Materiale di ricerca di Duke

• Non so darti una risposta precisa ma sappi che facendo nel modo da te indicato non proseguiresti la sotto missione, quindi non penso valga la pena

<<"Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli,Un Anello Per Ghermirli e Nel Buio Incatenarli">>
  • Avevo intenzione di fare qualche prova, ma non ho avuto tempo. Il dubbio che mi pongo è questo...
    Senza la subquest attivata, si riesce a trovare la fonte per la TS delle Gelatine?

Se la risposta dovesse essere 'sì', allora puoi pure tramutare le tue gelatine in materiali di ricerca (ma che te ne fai? Quei famosi 3 materiali li devi scambiare al termine della sub-quest, e se non fai le altre due TS delle gelatine non puoi proseguire).

Se la risposta dovesse essere 'no' - cosa che ritengo più probabile - dovresti ogni volta abbandonare e riprendere la sub-quest (sempre che sia possibile abbandonarla), e comunque non potresti saltare avanti nel completamento perché ti verrebbe chiesto di fare le altre due TS delle Gelatine.

L'unico modo per evitare la sub-quest è di procurarsi gli Anelli di Redal/Radal/R*dal e andare a parlare con Soraya. Sinceramente però non è una soluzione conveniente in termini di tempo e denaro, anche perché la subquest è veloce e non troppo impegnativa.