Aumento della % EXP NORM.

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Aumento della % EXP NORM.

Salve, come potete leggere del Titolo, volevo proporre di aumentare la % EXP in gioco..
    Fin quando nel 2009 le armi si fermavano all'85, allora era comprensibile che arrivare all'85 non era semplice..
    Ma ora che le armi sono arrivate alla 95/96 per poi passare alla +25 eroe, proporrei di Aumentare l'EXP Normale (Ovvero quello per livellare al 99) e di aumentare la difficoltà dell'exp eroe.. Dato che vedo addirittura pg al 90 con exp eroe +17.. E non mi sembra giusto che per arrivare al 96 ci vuole davvero tanto impegno, mentre per arrivare al +25/30 eroe ed indossare armi piu forti delle 96 sia cosi semplice. :alt+;:
  • Snoopy. ha scritto:

E non mi sembra giusto che per arrivare al 96 ci vuole davvero tanto impegno, mentre per arrivare al +25/30 eroe ed indossare armi piu forti delle 96 sia cosi semplice.
    Sinceramente penso basti 88-90 fatto chiudersi a expare in atto 6, invece che ''perdere tempo'' al vulcano/lod e quant'altro per expare, ma ciò non comporta che l'expare eroe sia più facile che fare un eventuale 96-99, visto che da quanto si dice è tutt'altro che facile e veloce.

Comunque io sono sfavorevole
  • Pennywise ha scritto:

Snoopy. ha scritto:

E non mi sembra giusto che per arrivare al 96 ci vuole davvero tanto impegno, mentre per arrivare al +25/30 eroe ed indossare armi piu forti delle 96 sia cosi semplice.
    Sinceramente penso basti 88-90 fatto chiudersi a expare in atto 6, invece che ''perdere tempo'' al vulcano/lod e quant'altro per expare, ma ciò non comporta che l'expare eroe sia più facile che fare un eventuale 96-99, visto che da quanto si dice è tutt'altro che facile e veloce.
    Comunque io sono sfavorevole
    Devi considerare che non tutti possono permettersi di expare in atto 6, poiché ci vuole un equip abbastanza forte..
    E la mia proposta era semplicemente aumentare l'exp normale poiché non è proporzionale a quello eroe.
  • Se uno non può permetterselo non ci va .
    Per expare eroe non serve solo l'equi ma le ful, pet e un armatura decente stop.
    Puoi anche essere liv 90 se sei spada su s1 uno al 92 era +17 con r5+8 ù.ù
    DETTO ciò facendo eroe expi anche normale e pure tanto rispetto ad 1 ora di magmari e inoltre expi sia norm che eroe quindi è ottimo
    SUGGERIMENTO : sfavorevole.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Noel ha scritto:

Se uno non può permetterselo non ci va .
    Per expare eroe non serve solo l'equi ma le ful, pet e un armatura decente stop.
    Puoi anche essere liv 90 se sei spada su s1 uno al 92 era +17 con r5+8 ù.ù
    DETTO ciò facendo eroe expi anche normale e pure tanto rispetto ad 1 ora di magmari e inoltre expi sia norm che eroe quindi è ottimo
    SUGGERIMENTO : sfavorevole.
    Si expi sia eroe sia normale, ma forse quello che non avete capito e che ad ogni modo non è proporzionale.. e troppo semplice mettere armi eroe che sono piu forti delle 96.. e mettere delle 96 invece è molto più complicato.
  • ma seriamente pensi che ci vogliano delle ore per fare +28 o quello che sia? dal +20 in su prendi 8 /10% all ora renditi conto di quante ful, soldi butti cioè.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Noel ha scritto:

ma seriamente pensi che ci vogliano delle ore per fare +28 o quello che sia? dal +20 in su prendi 8 /10% all ora renditi conto di quante ful, soldi butti cioè.
    So bene quanto tempo ci vuole per salire di lv eroe, ed e per questo che ho fatto questa richiesta.. altrimenti non avrei suggerito questo cambiamento.
  • Appunto se vuoi lo fai. se non ti interessa non expi eroe a meno che non sei tutto pompato e pieno di money v.v

• in realtà il lvl eroe avrà 99 livelli e già questo 30 sono difficili,più che altro aumenterei l'Exp nelle mappe normali e i drop ._. mica diminuire l'Exp necessaria per i primi 99 lvl e aumentare quella dei prossimi 99 lvl di eroe lol da pazzi.
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)