In rilievo Modalità Spam contest - Lista

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Manutenzione fusione dei server: link

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• KillerBir ha scritto:

@Boris1234 Per il prossimo contest a fortuna propongo,qualunque siano le regole,di escludere i post monofaccina dai conteggi ufficiali,sennò si va a fare un flood più che uno spam :O
      È una regola troppo aggirabile attraverso post non monofaccina, ma comunque senza senso. Siamo in sala spam e, che ci piaccia o no, questi post sono pur sempre spam e non possiamo escluderli.

Mi permetto di sbilanciarmi e di dire anche la mia personalissima opinione. In anni che seguo la community, ho sempre rivisto nella Sala Spam un punto di ritrovo per molti, giocatori e non, dove ci si diverte, si scherza in compagnia e si scambiano opinioni e consigli. Quindi riesco a capire coloro che non amano i post che non permettono alcun dibattito.
      Con questo non voglio condannare i post monofaccina, però, se invece di cliccare solamente il tasto Invia si tentasse di interloquire con gli altri, credo che ci si divertirebbe di più! :D

Blair :alt+q:

Smobobo modera così!
    • Boris1234 ha scritto:

KillerBir ha scritto:

@Boris1234 Per il prossimo contest a fortuna propongo,qualunque siano le regole,di escludere i post monofaccina dai conteggi ufficiali,sennò si va a fare un flood più che uno spam :O
      È una regola troppo aggirabile attraverso post non monofaccina, ma comunque senza senso. Siamo in sala spam e, che ci piaccia o no, questi post sono pur sempre spam e non possiamo escluderli.
      Mi permetto di sbilanciarmi e di dire anche la mia personalissima opinione. In anni che seguo la community, ho sempre rivisto nella Sala Spam un punto di ritrovo per molti, giocatori e non, dove ci si diverte, si scherza in compagnia e si scambiano opinioni e consigli. Quindi riesco a capire coloro che non amano i post che non permettono alcun dibattito.
      Con questo non voglio condannare i post monofaccina, però, se invece di cliccare solamente il tasto Invia e si tentasse di interloquire con gli altri, credo che ci si divertirebbe di più! :D
      se mi spiegate come cambiare nomade dello spirito argentato con re del monofaccina giuro che non farò piu post monofaccina
    • FireShot97 ha scritto:

non è inutile lo spam è quello, post inutili alla fine della discussione che a volte nulla hanno a che fare con il contesto. Altrimenti che spam è? Se parliamo di film io posso decontestualizzare introducendo un punto, una faccina, un altro argomento per nulla inerente a quello di cui parliamo. In generale questo è lo spam se a te non piacciono i post monofaccina e va bene fa niente me ne farò una ragione. Io li trovo stupendi portano allegria

:missilelauncher: :missilelauncher: :missilelauncher:
      usi termini aulici e complessi e poi? Ti contraddici da solo.

“Posso decontestualizzare” e fino a qui ci siamo, “con un punto, una faccina” che roba è!? Secondo te stai decontestualizzando o solamente disturbando? La sala spam offre la possibilità di conversare e sfociare nell’off-topic, ma non dovrebbe essere un monologo di faccine, altrimenti che divertimento/senso c’e?

Come puoi benissimo notare, tutti lo hanno capito, tranne te e qualcun’altro. Basta controllare l’innumerevole quantità di dislikes che ricevi giornalmente in Sala Spam per capire che non sono l’unico a pensarla così.

Ti piacciono tanto i regolamenti, fai il perfettino, utilizzo termini che Crusca levate de mezzo e poi?

:missilelauncher: :missilelauncher: :missilelauncher: :missilelauncher:

Ok...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Erme ()..

• Io però lo metterei ai voti, siamo una community libera no? u_u quanti di voi (solamente per contest a livello competitivo qui in sala spam) vogliono che i mono-smile non siano contati? Aprite il sondaggio o divoreremo con la carne dei vostri divani in pelle!!!
      Dove Sei?

Canale Youtube: Sconforto
      Galleria: Angolo di Yagami96
    • Yagami96 ha scritto:

Io però lo metterei ai voti, siamo una community libera no? u_u quanti di voi (solamente per contest a livello competitivo qui in sala spam) vogliono che i mono-smile non siano contati? Aprite il sondaggio o divoreremo con la carne dei vostri divani in pelle!!!
      Niente voti :alt+s:

Vabbè comunque il mio punto di vista ve l'ho espresso, e quindi nulla :sleeping:

Smobobo modera così!
    • KillerBir ha scritto:

Per il prossimo contest a fortuna propongo,qualunque siano le regole,di escludere i post monofaccina dai conteggi ufficiali,sennò si va a fare un flood più che uno spam
      Ripropongo :O

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • KillerBir ha scritto:

KillerBir ha scritto:

Per il prossimo contest a fortuna propongo,qualunque siano le regole,di escludere i post monofaccina dai conteggi ufficiali,sennò si va a fare un flood più che uno spam
      Ripropongo :O
      Non c'è da preoccuparsi di questo, dato che comunque nel prossimo contest c'è da sfidare gli altri partecipanti nel tiro della sorte e commentare semmai i risultati!

Smobobo modera così!
    • Aggiunta una nuova modalità che partirà a breve! Spero che sarà di vostro gradimento!
      16 - Ultra Extreme - Estrazione tra i più spammosi!
      Descrizione
      Chi partecipa al contest? Tutti coloro che posteranno nei thread che saranno aperti ogni giorno.
      Cosa si deve fare? Ogni giorno verrà aperto un thread dove potrete postere. Ogni post ha un numero identificativo presente in alto a destra dello stesso. A fine giornata, sarà effettuata un estrazione su IRC che decreterà il post vincente della giornata.
      I post considerati validi ai fini dell'estrazione saranno quelli postati dall'apertura del thread fino alle 21:00 incluso.
      È possibile multipostare ogni 30 minuti dal vostro ultimo post.
      Chi vince? Colui che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie.

Smobobo modera così!