Incentivo Raid Fernon

• Evento

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• EffyeTiger ha scritto:

Sinceramente da quel che sento/leggo su Nos è che il Fernon non è propriamente snobbato ma semplicemente molti preferiscon addare over 95. Leggo anche di 93-94 r7+8/9 kikkati dal raid solo perchè non hanno il 98(+12) che molti hanno. Probabilmente si vedon poche persone anche perchè (noto) ci stanno molti over 93 che stanno vendendo tutto per lasciare per un motivo o per l'altro. Detto ciò, ed essendo una di quelli che ha venduto tutto, l'idea si Air è buona; cercar di incentivare raid che vengon calcolati ormai sempre dai soliti over 95 full r7 è più che legittima. E ci tengo a precisare per esempio che son rimasta bloccata mesi alla quest Zenas, perchè son una 93 con bacca r6+8 e quindi kikk istant. Rivalutate un pò certi 93-94 che fanno comunque danno e ai raid posson benissimo ccontribuire.
    Per i raid di 6.1 e 6.2 (e chi li fa può concordare) serve la serietà, l'equipe può servire per fare veloce al massimo. Prova ad aprire un raid e fallo over 90. Ti assicuro che non dura 2 minuti, erenia, zenas, o fernon che sia. Ai livelli alti si conoscono bene o male tutti e sanno di chi fidarsi. Tutti siamo stati cacciati da un raid perché ritenuti non idonei, ma il livello è solo un halibi. Nei Fernon soprattutto, i personaggi con equipe eroe muoiono, e non è che non reggano in un normale pvm.
  • Ne ho fatti abbastanza di fernon da capire che il raid non vale la spesa di full ed altri misteriosi item che ti fanno spendere questi 40kk.
    L'unica cosa che non comprendo,e il dover andare invisibili per interagire con le spade,che sono la chiave per la vittoria del raid,ma per il resto bisogna solo fullare,cosa che fate anche in erenia e zenas o in exp atto 6 e.c.c.
    Altra domanda: i raid si svolgono sono sabato e domenica,durante la settimana non riuscite a mettere da parte 20 full al giorno?
    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
  • Faccio molto spesso maratone Erenia e non fullo quasi mai, al massimo 1-2 a maratona. Perché? Perché possiamo stare tutti vicini e il costume da spiaggia con la sua aura aiuta, oltre ovviamente alle cure dei sacri. Nei Fernon i pg devono girovagare come pecore, non ci si può permettere di usare il costume da spiaggia perché è un raid che richiede di essere veloci e non si possono usare i sacri.
    Concludo con: abbiamo anche una vita, oltre al fatto che quando loggo la prima cosa a cui penso di sicuro non è "devo procurarmi 20 full giornaliere". Ci sono i glace e draco, ci sono i raid corona, c'è l'exp eroe da dover fare se si vuole proseguire con il livello eroe (e le full van via là!) e molto altro ancora.
    Volevo solo trovare il modo di invogliare la gente a fare questo raid e soprattutto a vincerlo, che sia tramite un evento o un'altra cosa.
  • Io sono favorevole a qualsiasi cosa che vi faccia usare full, almeno le pozze grandi le comprate da me e i soldi che buttate per non vincere niente li investo io v.v
    Scherzi a parte anche il Laurena era tosto all'inizio ed è stato modificato per permettere di giocarlo senza doversi ammazzare, come il Caligo che se non sbaglio reccava vita all'inizio se non erro o qualcosa di simile. Bisogna solo attendere che lo modifichino poi vedrete che si comincerà a fare anche il fernon.
    P.s: comprate le mie pozze al bazar che devo finirmi le sp+15 :D :D :D :D
  • Irr_87 ha scritto:

Io sono favorevole a qualsiasi cosa che vi faccia usare full, almeno le pozze grandi le comprate da me e i soldi che buttate per non vincere niente li investo io v.v
    Scherzi a parte anche il Laurena era tosto all'inizio ed è stato modificato per permettere di giocarlo senza doversi ammazzare, come il Caligo che se non sbaglio reccava vita all'inizio se non erro o qualcosa di simile. Bisogna solo attendere che lo modifichino poi vedrete che si comincerà a fare anche il fernon.
    P.s: comprate le mie pozze al bazar che devo finirmi le sp+15 :D :D :D :D
    stiamo ancora aspettando che sistemino i fantomatici raid ovile ecc...tu vorresti aspettare che modifichino il fernon(sempre se lo faranno)
    ci tengo a ricordarvi,che il problema non è quante full usi,ma come le usi,perche parliamo di un raid con sole 8 vite,in cui ci si ritrova spesso e volentieri in una condizione di morte inevitabile,dove non puoi nemmeno fullare anche volendo.
    a vita red ti ritrovi dimezzato da comete che piovono ovunque senza preavviso,e o muori perche non fulli e ti salta boss/mob addosso,o fulli e muori perche poi ti piovono le spade ,ed anche se sopravvivi,ti ammazza il boss,e se nel caso fortuito riesci a sopravvivere a tutto cio,tempo che finisce stun ti ritrovi altre comete addosso e si riparte da capo .
    l'unica opzione è restare invisibili tutto il tempo,ed attaccare soltanto mentre ha malus(quindi raid esclusivo per esplo,niente fernon per maghi e spadaccini ).
    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
  • wiliam(powa) ha scritto:

stiamo ancora aspettando che sistemino i fantomatici raid ovile ecc...tu vorresti aspettare che modifichino il fernon(sempre se lo faranno)
    i minigame non sono mai partiti, non stiamo aspettando che li sistemino, stiamo aspettandoc che li mettano proprio.
    Gli altri raid Laurena e Caligo sono stati sistemati nel giro di un paio di mesi, quindi penso succedera anche per questi.
  • i minigame sono partiti eccome,per un oretta,alcuni hanno persino le ghiande XD.
    coomunque,un paio di mesi te li sei sognati forse,per la prima modifica del caligo c'è voluto un anno quasi,per laurena il nerf è arrivato dopo 4-5 mesi forse
    per prima cosa c'è da sistemare il bug del riflesso,poi magari c'è sempre la speranza di uan riduzione dei danni,o normalizzazione delle full,staremo a vedere ma non sperateci troppo.
    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
  • Riguardo al suggerimento:
    Favorevole,anche se comunque mi interessa poco essendo ormai perenne under 90.
    I premi saranno pure (forse) eccessivi,ma come detto da altri cose del genere sono state fatte anche per il caligo o altri raid. Certo non in questo modo,erano più che altro "aperture extra o facilitate",però comunque sono stati fatti. Un raid con una simile problematica era il Lola (si,lo so,è un evento,è molto diverso,però all'inizio dava problemi). In tutti i server siamo stati incentivati a provare di continuo i Lola perchè sapevamo all'incirca come la tattica doveva andare per il raid e che i premi POTEVANO essere degni delle tante pozioni usate. Per il primo anno solo una persona trovò cose interessanti,perlomeno su S2,e le altre persone che ci provavano,me ed alcuni miei gildani compresi,non hanno trovato assolutamente niente,al massimo qualche pozione,dagli scrigni,ma comunque non ci siamo abbattuti e abbiamo continuato.
    So che questo discorso và contro il suggerimento,ma se avete la possibilità di provare ad essere "Quelli che hanno ottenuto qualcosa dal Fernon" perchè buttarla al vento perchè non volete "sprecare" pozioni e full e guardiane? Quegli oggetti sono stati creati per essere usati,e con atteggiamenti come Starshield che dopo pochi tentativi abbandona tutto e dice che il gioco è uno schifo (lo è,ma non tutto) ci credo che poi il gioco vi sembra tutto uno schifo. E' un mmorpg,è basato sullo stare del tempo prolungato per ottenere ciò che serve come in tutti gli altri mmorpg "seri".

