RUNE TRASPORTABILI

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di ottobre: APERTO

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• RUNE TRASPORTABILI

Salve a tutti,
    oggi volevo esporvi il mio suggerimento,
    negli anni Nostale si è sempre evoluto,da quando i player top erano al 70, fino ad ora che i top hanno solo le eroe,ma tutti gli equipaggiamenti runati oramai livello basso per essere utilizzati vengono messi nel dimenticatoio e svenduti,ma se cambiassimo questa situazione?
    Suggerisco di introdurre la possbilità tramite un item acqusibile solamente tramite NosDollari, il quale ha la funzionalità di rimuovere la runa da l'equipaggiamento con la conservazione di essa trasformandola però in NON-commerciabile o droppabile, ma con la perdita dell'equipaggiamento (totale, oppure basandosi su una % in base all'r e all'up)
    Perché vedere cosi tante rune lasciate su equipaggiamenti 63,78 o 85 le quali potrebbero spaccare su equipaggiamenti 95 mi sembra un vero spreco.
    grazie dell'attenzione.
    Buon forum. u.u :alt+t:
    • VIsistate il mio pg, vi piacerà, desidero molti consigli per migliorarlo YukiAsuna (andate a cercarla merita)
    • Che cosa devo dire?
      Sono un nabbo, mi piace sapere tutto di nostale quindi se volete chiarmenti su qualsiasi cosa inerente a nostale chiedete a me,( pvt a YukiAsuna ) :alt+p:
      Se siete ladri di account non contattarmi vi odio XD
    • Give me money
    :alt+p:
  • Sono favorevole all'introduzione di questo item, poter spostare una runa da un equipaggiamento ad un altro sarebbe fantastico, certo con delle limitazioni, se l'equipaggiamento scompare con una percentuale in base alla rarità della runa limita anche l'utilizzo sfrenato di ciò permettendo di avere un item controllato, in sostanza qualcosa di utile ma non op.
    Propongo inoltre di limitare l'uso dell'item a equipaggiamenti non eroe dato che altrimenti rune assurde potrebbero stare su equipaggiamenti under e sbilanciando quindi la competitività.
    Inoltre se non dovesse essere conservato il livello della runa una volta estratta potrebbe essere dato un livello random ragionevole per essa in base alle statistiche che presenta.
    Trovo sia un'ottima soluzione dato che, per esempio, tempo fa veniva utilizzata molto la Lama Reale e su alcune di esse si trovano rune formidabili che tramite questo item potrebbero essere trasferite su delle Rockbreak, nettamente superiori, aumentando così la competitività di personaggi under nei confronti di over e facendo calare il prezzo delle rune.
  • Bell'idea! Inoltre con questo sistema noi riusciamo a continuare a giocare con la stessa modalità senza essere costretti a cambiare solo perché dobbiamo prendere un equipaggiamento di livello più alto, inoltre darebbe la possibilità alla GF di ottenere un ulteriore guadagno tramite l'uso del Nosmall.
    Mi ritengo favorevole al suggerimento.
  • Mi ritengo anche io Favorevole.
    Per il semplice motivo che avendo una sfera r7+8 (Run r7 con cali res,sl globali) ed essendo lv 85 vorrei poterla mettere in una r7+8 onorevole mi farebbe molto comodo una cosa simile!
  • @Snoopy., limitarsi ad esprimere il proprio parere a favore o a sfavore del suggerimento, senza argomentarne le motivazioni, è considerato Spam. Essendo nuovo in Forum, ti invito ad un'attenta lettura del Regolamento del Forum, onde evitare il ripetersi. :)
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System
  • beh sarei favorevole,ma nn mi piace molto,perché,farebbe aumentare di tantissimo il valore degliequipe under e da under nn si fanno chissà che soldi.
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
  • Sfavorevole
    Data l'enorme quantità di rune inserite su equip, introducendo un tale item nello shop a parer mio si contribuirebbe
    sia ad una minore apertura di r7 corona ( e già dopo atto 6 sono rimasti in pochissimi ad aprirli) che alla creazione di rune "d'elite" (ovvero, disponendo di una runa da 800-1kkk o anche 2kkk volendo, me la passo sull'equip 80-88-92-95 e magari anche sull'equip eroe), il che renderebbe molto più sistematico il gameplay
  • Favorevole

Oltre alla possibilità di rimuovere la runa da un equip per poter inserirlo in un altro, permetterebbe il riciclaggio di rune in modo da togliere la seccatura di trovare un'altra runa spendendo qualche decina o centinaio di milioni di Gold

Tuttavia, resta da sapere se tale item, azzererà il Lv della runa (In modo da inserirli in equip per avventuriero ad esempio) o mantiene il Lv originale quando era una runa.

Unica cosa negativa è che l'introduzione di tale item, farebbe scendere di molto il mercato di monili corona e rune attualmente in vendita
  • Oltre alla possibilità di rimuovere la runa da un equip per poter inserirlo in un altro, permetterebbe il riciclaggio di rune in modo da togliere la seccatura di trovare un'altra runa spendendo qualche decina o centinaio di milioni di Gold
    E' questo che mi preoccupa: senza dubbio in questi anni è stata prodotta una quantità di rune impressionante : cosa porterebbe l'introduzione di un'item del genere se non lo stagnare dei monili corona(ed il conseguente abbandono dei suddetti raid) e la creazione di "rune aristocratiche"?
    Io non credo si possa parlare di un risparmio di gold, anzi: se una triplo danno può essere usata più volte, il suo valore cresce esponenzialmente, così come diminuisce il valore delle "restanti rune" ed il gameplay si ridurrebbe a quello degli over 92-95 che puntano ad essere top server, ovvero:"Aspetto che Tizio finisca di usare il set per poterlo comprare".
  • La penso esattamente come RedPen...

Praticamente Glacernon verrebbe abbandonata quasi definitivamente, anche perché le rune carine sono veramente tante (tutti ne abbiamo avuta una che riutilizzeremo volentieri) e si annullerebbe l'unico motivo rimasto per coronare; Si ripopolerebbe solo quando qualcuno di "importante" (o comunque di molto apprezzato) deve runarsi l'equipaggiamento.
    Per esempio, su Cedestia ci sono stati dei periodi dove i raid Caligo si vincevano sempre (e nel minor tempo possibile!) per il semplice motivo che 'qualcuno' aveva bisogno del Corno d'oro.
    Il 'qualcuno' di turno ovviamente non è mai stato uno scemo qualsiasi con le r5+7 snobbato da tutti, chiariamo. Motivo per cui mi preoccuperei se il suggerimento venisse accettato: i semplici players che non possono permettersi le R7+9/10 e non sono al centro dell'attenzione della propria gilda, o ancora meglio del server, verrebbero totalmente ignorati alla richiesta di poter andare a fare raid di famiglia in atto 4.

{Piccola parentesi riguardo ciò che ho appena detto: può sembrare stupido, ma succede anche solo con delle semplici lod.
    Ovviamente non si parla di quelle gilde under dove tutti hanno bisogno di loddare e lo fanno quattrocento volte al giorno, ma delle gilde over: se ci pensate, si lodda solo quando il cocco di turno ha un forte bisogno di jobbarsi la Sp nuova.}

E infatti, immagino già le scuse che si troverebbero in gilda stessa per non coronare:

• "Ah, ma stai cercando quel tipo di runa? Basta che aspetti che Caio finisca di usare il set per poterlo comprare"
    • "Ma dai è Calvina, si perde rep e basta! Tanto se ti serve la runa X ti basta comprare l'arma di Tizio che sta al Bazar, che la ha simile"
    • "Ma è Berios, i monili Berios si sa che valgono di meno perchè puoi trovarci questo e quell'altro. Non ne vale la pena, davvero!"
    Cioè... sono certa che ci ridurremo a fare sempre e solo gli Hatus per l'unico motivo che sono veloci. Ma forse neanche.
    La tua idea di base è pure carina, come lo è appunto anche quella del raid di Caligo (che nonostante ciò viene puntualmente snobbato e perso). Ma vedi, l'essere umano è di natura egoista e per questo motivo riuscirebbe a rovinare anche l'idea migliore del mondo.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ●BlackCat● ()..

• sfavorevole. A me già girano le @@ che dopo runata si possa scambiare l'equipe quando dovrebbe essere bloccato. Rubate un equipe dovrebbe essere una scelta importante.

Oltre a questo,il riciclaggio di equipe runati perché op ferma il commercio di monili r7,oltre al fatto di fermare la produzione di nuovi equipe nel server,tanto 'aspetto il set di tizio'.

Runi un equipe? Bene saprai che non potrai rivenderlo nel caso di un nuovo atto!

La lod così come il riciclaggio di equipe o altro non fanno altro che distruggere i server e le attività di game,non creando nuovi item
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
  • Sfavorevole, ormai non gioco più però posso dirvi che a mio parere tutti quelli che si ritengono favorevoli giocano su s2 e su s3, in quei server ormai il commercio delle rune è morto, specialmente nel terzo, esistono equip r7+9 runati con rune r1-r2 con aumento al danno, in un server del genere basterebbe comprare l'arma lv 70-85 più forte e passarsi le rune r7 sulle 93-96 per essere il più forte tra tanti r1, calcolando che su s3 uscirà un r7 ogni 2-3 giorni a causa di corona e del poco numero di giocatori nei raid il primo player con le 63 runate bene e un pò di soldi sarebbe automaticamente il più forte. (Un'alternativa per il top s3 sarebbe craftare l'equip eroe anche r5 ma questo è un altro discorso)
    Su s1 invece la cosa non sarebbe per niente utile anzi, su s1 le rune escono, i monili si trovano e il commercio funziona, poi è un BENE che gli equip under si siano svalutati, chi spenderebbe 1kkk per un'arma che dopo 10-15 livelli viene sostituita con un'altra che anche r5 rende quasi di più? Invece così facendo anche i player pro possono expare con degli equip pro e divertirsi nel frattempo senza troppo stress e troppe spese e conservare i soldi per l'equip definitivo etc, una cosa utile sarebbe la creazione di una macchina per rune però solo per pg dello stesso account, Esempio: Io ho 30 20 20 30 di set con le eroe (è un esempio) stun 5% danno migl 215 danno pvp 35% calo dif 35% S al danno 23% calo res glob 24% (senza contare critico etc) questo equip andrebbe bene sia per spadaccino sia per arciere sia per mago (in via generale ovviamente) Magari un bel giorno mi sveglio e voglio cambiare classe, grazie a questo item posso o trasferire la mia runa eroe su un'arma eroe craftata da un pg del mio stesso account o trasformare direttamente l'arma preservando la runa. Però questa è una cosa che non faranno mai perchè chi Shoppa o semplicemente chi ha molti soldi non bada alle spese del cambio classe, e non parlo solo di sp, ma anche di amuleti per rarizzare le armi eroe, chi ha 50kkk e vuole usarli può benissimamente spendere 50kkk finchè non gli esce l'arma r8 che desidera.

Moost Nights, I don't Know..
    Anymooooooooooooooooooore!
    :alt+q: Che guaddi? :alt+s: