Sincronizzazione col server in corso

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Sincronizzazione col server in corso

»Titolo del Thread: Sincronizzazione col server in corso
    » Nickname del personaggio: /
    » Giorno e ora: in generale da quando ho scaricato le patch del nuovo atto
    » Server, Channel e Mappa: /
    » Screenshot: 10ih1sw.jpg
    » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: Quando apro il collegamento di Nostale mi carica la schermata iniziale di cui ho linkato la foto e mi arriva quel messaggio. Non posso nè schiacciare start nè option, ma solamente quit. Le opzioni le posso solo modificare dalla cartella di nos con il file NtConfig, non si risolve nemmeno cambiandole.
    Ho provato a risolvere in diversi modi: sconnesso il wifi e collegato in rete via cavo, riscaricato nostale da capo due volte da due link diversi, disattivato momentaneamente l'antivirus (avira), cambiato le proprietà per mettere compatibilità con windows 7, eseguito con amministratore e anche ad accedere con sandboxie. Nessuna di queste ha funzionato.
    Premetto che ho riscontrato anche problemi con il pc in questi ultimi tempi: a volte si spegneva improvvisamente e appariva una schermata nera (purtroppo non ricordo bene tutto ciò che stava scritto). Non so quanto c'entri con i problemi di nos, ma l'ho comunque scritto per sicurezza.

Ringrazio in anticipo chiunque cerchi di aiutarmi a risolvere, buona giornata a tutti. :alt+w:
  • Ciao, per risolvere il problema segui questi procedimenti:
    1. Apri Internet Explorer;
    2. Clicca su "Opzioni Internet" (puoi farlo cliccando sull'ingranaggio in alto a destra);
    3. Nella finestra "Generale", clicca sul tasto "Impostazioni" (che si trova un po' più in basso);
    4. Seleziona l'opzione "All'avvio di Internet Explorer";
    5. Premi su Ok, poi su Applica, poi chiudi Internet Explorer e prova ad avviare il client.