Però visto che comunque non avete neanche la capacità di smuovervi ed utilizzare le vostre capacità di PG "forti",la proposta di un'evento non è un "qualcosa in più per far provare più persone a vincere il raid",è necessario affinche muoviate i sederi dal dovunque siate a lamentarvi in qualsiasi chat di quanto sia inutile fare il raid perchè altrimenti atto 6.2 è stato implementato per quasi NESSUNO (italiano). L'evento non può portare nulla di negativo,e come già ripetuto più volte,i premi poi li decide lo staff. Non mi sembra qualcuno sia lamentato delle ali di fata praticamente regalate all'evento dell'infiltrato,nè dei vari premi alla lacrima della dea,per cui non vedo il motivo di esserne sfavorevoli. Certo ci sarebbero proposte molto migliori per invogliare la gente: Cambiare i premi,sistemare il riflesso,togliere la necessità dell'invi,togliere il timer delle full,però finchè GF ed Entwell non ci approvano tutto ciò,per ora possiamo sperare che un'intervento locale porti qualche altra persona a provarci. Non volete provarci neppure con l'evento? E vabbè,0 possibilità di oggetti per voi,però magari a qualcuno viene anche voglia di farli con tale evento.

Penny ha scritto:

Il raid se pur difficile è fattibile, se la gente non vuole farlo amen, non la si può premiare con eventi simili per la loro pigrizia a parer mio.
    Questo pensiero non è sbagliato,ma non è "premiare la pigrizia" secondo me,è più un dire "oh,se vi muovete a capire come vincere il raid senza dover chiedere alla dea bendata avete diritto a questi premi extra,offerta limitata,black friday".E per un raid da tutti considerato molto difficile,diciamo una "Dante Must Die" a livello di difficoltà,forse può aiutare davvero invece che solo premiare i pigri. Per il Lola ed il Fafnir per esempio queste cose non vennero fatte perchè in fin dei contri erano raid molto semplici,serviva solo capirli con pazienza e tentativi. Poi,si ripete ancora una volta,dipende dallo staff dare certi premi invece di altri. Ovviamente si possono mettere restrizioni,per esempio "Lo screen dev'essere andato per forza dal capo raid,con una lista dettagliata dei membri della squadra" come era ai raid più veloci degli eventi pirata e simili,cosi che non per forza tutti debbano avere questi premi speciali,ma una cosa del genere la farei solo in caso di premi veramente utili,tipo appunto Venus o il Cuby.

Piccolo chiarimento: Sopra ho detto "smuovere i sederi". Non intendevo che state fermi a nos come fà certa gente che a volte viene sul forum a lamentarsi una volta ogni tanto,so che le cose le fate,però le cose che fate occupano tutte le risorse che poi potrebbero essere necessarie per provare un Fernon quando capita che venga aperto? So che anche atto 6 è considerato una grossa spesa di full e bambole,ma non credo che vi prosciughi tutto l'inventario.

Da qua sotto in poi vado OT,se non vi interessa che correggo alcune cavolate/provo a creare discussioni durante il thread potete pure saltare. Semplicemente mi piace farlo e avevo comunque intenzione di commentare quindi ne approfitto.

Stars ha scritto:

Dite semplicemente che questo raid è troppo difficile e non volete spendere soldi.
    Siamo alla frutta
    Disse quello che ha lasciato perdere dopo forse meno di un mese di prove :alt+s:

BK ha scritto:

I fafnir non si fanno perché la gente non vuole
    Forse è la voglia,forse è il brutto metodo per ottenere un costume necessario che è solo temporaneo che è necessario per riottenere tale costume e che è scavalcabile solo tramite bug o troppa pianificazione da parte dei pg,cosa che stava per essere risolta con le ghiande della 3° parte ma,aihmè,sappiamo com'è. Poco dopo il bug di Ragnar,per esempio,venne regalato un costume 30gg,e la voglia di fare il raid non mancava affatto.

Inve ha scritto:

i minigame non sono mai partiti
    Ti ha già risposto will.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • Ringrazio l'autore del thread per il suggerimento. Non è in programma nessun evento riguardo il raid Fernon, nell'immediato, ma non è escluso che in futuro venga presa in considerazione la cosa.
    ~ Tethys the Legend ~

By Blair