Commenti Manutenzione 05.07.2017

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• feedback positivo per la ragione del "meglio di niente".
      ok ben vengano i bugfixing(sperando non causino altri bug)
      per l'attesa dello slog,la vedo una cosa inutile,basta chiudere il client ed è fatta,rischia di diventare solo un ostacolo per chi deve riloggare nei raid (es corona, glace e draco) per buff o per bug grafici.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Anche io sono felice dei bugfix,ma molti di essi sembrano più aggiornamenti che bugfix,per esempio l'icona del progetto della lancia o gli attacchi di Morcos.

E a proposito di Morcos,si può sapere più in dettaglio cosa cambia? Perchè se ricordo bene fino ad ora era che l'attacco ravvicinato faceva 5-6 celle,mentre l'attacco da lontano faceva tutto il resto della mappa (anni fà però,tipo 2013, riuscivo a trovare un punto perfetto con il blu dove non mi oclpiva,ma da tempo non riesco a trovarlo nemmeno prima dell'aggiornamento sp). In che modo è stato aumentato?

Inoltre sarebbe carino da parte dei programmatori far sapere a che punto stanno con i minigiochi,giusto per darci qualche speranza.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Positivo.
      Sono contrario solo all'aumento di range del morcos <.<

KillerBir wrote:

E a proposito di Morcos,si può sapere più in dettaglio cosa cambia?
      Se utilizzavi sp che skillavano dalle 10 celle in su di range,il morcos rimaneva immobile,adesso si suppone che ti veda anche da 10 celle,almeno credo sia questo l'aggiornamento.
      I punti "buggati" erano su entrambi i lati del morcos.
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Starshield wrote:

Se utilizzavi sp che skillavano dalle 10 celle in su di range,il morcos rimaneva immobile,adesso si suppone che ti veda anche da 10 celle,almeno credo sia questo l'aggiornamento.I punti "buggati" erano su entrambi i lati del morcos.
      Eppure con il rangio mi beccava senza problemi,forse era annullato dai monaci che ci stanno sempre. Riguardo ai lati lo sapevo,io intendevo sul davanti,c'era un punto preciso circa a 7 celle (lo trovai usando pietra di ghiaccio del blu,per l'appunto) che non ti faceva colpire nè dalla manata nè dalla roccia gigante,però è tantissimo tempo che non riesco più a trovarlo,forse era solo una fortuna mia per quei pochi raid che mi ha funzionato :alt+n:

Comunque,se è davvero per risolvere il bug che non ti poteva colpire,non mi sembra tanto male aumentare il range del morcos,l'unico problema è che se si vuole aspettare adesso si deve stare ancora più lontani da lui per non farlo attaccare,nient'altro,no?

Merito di capa.

• Cioè veramente scusate ma mi viene tanto da ridere... Avete fatto un ''bugfix'' al morcos che permetteva di fare i raid con i pg (Si non me ne frega se mi attaccate in 500) e permetteva di fare raid in pochi invece di risolvere il bug del calvina... Ma stiamo scherzando? Boh mi viene veramente tanto da ridere se non da piangere.
      Feedback assolutamente negativo per il fatto del morcos ;)
    • Feed Positivo, ma in parte negativo per il motivo simile a quello di Olimpiade.
      Sia ben chiaro, io ho già la mia strategia per farli anche se il morcos skilla, ma risolvere i bug come quello del calvina che fanno perdere molta rep e sono un vero e proprio danno si è deciso per questo.
      Positivo per quanto riguarda i vari bugfix.
    • Interessante, davvero molto interessante, nonostante non giochi più vorrei esprimere anch'io il mio parere su questa manutenzione:

- Non sarà più possibile effettuare il logout quando il personaggio è in combattimento (bisognerà aspettare 5 secondi).
      Neutrale

Potrebbe essere utile per evitare gli slog da corona, tuttavia bisogna ricordare che è possibile uscire dal gioco con la combo ALT+F4+INVIO o semplicemente Killando il processo NostaleX.dat per forzare la chiusura del gioco.

