FrozenAngels

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Uppp!

Trovato calvina r7 e venduto al bazar

Budget: 19kk --> 77kk

In cerca di una bòa 92 con glob+danno/ene

Reputazione: 587.000---> 610.000
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • Ciao Frozen!
    Magari non ti ricordi di me, ma sono stato per molto molto tempo nei cattiveria con vari pg, ed essendo una gilda a me cara :love: ,non posso non cercare di darti qualche consiglio!
    Commentiamo questo pg:
    •Prima del 93 cerca di individuare per cosa vorresti specializzarti (pvm, risse, pvp, corona) e di seguito scegli un'armor per tale attività. Ti consiglio di mettere da parte per l'armor, in questi periodi stanno mettendo a pochi oro delle armor davvero niente male!
    •Sulla balestra posso consigliarti di puntare su una 72 se vuoi puntare ai pvp, con la 90 fake farai danni eccelsi. Per le altre attività ti consiglio la 92.
    Ps- piccolo consiglio, indipendentemente dalla balestra che sceglierai, quando usi il war per mobbare, ti consiglio una 92 per le stat.
    •Gioielli: cerca di non risparmiare su questi! Sembrano di importanza secondaria, ma in realtà sono tra le cose basilari per un pg. Io ti consiglio di optare per dei 93 con aumento MP, diminuzione critico, rek Hp e diminuzione consumo Mp. Vedrai che la riduzione mp ti sarà utilissima (in primis con sp anche 'inutilizzabili' per i costi eccessivi).
    • Una volta completati i punti precedenti, ti consiglio di fare con urgenza un crocio ed un bk 99+9, sono indispensabili per iniziare a fare le maratone zenas ed erenia!
    •Con calma prendi anche un bel rinnegato, è davvero utile (talenti, pvm, exp ecc)
    •Quando avrai terminato tutto ciò, punta a prendere le fate 80%, fanno davvero la differenza ovunque (dovrei iniziare anche io a prenderle...)

Al prossimo aggiornamento! Ciao e buona fortuna :alt+w:
    Commenta qui il mio pg: AlbyM
    [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
  • albertoilpazzo wrote:

Ciao Frozen!
    Magari non ti ricordi di me
    Certo che mi ricordo!

Ho intenzione di prendere una spada 92 r6 vendendo la mia 90, e di prendere di seguito un Monaco +13 ed un bk+9, e mettere da parte dei soldi per l’armor 93 d'obbligo r7+8 come minimo.
    Si i gioielli saranno una grande spesa, anche se ho l’idea di farli da solo.

Grazie per il commento❤️

Upp!!

Exp: 70 —> 95%

Budget: 77kk —> 68kk

Domani si fa il 92, almeno spero!
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • Salve Gio,
    Allora,commentiamo questo pg nabbo!
    Mi piacciono gli obiettivi che ti sei imposto per il 93, cerca di reputare al piu' presto che a lv 91 quella rep non si può vedere... Cerca di farti un rinne minimo +13 che ti servirirà moltissimo, sopratutto in exp eroe. Prendi al piu' presto il war e monaco +13 che anch'essi sono fondamentali, e se ti avanzano i soldi perchè no, non tralasciare un gladio/blade che male non fanno!!Niente da aggiungere,
    ci si becca in gilda. :alt+q:
    ~Thryat ANGOLO PG
  • Vendi la spada 90 che ti fai un bel pò di soldi compri la 92 e la sprofumi, penso che col budget che hai riesci a fare entrambe le cose. Come ha scritto @Salvolux cerca almeno di arrivare a Nos Rosso e dopo aver raggiunto il livello 93 si va ad expare eroe, ti consiglio di comprarti un bel set eroe r7+8/9 dato che sarà (credo) il tuo set finale.

iAngels24 wrote:

Domani si fa il 92, almeno spero!
    Si, si farà :alt+q: :alt+s:
    Be yourself, man, be proud of who you are.

Commenta il mio PG e magari potrei ricambiare :alt+v: : *Fusionista*

See ya!
  • Uppp!!

Livellato al 92 e presa la seguente spada+bale

Inoltre acquistato

-Ladine

-Bk 99+11

-Rinnegato 99+11

Budget: 45kk

Commenta il mio pg!
  • iAngels24 ti ricordo che è possibile uppare una propria presentazione solo se trascorse 24 ore dal proprio ultimo commento. Ti invito a prestare maggiore attenzione.

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
  • Upp!!!

Exp: 0% --> 12%

Reputazione: 780.000 --> 900.000

Budget: 35kk

Sto pensando seriamente di iniziare ad expare eroe in atto 6.2, anche da solo acquistando un blade, per poter acquistare l'armatura +28, anche se non ho ancora deciso, sono sempre col dubbio di fare il 93 :c.

Commenta il mio pg!
  • UPPP!

Exp: 22% —> 27%

Budget: 135kk —> 155kk

Promosso a Vicecapo in seguito a degli avvenimenti in Gilda.

Commenta il mio pg!
  • Up!

Exp eroe: +1 --> +3

Rep: 1.300000 --> 2.850000

Budget stabile sui 35-40kk.

Iniziato ad expare eroe, piano piano farò il +28.

Alla prossima!

Commenta il mio pg!