Commenti: Manutenzione 12/04/2017 - Valhalla Parte 3 ed Evento di Pasqua 2017

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• Ormai ogni cosa messa è un bug, o aspetti o aspetti non abbiamo scelte. Gli piace mettere le cose quando sono incomplete bisogna ormai averlo capito :C

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Decathlon ha scritto:

negativa per i nuovi raid, però,la GF non poteva sapere di questi problemi(si spera,anche se dovrebbero esserci i test server ma va beh,oramai nessuno più fa queste prove costose).
      Tornando al discorso,negativa per i vecchi raid,positiva perché c'è sempre qualcosa da fare negli eventi. Mi aspetto che verrà risolto il tutto quando toglieranno i raid pasquali,dato che,sembra che la entwell oramai lavori solo o almeno faccia arrivare le patch solo quando ci sono nuovi eventi,probabilmente perché così la GF non può rifiutare nessuna patch :O se la rifiuta non gli arrivano nemmeno gli eventi e gli utenti GF potrebbero arrabbiarsi.

E dato che l'evento dovrà pur togliersi prima o poi è questo sarà compito di entwell,i nuovi fix arriveranno.
      Hai detto bene Decathlon.. "arriveranno."
      -Kamira
    • Ho capito che non possiamo sempre lamentarci ma dico io...
      Sono passate 3 settimane e non ancora si risolve sto bug dei minigiochi quindi io direi di toglierli inseme a quella mappa inutile che sinceramente ormai mi sembrano solo una presa per i fondelli che è l'ultima di una lunga serie, chi tiene a questo gioco lo sa.
    • Mi chiedo a cosa serva questo thread di feedback.
      Esattamente cosa dobbiamo commentare di positivo su questo "aggiornamento" se dopo quasi 1 mese non si sono presi il buon senso di risolvere questo bug?
      Ma qualcuno mi spiega come lo gestiscono questo "gioco" nei piani alti?
      Molto deluso, davvero.
      Feedback del tutto negativo se devo lasciare un parere.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • risolveranno... Cit. Decathlon. Mi hanno trollato,Pensavo che per fine evento avrebbero sistemato tutto invece non fu così! Anzi si sono aggiunti altri bug v.v

Molto necativo

Però sono rapidi a rovinare i miei guadagni mettendo item inutili nella ruota e.e ah quetti della gameforge come vorrei prenderli,farli sedere col sedere all'aria e metterli sulle mie game e sculacciarli come si fa coi bambini e.e

'ci vogliono le toh toh' cit
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Decathlon ha scritto:

risolveranno... Cit. Decathlon. Mi hanno trollato,Pensavo che per fine evento avrebbero sistemato tutto invece non fu così! Anzi si sono aggiunti altri bug v.v

Molto necativo

Però sono rapidi a rovinare i miei guadagni mettendo item inutili nella ruota e.e ah quetti della gameforge come vorrei prenderli,farli sedere col sedere all'aria e metterli sulle mie game e sculacciarli come si fa coi bambini e.e

'ci vogliono le toh toh' cit
      ma almeno ci danno l'exp doppia,tutto perdonato :alt+s:
      comunque,dopo 1 mese dall'implementazione della parte 3,ancora non i puo proseguire la missione ne partecipare ai nuovi raid,in compenso hanno messo una nuova skin inutile nella nosruota.
      questi server che vanno in crisi con uno starnuto,lag continuo,crash continui,e bug ovunque.
      preferirei una manutenzione di 2 giorni,ma che dia una bella sistemata a tutto,capisco che oramai nos è un gioco vecchio e messo in secondo piano,ma diamine quanto costerà una manutenzione decente?
      feedback negativo su tutti i fronti,in pratica di valhalla parte 3 è come non fosse stata implementata,l'evento è sempre lo stesso al quale ho partecipato poco e niente tanto è rilevante.ha portato solo noia e tempi lunghissimi per fullare altri raid,
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Non so se è questo il modo di farlo ma volevo cambiare il feedback in molto positivo.
      Ok che i 3 raid son disattivati ma quando saranno riattivati sarà possibile mettersi a expare eroe e non senza spendere un soldo...
      Per non parlare delle fritture di fafnir che renderanno immortali la gente a corona X(
      Ovviamente i tempi sono quello che sono :alt+r:
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Dopo più di un mese posso dare anche il mio parere.

Evento di Pasqua: Wow, sempre la stessa cosa degli anni precedenti, che alla fine neanche siete riusciti a rimuovere completamente. Emozionante.
      Dai forza, vediamola in modo positivo: magari tutte quelle uova a Nosville, con quei colori sgrargianti e luminosi come l'estate, daranno il loro tocco di classe durante il prossimo evento. <3

Parte Valhalla: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :alt+r:

Feedback:

N e g a t i v o
    • Salve gente, purtroppo mi tocca esser d'accordo con Black cat...feedback negativo, soprattutto per quanto riguarda la parte del Valhalla...andiamo...l'unica cosa interessante era la possibilità di far nuovi raid (se non sbaglio veloci e con premi utili) e ancora i problemi relativi ad essi non sono stati risolti...

Ah, anche il vedere che le manutenzioni le fanno una tantum non è uno spettacolo, so che lo staff non ne ha colpa, ma è palese il menefreghismo della gameforge (o entwell?)...di questo passo i raid li implementeranno (ancora) per l'evento estivo bug permettendo...

Ciao a tutti
    • A un mese e 4 giorni dalla manutenzione dico la mia anche io.
      Feedback negativo , negativissimo
      Ogni mercoledi c'è l'attesa per vedere se finalmente con la manutenzione verrà messa finalmente la cosa piu aspettata da tutti i player dalla manutenzione del 12 aprile ovvero i raid/minigiochi ma niente, ormai è un mese che ci illudiamo con cose impossibili evidentemente
      Evento Pasquale neanche sto qua a citarlo.
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • le manutenzioni ormai le fanno solo per risolvere i bug del nosmall o cambiare leggermente l'interfaccia del bz. E poi chissà, a questo punto non so nemmeno se effettivamente domani risolveranno il "problema" che hanno avuto con gli scrigni da poter aprire a mezzanotte. Che volete farci signori miei, ormai queste son le priorità.

I nuovi raid? Diciamo per il prossimo Natale forse riusciamo ad esultare?

Concordo, tutto negativo.
    • Feedback negativo/neutro ho provato i nuovi raid (tutti) nella mezz'ora in cui li attivarono (ho 10 ghiande) ma al momento è totalmente inutile, l'idea di questa ventata di novità è simpatica ma nulla di particolare aspetterò che risolvano il problema e cambierò il feedback
    • [tet]Vi ringrazio per i vostri commenti finora, e vi chiedo di continuare a postare fornendo i vostri feedback a riguardo, soprattutto per la parte 3 di Valhalla.

Commenti che ovviamente, fino ad oggi, sono stati riportati a chi di competenza.

Purtroppo, neanche noi membri del Team siamo a conoscenza delle tempistiche per la soluzioni dei problemi di Valhalla...
      Attendiamo tutti fiduciosi! :alt+s: [/tet]
      ~ Tethys the Legend ~

By Blair