Qualora venisse usato questo metodo e si riavvia Nostale, se appare la dicitura ID in uso cambio il mio voto da neutrale a positivo

- Usando l'opzione "Blocca Gruppo", verranno bloccati anche gli inviti per i Raid.
      Neutrale

Era possibile evitare gli inviti ai raid semplicemente creando un gruppo, tuttavia anche questo va bene per me

- I capelli esplosi e i capelli esplosi rari, quando sono già stati colorati con il colorante Pita Pat, avranno in descrizione la dicitura "Colorato".
      Positivo

Per chi cerca (o almeno quei collezionisti) questi capelli evento, se li vuole normali non dovrà perdere tempo a controllare se è già stato usato il colorante su di esso

- Quando si vende un equipaggiamento con opzioni ad un NPC, apparirà un nuovo messaggio d'avviso: "Questo item offre diverse opzioni. Lo vuoi vendere davvero?"
      Positivo

Quando si ha l'inventario degli equip pieno, molto utile per evitare di vendere per sbaglio un proprio equip, per i frettolosi sarà un "INVIO" in più.

- [Bugfix] Il raggio d'attacco di Lord Morcos verrà aumentato.
      Neutrale

Non ho nulla da commentare in quanto non gioco, ma per archi e maghi sarà un problema, dato che se aumenta le celle anche loro subiranno i danni

- [Bugfix] L'icona dell'item Progetto "Lancia del Prete Incompiuta" verrà cambiata per evitare l'accidentale cancellazione/vendita dell'oggetto
      Neutrale

Alla fine basta fare attenzione e organizzare il proprio inventario per evitare di perdere gli item della missione
      Ma poi, chi è che fa la le missioni 4 sp dato che tutti cercano le SP 99+X?
      - [Bugfix] Era possibile rendere invulnerabile il personaggio nell'Ice Breaker utilizzando una Pozione per Battaglia. Ciò verrà risolto.
      Positivo

Non ero a conoscenza di questo baco, meglio così

- [Bugfix] C'era un problema con il focus Compra/Vendi quando si utilizzava la modalità CTRL + Z mentre si acquistava un item. Ciò verrà risolto.
      Neutrale

Non giocando non posso esprimere pareri.

- [Bugfix] La reputazione richiesta per l'uso della 7° ed 8° SP verrà cambiata (solo per le nuove SP create).
      Neutrale

A mio parere con il nuovo sistema di reputazione, le SP dovrebbero essere riviste per quanto riguarda l'indossamento.

- [Bugfix] L'effetto di alcune mandre (riduzione HP) non funzionava. Ciò verrà risolto.
      Neutrale

Molto interessante, quindi si poteva fare le TS ginseng senza la necessità del cappello di renna/asino??

- [Bugfix] C'era un bug nella mappa Avamposto Fernon dove i giocatori erano bloccati su un albero. Ciò verrà risolto.
      - [Bugfix] Non sarà più possibile creare una bottega privata quando il personaggio si è registrato per l'Instant Combat.
      - [Bugfix] Il campo di energia (che si trova con le Aste magiche per la creazione di Pietre Spazio-Temporali nascoste) sarà nuovamente visibile.
      Neutrale

E niente non ho altro da aggiungere se non buono così
    • FEEDBACK NeGATIVVISIMO.
      Al morcos
      Slog di 5 secondi: ma di che stiamo parlando? Per SLoggare da una gi mentre mi attaccavo 1 minuto c ho messo.
      Resto non mi interessa. =Neutro

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Noel wrote:

FEEDBACK NeGATIVVISIMO.
      Al morcos
      Slog di 5 secondi: ma di che stiamo parlando? Per SLoggare da una gi mentre mi attaccavo 1 minuto c ho messo.
      Resto non mi interessa. =Neutro

l'unica modifica al morcos è che attacca di base ad un raggio doppio,le skill restano uguali,c'è solo da salire un po più in su ai mob
      per lo slog,basta alt+f4+invio ,anche se puo far perdere tempo per riavviare il client,un po seccante per esempio quando voglio sloggare in lod a 30 secondi dalla gi,ma basta smettere di skillare 10 sec prima ed è fatta.
      edit: rettifico,non si puo chiudere il clint durante il combattimento,bisogna per forza usare il gestore attività e chiudere forzatamente il processo
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

The post was edited 1 time, last by wiliam(powa) ().

• Ho provato anche con alt f4ecc, non andava bisogna aspettare u.u
      Le uniche sp a skillate da più lontano sono Red e blu

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Feedback negativo.
      Molti non sono bugfix ma solamente '' upgrade ''.
      Il morcos skilla più velocemente adesso e molte più volte , insomma si perde rep easy ora.
      Giorno 19 con l'avvento dell'evento estivo la casa madre ha l'idea di mettere anche la parte 4 di vahalla? No perchè servono i tre minigiochi funzionanti per proseguire con le quest.
      Calvina portami via.
      Non comprendo perchè dobbiamo aspettare 5 secondi per sloggare dopo il combattimento tanto non è utile in quanto si può trovare un metodo alternativo per sloggare. <- togliete questo bugcoso , almeno la gf è meno ridicola.

Poi non capisco il senso di questi thread.
      Tutto viene riportato alla cara mamma , ma gli adeguati interventi in merito alle nostre risposte dove sono?
      -Boh , Saluti.
    • felix9999 wrote:

Non comprendo perchè dobbiamo aspettare 5 secondi per sloggare dopo il combattimento tanto non è utile in quanto si può trovare un metodo alternativo per sloggare. <- togliete questo bugcoso , almeno la gf è meno ridicola.
      credo perchè cosi si eviti che i ridicoli giocatori slogghino mentre stanno per essere killati in pvp...i metodi alternativi pare non funzionino.
      la Gf non è ridicola fa semplicemente le manutenzioni che gli passano i coreani.
    • Feedback positivo, ma non per quanto riguarda il Morcos. Avrei preferito il Bugfix del Calvina piuttosto.

L'avviso prima di vendere un item importante lo trovo... futile. Come ha detto benissimo Karlo "per i frettolosi sarà un "INVIO" in più". Avrei preferito più una specie di "lucchetto" applicabile sulle resistenze e gli equipaggiamenti, ma è sempre meglio di nulla.

Karlo wrote:

Molto interessante, quindi si poteva fare le TS ginseng senza la necessità del cappello di renna/asino??

Avendo fatto diverse TS Ginseng circa un mese e mezzo fa posso dirti che senza il cappello mi calavano gli Hp. A rileggere l'avviso, credo che Ashlin intenda dire che il bug riguardava proprio alcune mandre, non tutte.

Display Spoiler
      Piccola rimarca off-topic: Adoro il font che hai usato

~ ❤ ~

Negozio:
      ●BlackMarket●
    • MagnusII wrote:

felix9999 wrote:

credo perchè cosi si eviti che i ridicoli giocatori slogghino mentre stanno per essere killati in pvp...i metodi alternativi pare non funzionino.la Gf non è ridicola fa semplicemente le manutenzioni che gli passano i coreani.
      Guarda sicuramente alla gente ridicola non basterà una cosa del genere per non permettergli di sloggare dato che si può tranquillamente tenere il task manager sotto mano ed è fatta.
      Rimango comunque al quanto perplesso sul fatto del morcos.
      Potrei avere gentilmente una risposta a questa domanda da parte dei piani alti?
      Spiegatemi perchè invece di risolvere il bug del calvinas che fa perdete i k di rep e la voglia di farli avete ''risolto'' un bug che non si può definire neanche tale?
      Veramente rimango senza parole, avete reso il morcos come il calvinas, uno spreco di rep.
      Miraccomando si punta sempre in alto :)))))))
    • Uao. Che è successo? Qualcuno ha dato una botta in testa ad entwell e GF? Cosa sono tutti questi bugfix? Sto sicuramente sognando! KillerBir dammi un pizzicotto.

Favorevole . Speriamo che risolvendo i bug nn nascono altri bug.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • *da pizzicotto*
      Deca sai già la risposta
      Bug Vendita oggetti dagli NPC

Comunque non capisco perchè il bugfix del morcos sia una cosa negativa. Ovvio che sistemare o almeno rendere più evitabili i draghi nel calvina (anche se ci sono teorie che siano solo grafici e non effettive fonti di danno) e avere i minigame di valhalla sarebbero stati bugfix molto più apprezzati,ma sempre meglio che non avere bugfix come accadeva anni fà,nel periodo in cui uscivano solo costumi e pet tipo il bally. Io personalmente non ho ancora loggato dall'update,ma in gilda nessuno si è lamentato di nulla,l'unica lamentela che ho sentito è stata quella di uno che doveva riloggare per i buff e ha dovuto aspettare 5 secondi in più (wow). Potevano fare molto peggio,per esempio evitare che l'hatus venga bloccati dagli stun :alt+s:

Merito di capa.