Commenti Manutenzione 05.07.2017

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Uhm feedback positivo per tutto, tranne per la possibilità di sloggare, capita spesso in gi, raid, altro di dover riloggare per evitare di perdere rep/oro/dignità, non funzionando nemmeno la modalità alt+f4+invio, mi vedo ogni volta costretto a chiudere il client dal prompt dei comandi, o terminare forzatamente il processo con il gestore delle attività il che è una seccatura considerevole anche se con il prompt dei comandi è una cosa abbastanza veloce da fare e con il tastierino numerico ci vuole poco, è vero che lo avete fatto per lo slog a corona dei celebrolesi che pur di non farsi killare sloggano e riloggano 2 giorni dopo ma vbb è esagerato non poter manco chiudere il client...
    • non so se sia un bug o meno,ma adesso si puo commerciare anche mentre si è addati ad un raid( o almeno il capo e al capo raid)
      edit: nel laurena no,in kertos si,non so aspettiamo delucidazioni
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

The post was edited 1 time, last by wiliam(powa) ().

• Olimpiade wrote:

MagnusII wrote:

felix9999 wrote:

Non comprendo perchè dobbiamo aspettare 5 secondi per sloggare dopo il combattimento tanto non è utile in quanto si può trovare un metodo alternativo per sloggare. <- togliete questo bugcoso , almeno la gf è meno ridicola.
      credo perchè cosi si eviti che i ridicoli giocatori slogghino mentre stanno per essere killati in pvp...i metodi alternativi pare non funzionino.la Gf non è ridicola fa semplicemente le manutenzioni che gli passano i coreani.
      Guarda sicuramente alla gente ridicola non basterà una cosa del genere per non permettergli di sloggare dato che si può tranquillamente tenere il task manager sotto mano ed è fatta.Rimango comunque al quanto perplesso sul fatto del morcos.
      Potrei avere gentilmente una risposta a questa domanda da parte dei piani alti?
      Spiegatemi perchè invece di risolvere il bug del calvinas che fa perdete i k di rep e la voglia di farli avete ''risolto'' un bug che non si può definire neanche tale?
      Veramente rimango senza parole, avete reso il morcos come il calvinas, uno spreco di rep.
      Miraccomando si punta sempre in alto :)))))))
      Sfortunatamente gli sviluppatori del gioco non frequentano il forum (e non parlano neanche italiano, dato che sono coreani)... più di segnalare il bug alla casa madre non si può, mi spiace ^^

wiliam(powa) wrote:

non so se sia un bug o meno,ma adesso si puo commerciare anche mentre si è addati ad un raid( o almeno il capo e al capo raid)
      edit: nel laurena no,in kertos si,non so aspettiamo delucidazioni
      Siamo al corrente del problema, e chiederemo ulteriori delucidazioni a riguardo.

EDIT: Manutenzione 05.07.2017

Un ulteriore cambiamento che non è stato incluso nel precedente post è il seguente:
      • È ora possibile commerciare quando si è nel gruppo di un raid, ma soltanto nella mappa dove si trova il portale del raid.

Il vostro Team di NosTale
    • Lo slog dove servono 5 secondi lo potevate tenere unicamente per corona, per tutto il resto anche dove non si fa pvp e molto fastidioso aspettare sti 5 secondi e non ne vedo l'utilità non mi è piaciuto affatto per questo motivo sto aggiornamento, per il resto va bene