Bug buff pelle d'acciaio

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Bug buff pelle d'acciaio

Nickname del personaggio: Crathos
    » Giorno e ora: 18:45 circa del 18/08/2017
    » Server, Channel e Mappa: Server 1, Canale 2, arena (ma penso si applichi a qualsiasi mappa)
    » Screenshot: Nessuno purtroppo
    » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: Avendo trovato l'armor 85 spada volevo provare a sommare il suo effetto (dimunuisce danni distanti del 20% con probabilità del 100%) con il buff pelle d'acciaio del war (riduzione 65% danni distanti) per vedere se si otteneva un totale di 85%. Facendo alcune prove però ho notato che il danno non era per nulla inferiore, anzi quasi maggiore (dovuto forse alle stat inferiori dell'armor 85 rispetto alla mia 93). Così ho rimesso la mia armatura 93 e ho fatto dei test con e senza buff pelle d'acciaio. Ho usato un altro mio pg con wk per farmi danno con l'attacco base e il risultato non cambiava, subivo 1400 danni circa sia con buff che senza.
    Se qualcuno può fare ulteriori verifiche si potrebbe capire se è solo un mio problema o è un bug generale a tutti.
  • Ho fatto giusto venerdì scorso 6 ore di test sulla formula del danno per aggiornarla su tutti i buff dello spadaccino(fatto War,Blade,BK,gladio,monaco,rinnegato)
    Sinceramente pelle di ferro non ha dato nessun errore.

Per quanto riguarda i due effetti da te citati, non si sommano perché pelle di ferro non ha una probabilità X di diminuire il danno a distanza ma è fisso, mentre l'altro è variabile(anche se non è vero dato che ha 100%, ma a causa di questa dicitura nn si sommano)

È soltanto strano che il tuo danno non vari con o senza buff.
    Ricorda una cosa però:
    Pelle di ferro diminuisce solo il danno fisico non quello elementare, quindi se hai un wk settato molto su elemento non noterai differenza :)
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
  • Mmmm proverò a fare altri test con sp settate su attacco dato che il mio wk ha molto ele. Comunque il danno dovrebbe essere ridotto a prescindere se sia elementale o no, danno distante è danno distante indipendemente se ha 90% del totale basato su elemento o viceversa. Grazie mille.
  • Danno Finale = {[(Danno + differenza morale)*(1 - bskl5)*(1 - bskl12)+Ef+Dmob] * (1 + Aumenta Potenza d'Attacco in PvP delle Onorevoli) * (1 + Bskl2) * (1 + Bskl9) * (1 + Bskl10) * (1 + bskl11)} * (1-bsp3) * [1+ (Pozza attacco + Acappello + Apet)] * Distanza Arciere
    Distanza Arciere = Se un Attacco a Distanza viene effettuato a 2 cella di distanza toglie il 70% del danno totale quindi -> Danno Finale * 0,70

Bskl2 = Buff violento(la parte dove c'è Aumenta la potenza d'attacco in pvp del 20%)
    Aumenta Potenza d'attacco in PVP = effetti delle armi Onorevoli( 82 e 88)
    Bskl9 = Spirito della Delucidazione, Solo L'effetto Aumenta la Potenza d'attacco nel PVP di(Lv./10 del Giocatore)%
    Bskl10 = Forza Spirituale, Solo l'effetto Aumenta La Potenza d'attacco nei Pvp di (Lv./5 del Giocatore)%
    Bskl11 = Accensione, Solo l'effetto aumenta la potenza d'attacco nei Pvp di(Lv./10 del Giocatore)%
    bskl12 = riaccensione, L'effetto che diminuisce il danno

Precisamente è bskl5 il buff di pelle di ferro ed Ef è il danno elementare. Quindi si, egli funge soltanto contro danni fisici, ergo come buff è utile solo in zone pvp/monoelemento con tante res. A corona difficilmente torna utile come buff.
    Se vuoi contattami su s3 su Decathlon o su s1 con -Decathlon e vediamo insieme, dopotutto c'è stata una manutenzione ultimamente ed una straordinaria il giorno dopo, potrebbe aver creato qualche scompiglio in qualcosa D: e se è cosi, dubito verrà risolto.

Ti consiglio preferibilmente di fare test senza sp, ma con un arco lvl 15 che ha un basso range e quindi noterai di più le differenze e con l'avversario con 100%+ res o tu senza fata :) Minore è il danno, minori effetti ci sono, più facilmente potrai notare qualche bug/altro.
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
  • Grazie ancora Deca, potrebbe benissimo essere che io non me ne sia mai accorto, visto che uso il war quasi mai, o solo in pvp. Nella mia ignoranza su come sia calcolato il danno finale pensavo che la riduzione venisse applicata come ultimo fattore tipo il fatto delle 2 celle per gli attacchi distanti, non si finisce mai di imparare XD. Proverò a fare qualche altro test come mi hai consigliato tu giusto per confermare.
  • Si ho fatto un altro test usando un pg liv 60 cn war e un pg arco liv 70, entrambi senza fata e senza res, ed effetivamente il buff funziona, da 500 circa di danni senza buff a 210 circa con il buff. Quindi la riduzione non si applica al danno elementale, ma solo a quello fisico come hai spiegato giustamente tu. Mi spiace averti fatto perdere tempo XD. Scusate la mia ignoranza, ma visto che non esiste nessun bug si può chiudere.