Domanda generale su atto 6.2 ai GM/SGM/Capi e controcapi

• Nuovo

Beh si, ma quell'effetto l'ho detto che per pvm è stupendo anche se troppo op.
      Devo ricorregerti sui libri Jak!.

wiki.nostale.it/wiki/Elenco_libri_per_le_abilità_passive

Come vedi ci sono per atto 6.2 ci sono 2 libri +38 e 2 libri +48(l'ho fatta modificare io ad Onlio giusto due giorni fa, ricercandogli un paio di libri). Ovviamente i libri atto 6 non si sommano a quelli 6.2, ma si sovrascrivono(libri di stesso nome si sovrascrivono, libri di nome diverso no)
      Ergo il libro +38 della strategia di lord curry ti da +50 FORZA ATK
      Il libro +48 Ti da +100 FORZA FISICA ATK. Son due nomi diversi ma che fungono nello stesso effetto, ed essendo essi di due libri differenti si Sommano. Quindi il +150 da me citato prima è vero, o almeno, salvo stranezze, dovrebbe funzionare cosi, perchè i bonus derivano da due libri differenti.

Ah giusto per questo fatto dei libri:
      Non dovrebbero esistere i libri(o almeno non li ho trovati):
      -Amicizia di fata(2)
      -Memorial Mercanti(2)
      -Storia Ancestrale(2)
      Ma nel caso esistessero vi prego di contattarmi e farmeli vedere per commercio/recapitare per screen che aggiorneremo la wiki.
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Nuovo

Decathlon ha scritto:

Per invogliare a far qualcosa, bastava riciclare gli effetti già esistenti, ponendoli in ambito generale e rivistarli un po'. In questo modo vi lasciano credere di aver "creato" qualcosa di nuovo ed effetti nuovi e vi avrebbero fatti felici.(dopotutto gli utenti per la maggior parte non sanno dove e come si uniscono gli effetti, nè dovrebbero saperlo). Alla fine ciò che conta è fregare l'utente per fargli aprire la carta gialla dello zio peppe, ma per farlo, devi dargli un motivo per farlo, se no non te lo farà mai.
      Sull'ultimo punto mi trovo in disaccordo , zio che? troppo youtube fa male.
      Non credo che una azienda come la Entwell possa permettersi di prendere in giro gli utenti come dici tu...
      Non siamo mica in un gioco indie oltretutto ... Credo che sia colpa degli utenti che sottovalutano troppo l'azienda e il gioco in se , io ribadisco sempre il mio invito , se il gioco non vi piace lasciatelo non vi costa nulla. Meno Scartoffie .
      Quindi meglio se rivaluti questa cosa poiché secondo me la Entwell non sta copiando e ricopiando , non è mica questa la colpa perché s3 è vuoto?, sul Nostale.Se continua ad esserci e continuerà per molto tempo questo gioco.
      Siamo noi utenti che non ci saziamo mai delle Novità , siamo come dei bambini che vogliono ricevere tutto. tutto è mio.
      Rido.
      :alt+w:

Se Luce e Oscurità sono Eterne, anche noi Nullità dovremmo essere...Eterni ,
      noi che camminiamo sull'orlo del precipizio e aspettiamo il Tramonto...
      Ma io non voglio aspettare il Tramonto....
      Voglio aspettare l'Alba di una nuova esistenza.
      Commenta il mio Pg •Rosario96•
      Ricambio :alt+d:
    • Nuovo

@Rosario96..scusami ma non sono daccordo che la gente è insoddisfatta solo perchè vogliono novità in continuazione...
      secondo me un gioco deve essere equilibrato, nè troppo facile nè eccessivamente difficile. Hai mai provato a fare un + 9 su arma o armatura oppure a rarizzare ? è qualcosa che fa davvero passare la voglia di giocare..lo stesso vale per la exp eroe, non si può costringere la gente a passare la vita su un gioco per poter fare liv 30.
      queste sono solo alcune delle cose che non vanno perchè rendono il game estremamente frustante, ma se ne potrebbero dire tante altre.
      senza rancore eh? è solo per chiacchiarare,alla fine è di un gioco che si sta parlando !! ciao ciao
      scusate l' O.T
    • Nuovo

96Rosario96 ha scritto:

Non credo che una azienda come la Entwell possa permettersi di prendere in giro gli utenti come dici tu...
      Non siamo mica in un gioco indie oltretutto ... Credo che sia colpa degli utenti che sottovalutano troppo l'azienda e il gioco in se , io ribadisco sempre il mio invito , se il gioco non vi piace lasciatelo non vi costa nulla. Meno Scartoffie .
      Quindi meglio se rivaluti questa cosa poiché secondo me la Entwell non sta copiando e ricopiando , non è mica questa la colpa perché s3 è vuoto?, sul Nostale.Se continua ad esserci e continuerà per molto tempo questo gioco.
      Siamo noi utenti che non ci saziamo mai delle Novità , siamo come dei bambini che vogliono ricevere tutto. tutto è mio.
      Rido.
      Ho speso ben 330kk per provare a farmi una spada eroe,e non ho ancora visto la luce dell'r7/8,cioè non supera più l'r4.
      Colpa mia che pretendo troppo? Non credo xD
      Non hai le 95/96,non hai le eroe,non hai il lv eroe,ovvio che non ti lamenti,non hai nulla xD
      Altra perla poi,il +1 da malcom,ma sul serio entra per ben 5 volte il 20% di fallimento e non l'80% di riuscita?
      Comunque se ti interessa,ho lasciato game xD
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Nuovo

Allora atto 6 penso sia stato studiato come atto 5 e 5.2, vi ricordo che anche quando introdussero l'atto 5 tutti si lamentavano perché i mob non davano nulla di exp il deserto è stato sempre per l'appunto deserto l'unica cosa che si svolge li sono le attività di farm per il drop delle monete, e l'ibra; forse qualcuno si fa qualche mob nella speranza di trovare gli oggetti per il craft delle armi 95/96 e per le res vista sul lago. All'inizio tutti si lamentavano dell'inutilità di tale atto dato che i mob davano un exp limitatissima e tutti preferivano la lod al suo posto. Ora siamo ritornati allo stesso punto una mappa con pochi mob e poco da fare non credo che ci sia molta gente che si sia messa a fare le missioni secondarie di atto 5 con l'intento di expare dato che all'85 prendi si e no il 5% di exp. Allo stesso modo è atto 6.2 hanno semplicemente introdotto le nuove armi e dei mob che danno quel minimo di exp in più, come i mob di atto 5 d'altro canto. Allora mi chiedo perché vi lamentate? Il gioco è stato creato per essere articolato e difficile che ben venga se non vuoi farlo non farlo nessuno ti costringe. Per quanto riguarda il random ho fallito 24 volte il +1 e ho distrutto non so quante carte al +3 ne ho l'inventario pieno di carte distrutte al +3. Però i +13 non entrano mai a quanto pare anche se hanno la stessa % di uscita e fallimento. La cosa più utile che ho trovato negli scrigni giornalieri sono i pranzetti di eva energy. Sono dell'opinione che se a questo gioco non sei fortunato non farti da solo le cose comprale già belle e fatte da qualcuno che ha più fattore C.
      Il mio angolo pg click commentate ricambio :)
      La mia famiglia date uno sguardo :) click
    • Nuovo

Il mio discorso verteva tutto su altro ma lasciamo stare lol

Rosario mi complimento con te per esser riuscito a capire il precedente, ma, non hai capito ciò che ho detto alla fine nella parte da te citata, e non ho voglia di spiegarlo.

Ah ti assicuro che le ditte di giochi indie sfornano giochi migliori Delle medie e grandi compagnie, perché non potendo puntare sulla pubblicità devono emergere con l'innovazione, cosa che la entwell non sta facendo e non ha mai fatto(Classic mmorpg coreano vecchio stile basato sul grinding estremo , che si differenzia dagli altri solo per le sp) :rolleyes:
    • Nuovo

Starshield ha scritto:

96Rosario96 ha scritto:

Rido.
      Ho speso ben 330kk per provare a farmi una spada eroe,e non ho ancora visto la luce dell'r7/8,cioè non supera più l'r4.Colpa mia che pretendo troppo? Non credo xD
      Non hai le 95/96,non hai le eroe,non hai il lv eroe,ovvio che non ti lamenti,non hai nulla xD
      Altra perla poi,il +1 da malcom,ma sul serio entra per ben 5 volte il 20% di fallimento e non l'80% di riuscita?
      Comunque se ti interessa,ho lasciato game xD
      Io per esempio ho fatto due bacche una r7 una r8 una più bella dell'altra. Una pistola r7 stupenda e due armor r8 ottime. Oltre ad un arco r7 bellissimo ( ovviamente tutto equip eroe .
      È casuale la cosa come tutto nel game .

Theory ha scritto:

@Rosario96..scusami ma non sono daccordo che la gente è insoddisfatta solo perchè vogliono novità in continuazione...
      secondo me un gioco deve essere equilibrato, nè troppo facile nè eccessivamente difficile. Hai mai provato a fare un + 9 su arma o armatura oppure a rarizzare ? è qualcosa che fa davvero passare la voglia di giocare..lo stesso vale per la exp eroe, non si può costringere la gente a passare la vita su un gioco per poter fare liv 30.
      queste sono solo alcune delle cose che non vanno perchè rendono il game estremamente frustante, ma se ne potrebbero dire tante altre.
      senza rancore eh? è solo per chiacchiarare,alla fine è di un gioco che si sta parlando !! ciao ciao
      scusate l' O.T
      Per quanto riguarda l'expare è vero che è pesante e difficile, ma lamentandosi non si va da nessuna parte. Anche perché se non fate nulla aspettandovi dei miglioramenti , che posso arrivare o no, restate sempre al punto di partenza e mi chiedo che senso abbia giocare :alt+s:
      :alt+s: :alt+s: :alt+s:
    • Nuovo

Nostale e' un gioco unico nel suo stile anche per questo, essere complicato.
      A me non sembra una cosa brutta di NosTale magari poi sono io eh..

Per il random beh si sa, se si ha fortuna si fa tante cose se no.. esiste il nosbazar
      Come molti ben sanno ... mi terro' dal parlare di questo in quanto probabilmente sono uno tra le persone piu fortunate di nostale ita quindi non mi permetto di parlare

Per l'exp.. se uno vuole raggiungere un obiettivo lo fa, nulla e' impossibile ricordo, solo molto complicato
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Nuovo

Meh mica è così complicato expare eroe ... È una feature presa già da vecchi mmorpg del 1990+ è resa più semplice .

Io mi son solo lamentato della bassa potenza degli equipe, del cambio della non più scelta Delle rune e del presunto 'maggioramento dell'Exp con atto 6.2'

Inoltre no, non esiste per tutto il nosbazar. Secondo voi chi diavolo si vende un equipe top server se gioca? Ergo almeno questa fortuna sulle rune potevano evitarla.

Voglio proprio vedere se il polacco a cui gli è uscito:
      Sl globali 12
      Sl Danno 18
      Sl Hp 18
      Sl elemento 11
      Sl difesa 11
      Abbia venduto il suo equipe eroe ._. chi diavolo si vende una runa con globali+quadrupla SL se non abbandona? Almeno prima con corona se non eri fortunato, potevi sperare nella fortuna altrui e accumulare soldi per comprare X runa che ti interessava
    • Nuovo

penso che sulle rune abbiano fatto il sistema automatico per rendere equilibrati gli equip atto 6.1/6.2 equilibrati fra loro in quanto potenza delle.opzioni delle rune e soprattutto per le rune r8, le quali sono state praticamennte tolte ma va beh..
      Probabilmente hanno anche preso il sistema di rune della corea dove fin dagli equip livello 1 se non sbaglio sono automatiche
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Nuovo

Bastava creare un nuovo item da mettere nei monili corona. Rune Perfette Eroe. Cosi trovavi nei raid corona sia le rune normali che quelle eroe. Ma era troppo lavoro forse lol. Le rune eroe comunque, cosi come gli equipe so calcolati come equipe livello 99/100, stessa cosa le 45 probabilmente, quindi la differenza rune non c'è tra equipe 28 e 45 in fatto di rune.