L'infiltrato - III Edizione - Dubbi e commenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• I premi sono troppo scrausi avremmo preferito tutti dei premi migliori capelli esplosi o altre cose rare oppure un happy hour 50% o exp doppia sinceramente il compleanno di nos e 1 volta al anno almeno delle cosine migliori si potrebbero mettere anche per invogliare la gente di nos a partecipare al evento se ci sono dei premi da 2 soldi in molti meno partecipano,anche se dei premi rari non vendibili invoglierebbero molto di più di 10 ancelle 5 pozze exp e cosi' via questa è la mia opinione e molti miei amici, saluti :alt+e: :alt+w:
    • Giusto una domanda: hai finito di leggere i premi o l'occhio ti si è affaticato dopo i primi tre?

I premi mi sembrano più che appropriati, considerando che tra quelli commerciabili alcuni non hanno neanche un prezzo non essendo al Bazar.

Il fatto che sia il compleanno non vuol dire che dobbiamo regalarvi un server a testa, di eventi se ne fanno spesso e non mi pare che i premi facciano mai schifo.
      Regaliamo i capelli esplosi rari e non va bene perché li regaliamo sempre, non li regaliamo e non va bene perché andrebbero regalati, bah...

Comunque se proprio li ritieni così penosi non partecipare, ci saranno più chance per gli altri ^^

© Naram

Interventi di moderazione in questo formato e colore

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco
    • è possibile specificare quali mostri appartengono ad una determinata categoria?
      è possibile dunque vincere piu premi ,massimo 4,soltanto nello stesso giorno?
      quindi se giorno 1 trovo ad esempio fiammetta,e mando lo sceen,non potro partecipare alle altre cacce nemmeno di categorie diverse?
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da wiliam(powa) ()..

• wiliam(powa) ha scritto:

è possibile specificare quali mostri appartengono ad una determinata categoria?
      è possibile dunque vincere piu premi ,per un masismo di massimo 4,soltanto mostri stesso giorno?
      quindi se giorno 1 trovo ad esempio fiammetta,e mando lo sceen,non potro partecipare alle altre cacce nemmeno di categorie diverse?

Ogni giorno verranno pubblicati i mostri che verranno evocati in ordine di categoria.
      In un giorno puoi vincere per una o più categorie, ma non potrai partecipare negli altri giorni per nessuna categoria.
    • Ma sbaglio o ci sono dei mob mai rilasciati? Le icone di alcuni mostri non riesco a riconoscerle,per la precisione quelli associati ai premi:
      -Deposito gigante (30gg) [Credo sia della serie muflone/arieti,ma non mi convince]
      -Cristallo di Luna piena [Credo sia della serie lupo,però non mi convince]
      -Carta tarocchi (stella) [Dovrebbe essere un criceto dell'oscurità?]
      -Piuma D'angelo [Seriamente,quanto è corazzato quest'altro criceto?]
      -set pietre perrfezionamento [anche questo sembra muflone/ariete,ma....]
      -cibo pregiato animali [serie diavoletti,ma è troppo "chiaro",non lo riconosco]
      -scultura di elefante [come quello sopra]

Forse sono di Tart happendam in cui non sono mai stato,ma avendone il cerchio ci sono poche possibilità:
      1) Sono vecchie icone di pet realmente presenti,di tipo l'alpha o simili,rimasti nei file di gioco dopo che sono state "tolte" interamente
      2) Sono davvero pet inediti :alt+s:

Comunque aspettavo un'evento che fosse incentrato sul game,è da tanto che non ne facevo e finalmente avrò qualcosa da fare,quindi GG. E sono anche felice che abbiate evitato atto 4 ed atto 6,visto che sono inaccessibili a pg "mediocri/for fun" come il mio,spero che per lo stesso motivo evitiate quanto possibile le zone interne del vulcano,cosi da poter far ottenere bei premi anche pg ben peggiori dei miei. In ogni caso,ci si vede all'evento.

OT: Karmoon,finalmente hai un set :O

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:

• Si possono impiegare più PG nella ricerca dei mostri o nella partecipazione stessa dell'evento, per ottenere più premi?
      Qualora riuscissimo a trovare un mostro, a fare lo screenshot e a killarlo, si potrebbe tenere lo screen fino alla fine dell'evento, per decidere, dopo magari aver trovato altri mostri, quale sia meglio mandare? O possiamo anche mandare più screen, presi in giorni diversi, di mostri della stessa categoria? E' obbligatorio mandare lo screen il giorno stesso? (Uno potrebbe uccidere un mostro, per esempio quello che dà 50 piume, anche se a lui interessano le lune piene, perché ha paura che il primo possa essere l'unico che troverà durante l'evento, però così facendo gli altri non avrebbero la possibilità di ottenere le piume, se egli dovesse trovare un mostro del quale premio gli interessa di più...)

Illuminatemi
      Ecco il mio Angolo PG!!!
      ~They say it's what you make
      I say it's up to fate~
    • Regolamento evento ha scritto:

• I giocatori hanno 24 ore di tempo per inviare lo screenshot.
      • Ogni giocatore può andare alla ricerca di più mostri infiltrati nello stesso giorno per provare a vincere in tutte le categorie. Tuttavia la vittoria in una o più categorie porterà automaticamente all'esclusione dall'evento nei giorni successivi. In altre parole è possibile vincere più premi, ma solo nello stesso giorno.

Riguardo all'usare più pg,solitamente specificano che si può partecipare con uno solo. Per cui mi associo alla domanda: E' possibile vincere in giorni diversi con pg diversi?

Merito di capa.

• Giocatore ≠ personaggio. Giocatore = persona fisica, quindi ogni persona può partecipare, ma ovviamente può usare un solo account e un solo personaggio.

Non pensavamo servisse essere così specifici, ma che si capisse dal regolamento; a quanto pare non è così, quindi lo aggiungeremo.

© Naram

• puoi anche tenere un pg in ogni mappa di ogni ch,però gli screen devono appartenere allo stesso account/personaggio.
      i premi saranno inviati al suddetto personaggio,quindi attento ai non commerciabili.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • ~FireKratos~ ha scritto:

Con la prima domanda intendevo se si potessero piazzare più PG in diverse mappe dello stesso atto, per scovare i mostri più velocemente, evitando di percorrere tutta la strada con 1 solo PG partecipante all'evento :alt+s:
      Come ha detto wiliam(powa), puoi farlo, ma gli screenshot devono essere fatti sempre con l'unico personaggio che partecipa.

_Reborn_ ha scritto:

Per partecipare all'evento si può usare un'email casuale, non per forza associata all'account o a qualche gioco gameforge?
      L'indirizzo e-mail deve essere associato all'account del personaggio con cui partecipate.

© Naram

• Gli orari li hanno scritti oggi per la gara di domani,e probabilmente continueranno cosi (scrivono le ore il giorno prima cosi che ti possa preparare).

Iscrizioni non necessarie.

Domanda @LordAndrew
      Oltre al dovermi ancora rispondere alla curiosità sui mob

Me ha scritto:

Ma sbaglio o ci sono dei mob mai rilasciati?
      Vorrei chiedervi se direte giorno per giorno i vincitori dei vari premi,cosi da sapere se si è esonerati dal resto dei giorni data la propria vittoria.

Merito di capa.

• xkevin1 ha scritto:

in quale orari spuntano questi mob?
      si ci deve iscrivere da qualche parte per partecipare o basta trovare il mob fare screen e mandarlo a quell email?

Ogni giorno verranno pubblicati nel thread dell'evento i mostri infiltrati e gli orari di apparizione (infatti è stato pubblicato il programma del primo giorno: L'infiltrato - III Edizione ).
      Non c'è bisogno di iscrizioni, basta semplicemente inviare l'e-mail nel caso in cui dovessi trovare un mostro.

KillerBir ha scritto:

Gli orari li hanno scritti oggi per la gara di domani,e probabilmente continueranno cosi (scrivono le ore il giorno prima cosi che ti possa preparare).

Iscrizioni non necessarie.

Domanda @LordAndrew
      Oltre al dovermi ancora rispondere alla curiosità sui mob

Me ha scritto:

Ma sbaglio o ci sono dei mob mai rilasciati?
      Vorrei chiedervi se direte giorno per giorno i vincitori dei vari premi,cosi da sapere se si è esonerati dal resto dei giorni data la propria vittoria.
      Faremo il possibile per postare quotidianamente la lista dei vincitori.
      Per quanto riguarda i mostri: no comment :alt+s:

wiliam(powa) ha scritto:

ma i mob di quarta categoria,possono spawnare anche in atto 5,2?
      Per atto 5 si intende l'intero atto 5, sia la prima parte che la seconda.
    • Puoi mandare anche più di una e-mail, tanto si riferiscono a mob diversi; alla fine mandando una e-mail per mob non faresti altro che ripetere quello che accadrebbe se ogni mob fosse trovato da una persona diversa = noi dobbiamo cercare 1 mob per ogni e-mail.

© Naram

• 1 Va bene anche caricare l'immagine su un sito di clouding (dropbox) che mi permetta di generare un link da inviare per e-mail a chiunque?
      2 è possibile, eventualmente, caricare screen di diversi giocatori con un unico account del sito di hosting? Ovviamente poi ogni giocatore manderà il proprio link attraverso la mail collegata al rispettivo account di gioco

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da DarkCalcifer ()..