Avvio NosTale su Mac

• Bug

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Avvio NosTale su Mac

» Nickname del personaggio:
    » Giorno e ora: sempre
    » Server, Channel e Mappa: indifferente
    » Screenshot:
    » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: una mia amica non riesce ad avviare NosTale sul suo pc Mac. Dopo averlo installato, lo ha avviato (utilizzando un'applicazione di nome Wine, un emulatore che consente di avviare giochi normalmente non compatibili su Mac), ma, appena scelto il pg, non riusciva a muoversi. Ha chiuso NosTale, ma qui c'è il problema: non riesce più ad avviarlo. Pur tentando più volte di avviarlo, semplicemente non succede niente.
    Ha già:
    • Spento e riacceso il pc
    • Disinstallato e reinstallato NosTale
    • Fatta pulizia col cleaner
    Qualcuno ha qualche idea?
  • Possibile, prova ad aprire una area esterna sempre che non modifichi il client di gioco diversa da Wine. Accedi alle impostazioni del mac, generalmente alcuni giochi non sono compatibili con il mac in se allora devi provvedere ad aprire una area speciale all'interno stesso del mac che può far avviare il client. Usa un programma come
    Mostra spoiler
    WMware Fusion o parallels desktop
    (non ricordo se si possono nominare programmi non gameforge sul forum e mi scoccio di rileggere il regolamento quindi te li ho messi come spoiler). L'unico contro di questi programmi penso li puoi trovare direttamente nello store, è il quantitativo abissale di ram che consumano. Spero di essere stato d'aiuto ciao :)