Un spettacolo magnifico.

Your Name.

grazie a Zelesis <3
    • Vash the Stampede: Non desideriamo altro che la pace... eppure ci alleniamo alla guerra
      Sono un giocatore come tutti che continua a quittare e riprendere a giocare :alt+s:
    • Ishida: Nagatsuka qual'è la definizione di "Amici"?Diventare amico di qualcuno è come ottenere una sorta di certificato?
      Nagatsuka: Dammi la mano.. questo è essere amici! Sai Ishida io credo che l'amicizia vada oltre le parole e la logica..certificato? Non ce n'è di bisogno.

La Forma della Voce~A Silent Voice~The Shape of Voice.
      Koe no Katachi

@Boris1234 Bellissime davvero!
      Anche quelle che hai postato sono..indelebili

grazie a Zelesis <3
    • Riportiamo in vita questo thread.

The universe has a beginning, but no end. Infinite.
      Stars have beginnings too, but meet and end of their own making. Finite.
      History has shown that those with wisdom are the greatests fools of all. Fish that lives in the sea know nothing of land. If they had that wisdom, they, too, would be ruined. For humans to exceed the speed of light is more foolish than for fish to start living on land. These words are meant for those who dare to defy God's final warning... an epigraph for their stubbornness.

L'universo ha un inizio, ma non una fine. Infinito.
      Le stelle anch'esse hanno un inizio, ma incontrano una fine creata dal loro stesso potere. Finito.
      La storia ha mostrato che i saggi sono i più stolti fra tutti. I pesci che vivono nel mare non conoscono nulla della terra. Se avessero tale saggezza, anche loro finirebbero per logorarsi. Per gli umani eccedere la velocità della luce è molto più sciocco che per i pesci iniziare a vivere sulla terra. Queste parole sono per coloro che osano sfidare l'ultimo avvertimento di Dio... Un'epigrafe alla loro ostinazione.

Hiyajo Maho - Steins;Gate 0

The post was edited 1 time, last by Crathos ().

• Crathos wrote:

Riportiamo in vita questo thread.
      così sia.
      Ultimamente ho finito di leggere Sandman di Neil Gaiman...opera fantastica devo dire...
      Queste sono alcune delle frasi/dialoghi che mi hanno colpito di più...dunque...

Bernie Capax: "comunque mi è andata bene vero? Voglio dire, quanti, quindicimila anni? Abbastanza bene, no? Ho vissuto un bel pò."
      Morte: "hai vissuto quanto gli altri. Una vita intera. Ne più, ne meno. Una vita intera."

Delirio: "um... Qual'è il nome per la parola per cose che non sono sempre le stesse. Sai. Sono sicura che ce ne sia una. O no? Dev'esserci una parola... La cosa che ti fa sapere che quel momento sta avvenendo. C'è una parola?"
      Sogno: "cambiamento"
      Delirio: "oh. Come temevo."

Sogno: "io non minaccio, semplicemente suggerisco di fare attenzione"

Delirio: "quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa."

PS: si, i miei personaggi preferiti sono Sogno e Delirio :alt+j:

• “ You have to be strong on your own. You have to live! You have to go home...
      Tell everyone about what happened here. So that... nothing like this happens ever again. ”

(...! The light... the light is getting brighter...)

“ Even after I disappear from here... I will never forget you... ”

Traduzione

“ Devi riuscire a essere forte anche senza di me. Devi sopravvivere! Devi tornare a casa...
      Raccontare a tutti quello che è successo qui. In modo che... non succeda mai più nulla del genere. ”

(...! La luce... la luce è sempre più forte...)

“ Anche se non sarò più qui... non ti dimenticherò mai... ”

• Angela: “Anche tu lo vedi? ...Per me, è sempre così.”

James: “Adesso capisco. Il vero motivo per cui sono venuto in questa città. Chissà di che cosa avevo paura?
      Senza di te, io non ho niente...”

(...)

“Adesso possiamo stare insieme...”

Silent Hill 2

The post was edited 1 time, last by ●BlackCat● ().

• Sora: They can take your world. They can take your heart. Cut you loose from all you know. But if it's your fate, then every step forward will always be a step closer to home ~ Kingdom Hearts 3

Traduzione
      Possono prenderti il tuo mondo. Possono prenderti il tuo cuore. Separarti da tutto ciò che conosci. Ma se è il tuo destino, allora ogni passo in avanti sarà sempre un passo più vicino a casa.

They can take your world. They can take your heart.
      Cut you loose from all you know.
      But if it's your fate, then every step forward will always be a step closer to home
      .

The post was edited 1 time, last by Zanark ().