Commenti manutenzione 19.07.2017: inizio evento estivo, aumento slot missioni secondarie

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• feedback negativo,non tanto per l'evento,che rimane sempre lo stesso (forse mettono un costume nuovo?),ma perche ancora non fixano i raid di valhalla pt.3
      feedback leggermente positivo per le missioni secondarie,8 a mi avviso sono ancora poche.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Feedback positivo: finalmente avremo più slot per le missioni, posso solo dire grazie.
      Per l'evento pirata sono indifferente, sarà sempre lo stesso, credo.
      (Attendiamo con ansia i fix dei 3 raid).
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l:

• Esprimo anch'io il mio parere e mi ritengo soddisfatto per la manutenzione in sé, e aggiungo che è la prova che GF non si sta dimenticando di NosTale, bensì ha accolto un suggerimento che evidentemente più community hanno richiesto: l'aumento dello spazio per le missioni secondarie.

@Starshield, mi chiedo come si possa negare l'evidenza di un nuovo aggiornamento:

Starshield wrote:

Non vedo nemmeno il senso di aprire questo thread,non è stato inserito nulla di nuovo.

Probabilmente non è quello che ti saresti aspettato, ma d'altronde, nessuno ha mai promesso nulla per la manutenzione del 19/07. Quello che non comprendo è perché lamentarsi anche quando viene aggiunto un qualcosa di utile per tutti!

Non vengono fatte manutenzioni e ci si lamenta perché 'nemmeno' si riavviano i server; vengono fatte manutenzioni solo con il riavvio dei server e ci si lamenta perché non introducono nulla di nuovo (chissà, questo noi non possiamo saperlo); vengono fatte manutenzioni inserendo un qualcosa in più che non danneggia nessuno (come l'aumento dello spazio per le quest secondarie) e ci si lamenta dando addirittura 0 come voto: ma seriamente?!

Ogni tanto bisognerebbe anche prendersi le cose come ce le danno, senza pensare a quello che avremmo potuto avere.

Feedback positivo!
      Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • Evento estivo sempre ben accetto, per quanto riguarda invece l'ampliamento Delle quest' secondarie... Beh penso che oramai era necessario, ci hanno messo 'poco' tempo rispetto per sistemare questo disagio per tutti coloro che facevano pure atto 6(per i tempi di GF eh)

Quindi tutto sommato è positivo, almeno è arrivato qualcosa di utile. Forse 8 non sono sufficienti, ma di certo hanno ampliato seppur leggermente la capienza ed hanno liberato coloro che erano bloccati da un paio di quest a poterne svolgere Delle altre :)

Forse molti si aspettavano il fix della parte 3 del valhalla, ma, probabilmente arriverà prima o poi, più che altro perché sono uscite Delle immagini che fanno pensare alla parte 4 del valhalla(non penso ad atto 7 perché è troppo presto)
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Feedback positivo per la manubtenzione che a mio parere però avrebbe potuto portare anche il fix delle missioni valhalla, ma come sappiamo tutti e si tiene sempre a ribadare questo fatto, non è una cosa che dipende dallo staff, quindi evitate di mettere un feed negativo per una cosa che non dipende da loro
    • Olimpiade wrote:

Feedback positivo per la manubtenzione che a mio parere però avrebbe potuto portare anche il fix delle missioni valhalla, ma come sappiamo tutti e si tiene sempre a ribadare questo fatto, non è una cosa che dipende dallo staff, quindi evitate di mettere un feed negativo per una cosa che non dipende da loro
      ma nemmeno le manutenzioni dipendono da loro,il feedback non è mica per loro,ma per le manutenzioni appunto,e darci il contentino aumentando ad 8 le missioni,di certo non potrà esser positivo quando ci sono 3 raid da sistemare da oltre 2 mesi.
      per rispondere a baiocco,non possiamo dire di essere contenti di ricevere una piccola cosa quando "il boss" ci deve dare ancora una cosa molto piu importante di cui pare essersi dimenticato.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Baiocco wrote:

Esprimo anch'io il mio parere e mi ritengo soddisfatto per la manutenzione in sé, e aggiungo che è la prova che GF non si sta dimenticando di NosTale, bensì ha accolto un suggerimento che evidentemente più community hanno richiesto: l'aumento dello spazio per le missioni secondarie.

@Starshield, mi chiedo come si possa negare l'evidenza di un nuovo aggiornamento:

Probabilmente non è quello che ti saresti aspettato, ma d'altronde, nessuno ha mai promesso nulla per la manutenzione del 19/07. Quello che non comprendo è perché lamentarsi anche quando viene aggiunto un qualcosa di utile per tutti!

Non vengono fatte manutenzioni e ci si lamenta perché 'nemmeno' si riavviano i server; vengono fatte manutenzioni solo con il riavvio dei server e ci si lamenta perché non introducono nulla di nuovo (chissà, questo noi non possiamo saperlo); vengono fatte manutenzioni inserendo un qualcosa in più che non danneggia nessuno (come l'aumento dello spazio per le quest secondarie) e ci si lamenta dando addirittura 0 come voto: ma seriamente?!

Ogni tanto bisognerebbe anche prendersi le cose come ce le danno, senza pensare a quello che avremmo potuto avere.

Feedback positivo!
      Innanzitutto,mi pare che tethys abbia chiesto dei feedback,in merito a questa manutenzione.
      Io la ritengo una manutenzione inutile,se poi devo mettere positivo per far contento te,basta dirlo e ti faccio contento. :cookie:
      Se per te,aumentare le missioni giornaliere da 5 a 8,valgono un feedback positivo,son fatti tuoi.
      Se io decido di mettere negativo,non devo dar conto a te solo perchè fai parte dei moderatori del forum.
      Saluti :alt+w:
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • FeedBack Positivo:
      - L'aumento delle slot delle missioni secondarie dopo l'ultimo aggiornamento (act6.2) mi sembra un'implementazione essenziale anche se sono stati aumentati solo di 3 slot. :alt+m:
      - L'evento estivo anche se non c'è niente di nuovo rispetto l'anno scorso si può dire che sia un qualcosa di diverso rispetto alle solite attività sia per gli over 90 che per gli under, sopratutto per quest'ultimi!

wiliam(powa) wrote:

per rispondere a baiocco,non possiamo dire di essere contenti di ricevere una piccola cosa quando "il boss" ci deve dare ancora una cosa molto piu importante di cui pare essersi dimenticato.
      Bhe se ti riferisci alla GF non credo che possiamo definirla dimenticanza dopotutto non è lei a implementare il gioco, poi se non ricordo male manco nel NosTaleSE ci sono stati aggiornamenti in merito, o forse mi sbaglio..? :alt+n:
      In ogni caso se ci stanno facendo aspettare vuol dire che stanno cercando di fare qualcosa di più importante del fix dei mini-raid, quindi dovremmo solo aspettare e vedere cosa ci vorranno proporre.

Ovviamente queste sono opinioni personali.

Ringrazio per il set Ale2004 !
    • FeedBack neutro
      L'aumento delle slot delle missioni secondarie è una cosa positiva e l'evento di sicuro farà contento qualcuno,personalmente sono dell'opinione che fin quando gente come me,rimasta bloccata nelle missioni valhalla da mesi,non vedrà il fix di quei raid,rimarrà sempre delusa,probabilmente perchè l'utenza di nostale gioca da anni e degli eventi riproposti come questo non sa che farsene,di SP, pet ,compagni ecc.. non ne ha bisogno perchè probabilmente ne ha 1 magazzino pieno, (non vi offendete ma dubito che over e giocatori eroe sentano l'impulso irrefrenabile di avere cose che ha già e in certi casi anche inutili)ora come ora tutti quelli che si sono impegnati nei fafnir o hanno speso kk per le squame sono li,ad aspettare un qualcosa che magari arriverà tra anni,molti non sentiranno questa frustrazione perchè probabilmente hanno snobbato questa missione ma chi c'ha investito tempo si ma non è nemmeno solo questione del tempo investito,è proprio una questione di intrattenimento,da 1 lato abbiamo la routine da 1 altro la novità , ovvio che l'ago della bilancia penda verso la novità, un esempio banale,accendete la tv,per gustarvi il film,serie tv,quello che vi pare che aspettate da 1 anno(nel mio caso trono di spade)e invece parte il classico film 1 poltrona per 2 che sono 20 anni che si vede su italia 1 sotto natale,nel frattempo esce il sondaggio sul FeedBack, che gli volete dire? Certamente qualcuno sarà contento di quel film però... penso di aver reso l'idea dell'umore di cui molti sono afflitti.