~ Spammer del mese [di Luglio] ~ (?)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• ~ Spammer del mese [di Luglio] ~ (?)

Per questo mese intendo rinnovare il nostro contest nel senso della durata della competizione. Anziché lasciarvi in gara per tutto il mese, ho pensato che sarebbe più apprezzabile per voi concentrate tutti gli sforzi in pochi giorni, così anche chi non può con costanza controllare il forum potrà organizzarsi e partecipare al massimo delle proprie possibilità. Insieme a questa innovazione principale ce ne saranno altre possibili proprio grazie ad essa.

Le novità da introdurre a Luglio
    1. Ridurre i tempi della competizione effettiva, a seconda dei casi, a 2-5 giorni
    2. Introdurre un sondaggio per la scelta del tipo di competizione (ciò viene incontro a un vostro suggerimento) all'inizio del mese
      Il sondaggio si potrebbe svolgere in maniera diversa nel tempo: tra tutte le modalità esistenti, tra alcune scelte, tra le più o meno gettonate nel tempo, ...
    3. Una lista pubblica di tutte le modalità di Spam contest già utilizzate
      Permetterà a coloro che non hanno mai partecipato di informarsi e a chi lo conosce bene di avere un utile promemoria
      Attenzione: la lista conterrà l'ultima versione utilizzata della modalità di gioco.
    4. Più tempo per chiedere chiarimenti sulle modalità di gioco
      Nel tempo le modalità di gioco appena introdotte mettevano in difficoltà. Sapendo in largo anticipo in che modo si svolgerà il contest, avrete la possibilità di far chiarezza sui dubbi principali in anticipo

Spero che ciò sia gradito. Avanti con domande, commenti e spam.
    La lista sarà il punto di partenza, perciò vedrò di sistemarla quanto prima possibile per la pubblicazione. Ci tenevo ad aprire questo thread solo per tenervi informati. :alt+;:

Ringrazio Yagami96 per il set!
  • Penso che intenda che ogni mese verranno scelti quei 2-5 giorni in cui il contest sarà attivo,e in quei giorni si deciderà chi è lo spammer. In questo modo si avranno i vantaggi già descritti e inoltre non si dovrà aspettare una settimana che Satu si inventi qualcosa,perchè ora sfrutterà noi :sisi:
    Io però non ho idee.

Che ne dite di uno spammer del mese basato sui pettegolezzi? :O

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja: