Modifica per botteghe

• Gioco

• Modifica per botteghe

Come da titolo vorrei proporre un cambiamento nel sistema delle botteghe, ormai sempre piu persone fanno il "giochino" del "LASCIO GAME REGALO TUTTO" e il piu delle volte povere persone perdono fior fior di K, bene io proporrei di mettere un Countdown tra una bottega e un'altra non una cosa eccessiva ma anche solo 60 o 30 secondi giusto per non permetterli di fare "Apri Chiudi" velocemente
  • suggerimento inutile, sfavorevole
    Non sei obbligato ad andare a quella bottega solo perché manda il totale con scritto " lascio game" il trucco è questo e polli come te ci cascano :| :dash:

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Punto primo potevi anche evitarti l'ultima frase... Punto secondo IO non ho mai dato 1 oro a quelli che aprono quelle botteghe il mio Suggerimento era rivolto più che altro ai nuovi Players che magari non sapendolo ci cascano...

P.s. FATEVI UN LAVAGGIO DI CAMOMILLA siete tutti nervosi in sto GIOCO....
  • Bho ok, ho capito che è molto più facile per voi AGGIRARE i """""PROBLEMI""""" (si tra virgolette perché tutto sommato chissene) che risolverli, bhe Scusate per il "suggerimento inutile" BUON GAME e BUONA VITA!

Si può chiudere! :alt+c:
  • Neutro.
    Per essere utile a tal fine si dovrebbe allungare il Cooldown tra una bottega e l'altra di almeno 5 minuti, non sarebbe di certo risolutivo ma potrebbe aiutare. Tuttavia sarebbe un problema per chi dovesse sbagliare a mettere dei prezzi item e avesse la necessità di ricollocarli in una nuova bottega dovendosi sorbire l'attesa per colpa di 4 furbetti che le usano per far soldi facili, pertanto mi ritengo neutro.
    firenugder2 - nossia :alt+b: :alt+b:

"Don't use such strong words , they makes you look weak."

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da +fire-revenge+ ()..