Wk99+15

• PVM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Salve, vorrei sapere come posso settare al meglio il mio wk 99+15+32 per expare in atto 6.2.
    Come SL ho: 11 Energia nella primaria , 8 Proprietà e 11 Difensive nella secondaria.
    Per il momento è settato 85-6-45-10
    Non so se possono interessare le perfezioni,comunque sono: +5 Attacco , +2 Difesa ,+7 Elemento , +6 Hp/Mp , +5 Resistenze Fuoco , +1 Resistenze Acqua ,+3 Resistenze Luce , +3 Resistenze Oscure
    Mi interessa fare più danno possibile con o senza calo.
    Grazie ;)
  • Provo a proporti qualcosa, ricordiamo che i mob di atto 6.2/6.1 hanno alte difese un grosso attacco e belle res. Dunque Potenzialmente ti serve più attacco, molti hp altrimenti ci resti secco dopo 3 mob, e un buon elemento. +32 di perfezioni sono inutili anche se forse qualcosa con +6hp e +7 elemento già mi piace.

Allora hai 410 punti 11 energia 8 prop e 11 difensive peccato per l'attacco poteva servire ma ne faremmo a meno

Io opterei per due set decidi tu in base alla tua armor e alla tua resistenza ai mob se ti fa comodo più hp o più attacco

90-0-32-19 rispettivamente attacco/difesa/elemento/hp ------> con sl diventa 90-11-40-40 avanzano 2 punti

e avrai i seguenti bonus:

Precisione +50
    Colpo mortale +5
    Danno del colpo mortale +30
    Diminuzione danno magico +5
    Resistenza Acqua/Fuoco/Luce/Oscurita' +2
    MP +200
    HP/MP +200
    Elemento +4
    Aumento potenza d'attacco +40
    Potenza d'attacco +15
    Schiva lotta ravvicinata/a distanza +5
    In aumento la distanza corta /distanza lunga/difesa magica +25

oppure il seguente set

80-9-32-39 sempre attacco/difesa/elemento/hp ------> con sl diventa 80-20-40-50 avanzano 4 punti

avrai i seguenti bonus:

Precisione +50
    Colpo mortale +5
    Danno del colpo mortale +10
    Diminuizione colpo mortale +2
    Resistenza Acqua/Fuoco/Luce/Oscurita' +4
    MP +200
    HP/MP +200
    Elemento +4
    Aumento potenza d'attacco +60
    Potenza d'attacco +15

Spero di esserti stato di aiuto ciao :D
  • FireShot97 wrote:

Provo a proporti qualcosa, ricordiamo che i mob di atto 6.2/6.1 hanno alte difese un grosso attacco e belle res. Dunque Potenzialmente ti serve più attacco, molti hp altrimenti ci resti secco dopo 3 mob, e un buon elemento. +32 di perfezioni sono inutili anche se forse qualcosa con +6hp e +7 elemento già mi piace.

Allora hai 410 punti 11 energia 8 prop e 11 difensive peccato per l'attacco poteva servire ma ne faremmo a meno

Io opterei per due set decidi tu in base alla tua armor e alla tua resistenza ai mob se ti fa comodo più hp o più attacco

90-0-32-19 rispettivamente attacco/difesa/elemento/hp ------> con sl diventa 90-11-40-40 avanzano 2 punti

e avrai i seguenti bonus:

Precisione +50
    Colpo mortale +5
    Danno del colpo mortale +30
    Resistenza Acqua/Fuoco/Luce/Oscurita' +2
    MP +200
    HP/MP +200
    Elemento +4
    Aumento potenza d'attacco +40
    Potenza d'attacco +15

oppure il seguente set

80-9-32-39 sempre attacco/difesa/elemento/hp ------> con sl diventa 80-20-40-50 avanzano 4 punti

avrai i seguenti bonus:

Precisione +50
    Colpo mortale +5
    Danno del colpo mortale +10
    Diminuizione colpo mortale +2
    Resistenza Acqua/Fuoco/Luce/Oscurita' +4
    MP +200
    HP/MP +200
    Elemento +4
    Aumento potenza d'attacco +60
    Potenza d'attacco +15

Spero di esserti stato di aiuto ciao :D
    Il primo set mi piace, come ho detto preferisco di più fare danno anche perchè ho buone resistenze è gioielli con riduzione critico.