Commenti: Manutenzione 12/04/2017 - Valhalla Parte 3 ed Evento di Pasqua 2017

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Commenti: Manutenzione 12/04/2017 - Valhalla Parte 3 ed Evento di Pasqua 2017

Salve,

qui potete commentare gli aggiornamenti che ci saranno con la manutenzione di domani.
      Per maggiori dettagli a riguardo potete visitare questa discussione: Manutenzione 12.04.2017

Lo Staff di NosTale.IT

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • Per il momento neutro.
      Solito bug tattico,ormai quotato a 1.01...
      I nuovi minigame sono carini,ma non ho capito il senso della mappa Oasi.
      Si droppa qualcosa di particolare da quei mob?
      P.s Le ombre nelle oasi...perchè??????? :alt+i:
      Edit:

Gianvito11 ha scritto:

L'utilità della mappa "Oasi" è droppare, appunto, i 3 sigilli dei nuovi raid;
      Penso che la tua affermazione sia sbagliata o in parte vera,in quanto io i sigilli li ho droppati nella ts 73.
      Aspetto altre risposte per maggiore chiarezza
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Starshield ()..

• Beh.. neutro, almeno fin quando non sbloccheranno i 3 nuovi raid...
      L'utilità della mappa "Oasi" è droppare, appunto, i 3 sigilli dei nuovi raid;
      Non capisco invece la funzione dell'item "Chiave spezzata" avente come icona l'immagine di una torta su un piatto con la scritta "Buddy" (è comica la faccenda, davvero). La descrizione di quest'item dice: "Un pezzo di una chiave spezzata".
      Qualcuno più informato di me può darmi delle delucidazioni..?
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l:
    • Al momento i sigilli possono essere solo droppati, ma non usati (si è possibile trovarli anche fuori dalla nuova mappa)

Per l'oggetto Chiave spezzata, ho segnalato il problema, chi di competenza controllerà e vi faremo sapere. (Non ha alcuna funzione comunque)

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • Feedback negativo: riuscite, per una volta, a implementare qualcosa senza problemi?
      Inoltre non mi riesco a capire perché nonostante il fatto che i raid sono bloccati, alcuni utenti sono riusciti a farli (trovate il video su Youtube).

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da _Reborn_ ()..

• crash continui dopo la patch e ad una certa mi dice tentativo di ripristino a Nostale.exe e poi che non è possibile connettersi al gioco. Ho chiuso e riaperto, riavviato modem anche se internet va perché son collegata ora e niente. Più tardi riprovo.
    • feedback negativo per adesso,insomma immettiamo una patch buggata?ma fare controlli non si usa piu?
      l'unica cosa rilevante di questo aggiornamento,i minigiochi,sono disabilitati perhce causano crash dei server (LOL)
      una bella mappa con npc di atto 5,2(why?),che non serve proprio a un bel nulla.
      una miss,che alla seconda richiesta ti chiede 30 squame fafnir!,ma seriamento,dovrei fare almeno 150 fafnir per trovare 30 squame,ma scherziamo?
      speriamo almeno vengano riabilitato presto i nuovi "raid",perche per il resto è gia finito tutto nel dimenticatoio per me
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Hai ragione ma oltre quello ci sta gente che in gi è morta male perché il gioco si blocca e va a scatti. Lagga a tantissimi da dopo la patch e fare anche hongbi è impossibile per tanti perché non va bene Nos o va a scatti. Ma dopo ogni patch si hanno sempre problemi di questo tipo. Speriamo risolvino al più presto se no evento non lo fa nessuno.
    • Salve.
      Feedback neutro, che se riabilitassero i nuovi raid diventerebbe pienamente positivo.
      Questa mattina, prima del blocco, li ho provati e devo dire che sono davvero divertenti, soprattutto il raid del Re Opossum.
      Pure le ricompense promettono bene ed il fatto che il raid venga mostrato a tutti i giocatori dello stesso canale tramite un'icona stile GI è una cosa molto bella e geniale.
      Il raid del Re Opossum è un vero e proprio raid come gli altri: l'ho trovato il migliore e più divertente dei tre, è molto bello trollare i players stunnandoli :thumbup: , oltre ovviamente allo skillare i vari opi e pet; qui il gioco di squadra fa la sua parte.
      Il raid Ovile è una vera e propria "caccia all'uomo", è bellissimo dover imitare le finte pecore per non venire uccisi ed allo stesso momento cercare di scovare i lupi (cioè i giocatori).
      Il raid Scansameteore mi sembra, invece, il più impegnativo dei tre.

Tuttavia non capisco se è un bug questo fatto che i sigilli dei nuovi raid siano droppabili da ogni mob del proprio livello: i mob della nuova mappa che scopo avrebbero allora?

Spero venga risolto questo problema dei crash al più presto, non vedo l'ora di poter rifare questi nuovi raid, personalmente li ho apprezzati molto.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • Vi faccio nuovamente notare che in questa sezione è concesso rilasciare opinioni in merito all'aggiornamento in oggetto, per porre eventuali domande esiste l'apposita sezione: Domande e Risposte. I prossimi interventi come i precedenti verranno considerati Spam, poiché non consoni al regolamento di sezione che vi invito a rileggere.

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • In effetto pure io sono rimasto sorpreso che non sia stato riportata alcuna informazione sul fix dei raid, mi aspettavo che venissero fixati nella prossima manutenzione.
      Non si può avere qualche notizia a riguardo? Una missione richiede di consegnare 3 ghiande d'oro, 2 d'argento e 6 di bronzo, come possiamo continuare se i raid sono bloccati?
      Ma è così difficile risolvere questo problema dei crash? Perchè se fate uscire questa terza parte negando proprio il bello e ciò che è interessante di questo aggiornamento tanto vale che non la implementavate (mi riferisco alla GF, so che lo staff non ha colpa).

Sempre in attesa di un fix, sinceramente sono impaziente.

P.S.: Starshield la manutenzione è giovedí.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • negativa per i nuovi raid, però,la GF non poteva sapere di questi problemi(si spera,anche se dovrebbero esserci i test server ma va beh,oramai nessuno più fa queste prove costose).
      Tornando al discorso,negativa per i vecchi raid,positiva perché c'è sempre qualcosa da fare negli eventi. Mi aspetto che verrà risolto il tutto quando toglieranno i raid pasquali,dato che,sembra che la entwell oramai lavori solo o almeno faccia arrivare le patch solo quando ci sono nuovi eventi,probabilmente perché così la GF non può rifiutare nessuna patch :O se la rifiuta non gli arrivano nemmeno gli eventi e gli utenti GF potrebbero arrabbiarsi.

E dato che l'evento dovrà pur togliersi prima o poi è questo sarà compito di entwell,i nuovi fix arriveranno.
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • negativo solo per le missioni , 10kk cioè..
      Se ogni 5 mesi esce una parte nuova devo spendere altri 10kk per fare un vestito? Pazzi.
      Ho fatto i raid ovile e meteore veramente molto belli .
      Quel pinguino gigante vicino alla nave per corona è abbastanza fastidioso spostarlo per favore.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y: