Domanda generale su atto 6.2 ai GM/SGM/Capi e controcapi

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Domanda generale su atto 6.2 ai GM/SGM/Capi e controcapi

Scusate se sarò troppo sintetico ma la domanda di fondo è una è molto semplice: A cosa serve Atto 7?
      1)Non si Expa
      2)Non si droppa
      3)Non ci si fanno raid
      4)Le giornaliere sono inutili
      5)La mappa a serpentina è pressocchè irritante e sembra nata da un vecchio commodore64
      Si può fare qualcosa per renderla utile o sto aggiornamento è servito solo per appesantire il gioco?
      I benedetti minigame quando cavolo tornano operativi?
      Quando lo fixate il calvina?
      Penso abbia detto tutto, in caso aggiorno...
    • Sakve Irr_87 inizio col dire che tu stai parlando di atto 6.2.... e non l'atto 7.

Irr_87 ha scritto:

1)Non si Expa
      Si prende exp eroe .

Irr_87 ha scritto:

2)Non si droppa
      Arrivo proprio da li ho droppato.

Irr_87 ha scritto:

4)Le giornaliere sono inutili
      Sto facendo le 95 e 96 grazie alle giornaliere.

Irr_87 ha scritto:

3)Non ci si fanno raid
      Si fanno.

Irr_87 ha scritto:

5)La mappa a serpentina è pressocchè irritante e sembra nata da un vecchio commodore64
      la mappa è quella che è è inutile lamentarsi non cambierà :)

Irr_87 ha scritto:

I benedetti minigame quando cavolo tornano operativi?
      il 16 agosto ritorneranno sul gioco.

Irr_87 ha scritto:

Quando lo fixate il calvina?
      il calvina è stato sempre cosi..... avranno delle ragioni valide... non credo che si sfilerebbero ^^

Spero di essere stato più schetto possibile :)

Se Luce e Oscurità sono Eterne, anche noi Nullità dovremmo essere...Eterni ,
      noi che camminiamo sull'orlo del precipizio e aspettiamo il Tramonto...
      Ma io non voglio aspettare il Tramonto....
      Voglio aspettare l'Alba di una nuova esistenza.
      Commenta il mio Pg •Rosario96•
      Ricambio :alt+d:
    • Heillà...atto 7? Mappa a serpentina? Aaaaaah, atto 6.2, si, in effetti son bruttine quelle mappe sbiruline tutte uguali :alt+s:

Allora...se non ricordo male thetys (se ho scritto male chiedo venia) in un thread ci aveva chiesto alcune informazioni riguardo la differenza di % di exp delle mobbate e dei singoli mob di atto 6.1 e .2...in pratica si è accorto anche lui che qualcosa non quadrava riguardo "il nuovo atto 6.2 dove si può expare lv eroe più facilmente, così anche tu potrai indossare il nuovissimo equipaggiamento lv eroe e...blablabla :alt+j: " e se non sbaglio ha già riferito a chi di competenza...ora bisogna che "chi di competenza" faccia qualcosa...quindi non ci resta che attendere...

Per quanto riguarda i leggendari minigame credo li riaggiungeranno il 16 di questo mese con l'aggiunta di un altro atto di midgard (c'è un thread, dagli un occhio, parla di un raid nuovo, asini scheletrici che volano e brutti vecchi non morti :alt+j: )

Calvina...l'hai scritto perché non sapevi che scrivere...di la verità furbacchione :alt+s:
      A parte gli scherzi...la questione dei draghi è vecchia un'era geologica...non si sa nulla e penso non si farà nulla, non mi sembra una delle cose più importanti da fixare di sto gioco, si, è vero, è una rottura morire a caso e perder reputazione, ma la si rifà subito...qualche gi, qualche glace...non è un dramma.

Spero di esserti stato d'aiuto anche se non sono GM/sgm/capo/controcapo...poi magari ti scriverà uno di loro per darti ulteriore conferma (o smentire tutto quello che ho scritto perché non so nulla :alt+r: ), non mi resta che dirti buona notte...quindi...buona notte :alt+w:

...ok, ok, Rosario è stato più lepre di me e ha riassunto per bene quel che ho scritto io (mi son fatto prendere la mano)
    • 96Rosario96 ha scritto:

Sakve Irr_87 inizio col dire che tu stai parlando di atto 6.2.... e non l'atto 7.
      Rosario96, mi spiace doverti contestare tutto. I drop sono inutili, ad expare si expa piu in atto 6.1 che in 6.2, i raid sono a coronoa e non in 6.2, Quindi ti pregherei, visto che ti vedo spesso commentare stupidaggini, di astenerti quando vuoi scrivere cacate ^^
      Aspetto ancora una risposta dei capi per sapere quando diventera utile sta mappa :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
    • attualmente queste mappe sono pressoche inutili,se non per le missioni(ancora piu inutili se posso dirlo)
      l'exp dei mob e di poco superiore a quella dell'inferno,ma la disposizione dei mob rende piu lenta l'exp.
      su questo punto però il coma ha detto di aver gia fatto richiesta per aumentare il numero di mob nelle mappe(anche se sarebbe stato piu saggio aumentare l'exp,dato che il danno di questi mob è superiore anche a quelli del inferno)
      i drop sono davvero numerosi,ma nessuno degno di nota,se non gli oggetti missione,da precisare che è stato aumentato il drop oro a 10k circa.
      il raid nuovo c'è,ma per molti e come non ci fosse,dato che è estremamente poco accessibile per orari e difficoltà.
      le missioni giornaliere sono l'unico punto veramente positivo,oltre a dare tantissimi mate per il craft delle 95,sono un sistema per exp-dignità facile,e coi ticket scorta puoi trovare anche pozze exp,che non fanno mai male.
      in oltre l'aggiunta di item nuovi nei raid erenia,zenas,laurena e corona,ha dato una piccola spintarella per rivitalizzarli.
      infine per il punto 5,personalmente preferisco la mappa a serpentina piuttosto che le mappe inconcepibili di atto 6,1 in cui mob che sembrano distanti ti puntano da lontanissimo,ed altri mob che ti sono affianco invece non ti puntano,spazi che sembrano accessibili invece sono muri,e cosa piu odiosa ogni volta se clicchi nel punto sbagliato,o con la telecamera girata,ti ritrovi il pg che va da tutt'altre parti....
      l'atto 6,2 è da rivisitare sicuramente,aumentando le ricompense delle missioni principali,e l'exp;anche il raid fernon andrebbe ritoccato.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Irr_87 ha scritto:

Rosario96, mi spiace doverti contestare tutto. I drop sono inutili, ad expare si expa piu in atto 6.1 che in 6.2, i raid sono a coronoa e non in 6.2, Quindi ti pregherei, visto che ti vedo spesso commentare stupidaggini, di astenerti quando vuoi scrivere cacate
      Aspetto ancora una risposta dei capi per sapere quando diventera utile sta mappa
      Salve i raid dell'atto 6.2 non sono a corona... il raid dell'atto 6.2 inizio col dirti che è uno solo accessibile al livello 92 più ed è il raid della Dea Fernor quindi , mi fai capire che non sai bene di cosa stai parlando , si nei raid corona hanno messo solo degli item nuovi .... ma non deve portarti in confusione come hai appena fatto... poi scusa i capi chi sono quanti anni hai?
      Credo intendi i GM... i gm non possono far nulla non sono i sviluppatori del gioco....
      e ti prego di non usare questi linguaggi visto che siamo in un forum .

questo non è concepibile da una mente matura....
      Sono d'accordo con quello che ha detto wiliam(powa) le missioni giornaliere sono molto utili e ce ne sono molte di più che in atto 5.2 ^^.
      i mob si sono pochi viene male expare ma si prende comunque esperienza a che se in minor quantità ^^

• Irr_87 ha scritto:

96Rosario96 ha scritto:

Sakve Irr_87 inizio col dire che tu stai parlando di atto 6.2.... e non l'atto 7.
      Rosario96, mi spiace doverti contestare tutto. I drop sono inutili, ad expare si expa piu in atto 6.1 che in 6.2, i raid sono a coronoa e non in 6.2, Quindi ti pregherei, visto che ti vedo spesso commentare stupidaggini, di astenerti quando vuoi scrivere cacate ^^ Aspetto ancora una risposta dei capi per sapere quando diventera utile sta mappa :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
      Scusa eh, ma ti ha risposto gentilmente, almeno per educazione puoi evitare di dire che scrive "cacate", come dici tu...

firwick ha scritto:

Scusate,ma i minigame cosa hanno che non va?
      Nulla, oltre a non funzionare perché mandano in crash il server.
    • mi spiace leggere di persone che, conosco in gioco, sono scarse come rosario96 e invece di pretendere qualcosa di più difendono una mediocrità che li porterà solamente a essere piu scarsi. L'exp ti va bene così? Perfetto, sono sicuro ch il livello eroe non lo farai mai, neanche fra 10 anni xD
      Parli delle 95-96 che ti stai facendo ora, ti do una notizia, hanno implementato questa facilitazione solo per far craftare più armi eroe, che tu non farai mai perchè sei scarso e con livello eroe basso. I raid di atto 6.2 continuo a ripeterti che non esistono. Il raid fernon è l'unico nuovo e si fa a corona.
      Ultima cosa, se ti scandalizzi per "cacate" non so tu quanti anni hai...13????? Buona giornata xD
    • Irr_87 ha scritto:

mi spiace leggere di persone che, conosco in gioco, sono scarse come rosario96 e invece di pretendere qualcosa di più difendono una mediocrità che li porterà solamente a essere piu scarsi. L'exp ti va bene così? Perfetto, sono sicuro ch il livello eroe non lo farai mai, neanche fra 10 anni xD
      Parli delle 95-96 che ti stai facendo ora, ti do una notizia, hanno implementato questa facilitazione solo per far craftare più armi eroe, che tu non farai mai perchè sei scarso e con livello eroe basso. I raid di atto 6.2 continuo a ripeterti che non esistono. Il raid fernon è l'unico nuovo e si fa a corona.
      Ultima cosa, se ti scandalizzi per "cacate" non so tu quanti anni hai...13????? Buona giornata xD
      Emmm .... iniziamo col il Flame?
      Sono scarso , hai dei problemi al riguardo...?
      Non continuo con queste bambinate. Patetico.
      Tornando al discorso originale del 3D, ho visto gente expare in atto 6.2 tranquillamente , quindi non è il gioco .... ma siete voi che vi lamentate e farla complicata ^^
      Non nascondo che l'atto ha dei problemi ne cito qualcuno;
      Il problema dei "npc" invisibili o delle mandre(skille della psp neila) che non scompaiono.
      Non ho nulla da ridire ne battibeccare :alt+t:

• L'atto 6 non è affatto un atto difficile, si expa tranquillamente l'exp è smodatamente bassa rispetto al range 70/93 ma di media portata rispetto al range 93/99, per chi è expato al 99 sa quante ore bisogna passare dai magmari o dai giganti per scalare la vetta, lo spreco di full per l'exp è considerevole in atto 6, si rischia di perderne un pò quando si expa ok. Il gioco vale la candela? Beh direi di si le armi sono talmente forti che una r4+5 compete con le 92 r7+9 senza alcun problema
    • FireShot97 ha scritto:

L'atto 6 non è affatto un atto difficile, si expa tranquillamente l'exp è smodatamente bassa rispetto al range 70/93 ma di media portata rispetto al range 93/99, per chi è expato al 99 sa quante ore bisogna passare dai magmari o dai giganti per scalare la vetta, lo spreco di full per l'exp è considerevole in atto 6, si rischia di perderne un pò quando si expa ok. Il gioco vale la candela? Beh direi di si le armi sono talmente forti che una r4+5 compete con le 92 r7+9 senza alcun problema
      non so se parlate seriamente...avete provato a fare exp eroe 40-50?
      il problema dell'exp eroe è fondamentalmente 1,se muori la perdi.
      questo implica di usare pozze e full a manetta per evitare di morire;4% a lv 30+ sono quasi 1 ora di exp per farvi capire,e basta una laggata o un crash per venire shottati e perdere 1 ora di exp!
      in piu,durante il periodo di exp,che man mano diventa sempre piu lungo fino ad arrivare a settimane o mesi interi,non si possono svolgere raid erenia/zenas/fernon,perche morendo (anche shottati dal boss) perderesti l'exp.
      adesso la situazione dovrebbe migliorare un po col costume schiaccianoci (sempre se fixano valhalla pt 3)e la venus (che tra psp e tiket viene a costare 150kk).
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • 96Rosario96 ha scritto:

Tornando al discorso originale del 3D, ho visto gente expare in atto 6.2 tranquillamente , quindi non è il gioco .... ma siete voi che vi lamentate e farla complicata
      Basta scemenza please...in atto 6.2 non ci va nessuno.

FireShot97 ha scritto:

L'atto 6 non è affatto un atto difficile, si expa tranquillamente l'exp è smodatamente bassa rispetto al range 70/93 ma di media portata rispetto al range 93/99, per chi è expato al 99 sa quante ore bisogna passare dai magmari o dai giganti per scalare la vetta, lo spreco di full per l'exp è considerevole in atto 6, si rischia di perderne un pò quando si expa ok. Il gioco vale la candela? Beh direi di si le armi sono talmente forti che una r4+5 compete con le 92 r7+9 senza alcun problema
      Nessuno ha detto niente contro l'atto 6. Io expo in atto 6.1 quando devo ma non in atto 6.2 perchè si expa meno. Il suco di tutto il discorso è sempre stato questo. Atto 6.2 a cosa serve? E' nato per permettere di expare in più rispetto al 6.1, ma se così non può essere cosa esiste a fare? I raid non ce ne sono, di drop, non ce ne sono e di exp dal livello 6-7 in poi un mob fantasmino ti da più o meno quanto un bacoom. Quando rispondete a un post vi invito a non rispondere perchè vi sentite di farlo, ma capire quello che uno dice.

wiliam(powa) ha scritto:

durante il periodo di exp,che man mano divnta sempre piu ling fino ad arrivare a settimane e mesi interi,non si possono svolgere raid erenia/zenas/fernon,perhce morendo (anche shottati dal boss) perderesti l'exp.
      Altro problema considerevole e nosense....Soprattutto per quelli come Williwonka che vivono su Nos h24. Expare 3 ore in atto 6 per poi morire 4 volte in erenia equivale ad andare persino sotto.

Un suggerimento potrebbe essere quello di diminuire l'exp x morte in %. Più sali e meno tene viene tolta. In rapporto a quanta exp prendi.
      Chiudo riproponendo ancora la medesima domanda ai capi, sperando che rosario96 non risponda ancora scemenze, l'atto 6.2 a cosa serve???????????
    • FireShot97 ha scritto:

Beh dal 42 a salire prendi 3% a ora circa. Mica tanto. Inoltre non ha mica detto "atto 6", ma "atto 6.2", dichiarato come l'atto che avrebbe fatto expare di più, invece non solo si expa di meno, sia che si è in solitaria che in gruppo, ma è inutile.
      Non prendi più exp rispetto all'atto 6 o se la prendi sarà un 5% in più che non si nota nemmeno.

Comunque il gioco non vale la candela... Valgono più i libri che gli equips... Gli equips r4+5 eroe non competono affatto contro gli r7+9 92. Ma non sognartelo proprio. Nemmeno un r6+9 eroe compete contro un r7+9 92. Ciò che conta nell'equipe non è il danno base, ma gli effetti per la maggioranza(altrimenti perchè mettere le 90? Le 85 hanno danno base leggermente inferiore rispetto alle 90). E gli effetti non sono migliori rispetto alle 92/95, anzi per spada e mago gli equips 45/48 forse son addirittura peggiori .-. L'r8 aveva effetti stratosferici che poi hanno tolto... Beh, cos'ha questo atto?
      Sinceramente se la gente non expa atto 6, è perchè non è invogliata. Solo le rune sono più potenti,ma le rune in questo atto non puoi scegliertele tu e quindi si va sempre sulla ---> Fortuna. Hanno imparato poco quelli della Entwell e GF. La fortuna non piace a nessuno.

Il vero equips qui sono i libri 38/40/45/48, poichè conferiscono queste differenze rispetto ad uno che non le ha:
      1)Libri Boost:
      40/45:
      Incrementa Danno e Difesa pvp del 5%(Non è cosi significativo, ma è pur sempre un 5% in più che ha effetto pure sugli equipe 95/92)
      2) Libri Statistiche:
      38:
      Conferiscono +50 attacco e difesa alle statistiche base
      48:
      Che conferiscono +100 all'attacco(per un totale di +150, in pratica i libri danno più differenza rispetto agli equips di danno)
      +100 destrezza(elusione che non fa mai male)
      +100 intelligenza( che dovrebbe corrispondere a danno e difesa magico se ricordo bene)
      +6k Hp/Mp sulle statistiche BASE e non totale, ciò significa che Tra uno che non ha questi libri e tra colui che li ha con una Sp Full HP si avrà una differenza di Hp pari a 9k totali.

Questi libri già colmano di per se le differenze tra un 95 r7+8 e un 95 r7+9, rendendo più forte colui che ha l'r7+8 in caso fosse in possesso di questi libri rispetto al 95 con le r7+9 che non ha expato eroe(ovviamente rune uguali o simili).

Per invogliare seriamente invece ad Expare eroe per farsi i nuovi equips sarebbe bastato pochissimo, ovvero prendere gli effetti delle 95:
      Primaria Spada 95:
      -Durante l'attacco diminuisce la resistenza di 20
      -Aumenta l'energia di tutti gli elementi di 185
      -Con una probabilità di un 40%, aumenta il danno del 35%
      E modificandole sulle 25 in questo modo:
      -Durante l'attacco diminuisce la resistenza di 22
      -Aumenta l'energia di tutti gli elementi di 200
      -Con una probabilità di un 43%, aumenta il danno di un 40%
      -Aumenta la potenza d'attacco di 5%(effetto delle onorevoli ma in generale, che non si somma alla % danno pvp, son due effetti separati e distinti)
      -Con una probabilità di un 30%, aumenta l'energia elementare di 10%(malus del Veggente, ma in ambito generale, in modo che non si sommi a quello del Veggente e può tornare molto utile anche per corona)
      E sulle 45 in questo modo:
      -Durante l'attacco diminuisce la resistenza di 25
      -Aumenta l'energia di tutti gli elementi di 200
      -Con una probabilità del 45%, aumenta il danno di un 45%
      -Aumenta la potenza d'attacco di 10%
      -Con una probabilità di un 30%, aumenta l'energia elementare di 20%.

Questo già avrebbe interessato gran parte delle persone ad expare eroe, poichè:
      1) rune più forti
      2) danno equipe leggermente più forte
      3) equips con effetti più forti.

Di certo non mi metto a scrivere pure tutti gli altri equips, ma spero di aver reso l'idea. Di per sè atto 6.2 dopo un anno di attesa sarebbe dovuto arrivare in modo eccelso, ma invece è stato di per sè inutile sia dal lato equipe per spada e mago(e per me anche per arco, perchè odio affidarmi alla fortuna! (I buff che entrano Edit by Baiocco: linguaggio non consono sono ridicoli possono farti vincere o perdere a seconda se entra o no, ergo PvP basati unicamente sulla fortuna, ed anche in pvm dipende solo dalla fortuna. E poi ditemi, in pvm a che diavolo serve togliere i buff? MAH Già è più utile l'effetto dei maghi in pvm[che però se non bilanciato bene li rende immortali,cosa che accadrà sicuramente], ma sono inutili come equipe in pvp! Fanno bene per una cosa, ma pessimo per l'altra, le vie di mezzo non le conoscono proprio) Preferisco 3000 volte la sicurezza in ogni cosa a qualcosa di totalmente randomico.

Ricapitolando atto 6.2:
      -Non dà più exp rispetto al 6
      -Gli equips sono peggiori o leggermente superiori, dipende molto dalla classe
      -E' basato ancor di più sulla fortuna
      L'unica nota positiva sono:
      -I libri atto 6.2, ma ehi derivano da atto 6. Nulla di nuovo che possa invogliare.

Per invogliare a far qualcosa, bastava riciclare gli effetti già esistenti, ponendoli in ambito generale e rivistarli un po'. In questo modo vi lasciano credere di aver "creato" qualcosa di nuovo ed effetti nuovi e vi avrebbero fatti felici.(dopotutto gli utenti per la maggior parte non sanno dove e come si uniscono gli effetti, nè dovrebbero saperlo). Alla fine ciò che conta è fregare l'utente per fargli aprire la carta gialla dello zio peppe, ma per farlo, devi dargli un motivo per farlo, se no non te lo farà mai.
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Ti devo correggere deca sui libri, in quanto non si sommano, ma va beh
      Per quanto riguarda agli equip 6.2 , sono stati molto sottovalutati, andatevi a vedere alcuni dei video della gente che indossa quell'equip.. ad esempio la spada il quale buff se non sbaglio recupera 8% hp in base al danno inflitto, la cosa bella soprattutto per pvm, e' che questo effetto non e' sulla skill ma sull'obbiettivo, quindi se entra per esempio con il 5% ( a caso) se colpisci 10 mob si avra' 10 volte una probabilita' del 5% che entri il buff... in una mobbata di mob praticamente entra ogni skill e per tutti quei secondi di buff ti mantieni full hp.. non e' poco, concordo sugli effetti per esempio della balestra che non cala resistenze , gli altri equip non li conosco bene quindi mi astengo dal.parlarne
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg: