Commenti: NosTale disponibile su Steam a breve!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Meh che dire, un'ottima idea per fare arrivare nuovi player! :alt+e: E' necessario però invitare i novellini nei server meno popolati come s2 ed s3, magari offrendo loro dei premi/eventi come era stato già proposto.. Bisognerebbe chiudere le iscrizioni su s1, ma dubito che lo faranno, anche se bisogna tenere in conto che non deve essere trascurata come cosa.. Sono favorevole, ma credo che i nuovi player faranno poco nei server deserti, sopratutto per i costi dei nd :alt+a:
      Feedback comunque positivo :)
    • Mi domando...i nostri pg attuali potranno essere utilizzati anche da steam?
      Vista l'uscità di nostale su steam non c'è la possibilità di avere server europei?

Sono bello,sono sano,posso fare il vigile urbano :alt+v:
    • Io direi che è positiva come cosa da una parte ma negativa dall'altra solo perché (a parere mio) chi di dovere, doveva metterlo su Steam molto prima. Ormai Nostale ha perso parecchi player.
    • al momento mi dichiaro neutro perchè non so quali effetti avrà andare su steam, favorevole solo se ci sarà un incremento dell'utenza,eliminazione del multiaccount,riduzione dei nosdollari,rivisitazione del random e apertura di canali diretti per comunicazioni gameforge-giocatori,lanciare il gioco su la piattaforma preferita dai giocatori odierni può e probabilmente sarà devastante per i feedback negativi ,certamente ci sarà un aumento delle iscrizioni ma limitate nel periodo breve,immaginate 3000\5000 giocatori nuovi di zecca che cominciano a lamentarsi per i difetti poco fa citati ,senza contare le traduzioni grossolane,il divario tra nuovi e vecchi giocatori e i vari bug caduti nel dimenticatoio..
    • Feedback negativo sulla notizia: non é stato detto praticamente nulla, né su cosa verrà fatto del client, né su se e come verranno legati i due account e sistemi, quando ci sarà. Spero solo che ci sia veramente un aumento del flusso di utenti, almeno su steam ci sarà piu pubblicitá su nos che non nel resto del web.

ciao2000 wrote:

Meh che dire, un'ottima idea per fare arrivare nuovi player! :alt+e: E' necessario però invitare i novellini nei server meno popolati come s2 ed s3, magari offrendo loro dei premi/eventi come era stato già proposto.. Bisognerebbe chiudere le iscrizioni su s1, ma dubito che lo faranno, anche se bisogna tenere in conto che non deve essere trascurata come cosa.. Sono favorevole, ma credo che i nuovi player faranno poco nei server deserti, sopratutto per i costi dei nd :alt+a:
      Feedback comunque positivo :)
      Bonus per iscrizioni su determinati server potrebbe anche funzionare, ma proprio per i costi sono li potrebbero portare nuovi giocatori che magari non continuano o passano su s1, per questo unire i server potrebbe aiutare, ma é un discorso diverso e già affrontato diverse volte.
    • Indifferente, non ci ripongo minimamente le speranze. Si forse arriveranno a 100,000 iscrizioni per tutti i server. Ma quanti poi giocheranno realmente? Dovevano prima sistemare molte cose e poi lanciarlo.

Seriamente pensate che un player nel 2017 che re-inizia o inizia per la prima volta si faccia prima 2 mesi in una mappa per arrivare al 90 e poi iniziare a fare tutto il resto? Certo forse se fate in modo che si faccia il 90 in 1 settimana massimo, potrebbe mantenere i players. Anche se tra:
      -Bug di alcuni malus che vengono surclassati da altri senza senso
      -Bug del Mana degli scudi perchè visualizzano il danno totale finale e non quello reale
      -Bug infiniti
      -Sbilanciamento
      -Noia completa nell'apparato under finchè non arrivi al 75/80 che ti si apre un mondo(e non dite che non è cosi, spammare lo stesso raid mille volte tipo un cuby non è divertente per 10 lvl interi), che però non puoi sfruttare perchè la community ti rinnega come se fossi peste e non sono proprio portati per quel livello
      -altri problemi

Dubito manterrà molta gente nel medio/lungo periodo di un paio di mesi.

Io ci ripongo pochissime speranze nell'aumento di players, si all'inizio sicuramente, comprese tutte le enormi registrazioni, ma quanti rimarranno? Non bisogna basarsi sul corto periodo, ma sul lungo. Pongo fiducia sulle tante registrazioni, ma non sul mantenimento di quei players nel gioco.

Inoltre come ha citato REI, non si sa nulla al riguardo. Chi ci dice che non apriranno altri server come su metin invece di aggiungere il collegamento steam al gioco?
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • EffyeTiger wrote:

Io direi che è positiva come cosa da una parte ma negativa dall'altra solo perché (a parere mio) chi di dovere, doveva metterlo su Steam molto prima. Ormai Nostale ha perso parecchi player.
      quoto assolutamente.
      Feedback positivo,ottima idea davvero....ma a parer mio doveva essere implementato molto prima.
      Meglio tardi che mai :alt+c:

Black-97* -----> il mio pg (deletato)
    • Feedback Positivo per quanto riguarda l'aumento dell'utenza MOMENTANEO ma poi quado cominceranno tutti a lamentarsi/accorgersi che per i player nuovi non c'è spazio che si farà? Come già detto conviene rivedere totalmente il sistema di gioco ed economico prima di immettere potenziali giocatori duraturi.
    • feedback neutro.
      se credete che porterà nuova utenza,per me vi sbagliate.
      non rientra nelle categorie e nelle fattezze di un gioco che molti vorrebbero provare (un gioco stile cartoni animati vecchio di 10 anni chi dovrebbe attirare scusa?)
      quei pochi ,sopratutto bambini,che vorranno testare il gioco,dopo 3 giorni si stuferanno di essere frekillati per aver killato il pii di un altro.
      e poi ammettiamocelo,iniziare il game e impossible senza shop:
      la missione ti ha dato 80% exp,e vuoi arrivare al livello successivo per proseguire nella ts?expa ai prati per 2 ore.
      hai ottenuto la 1 sp,ma non hai il job per indossarla?compra 1kk di ancella e prega qualcuno perhce ti jobbi;vuoi un pet che non venga 1shottato?compralo e spendi 3kk di cibi;
      hai un equip ed sp nuov e vorresti potenziarli?spendi 2-3kk a tentativo e spera nella fortuna;
      vorresti comprare sp ed equip gia fatti? spandi 10kk di carrello e di profumi,soldi che fino al livello 70-75 minimo,non puoi fare se non con compravendita o con multiclient,perhce altri raid/drop inferiori a quella fascia sono insignificanti.
      poi mi chiedo,ma come fate a mettere un gioco su steam,che è pieno di bug e incmpletezze come valhalla pt 3.
      vai in lod e ti si buggano le skill,vai a droppare e si buggano i mob,fai mis e si buggano anche quelle,calvina non ne parliamo,usi esplo e ti ritrovi dopo a skillare con wk da 10 celle a vuoto,effetti diversi da come scritti ( rec in difesa,malus di ragnar ecc).
      l'unica speranza e che magari,adesso che compiono questo passo,si impegnano di piu con i fix e le traduzioni,ma non ci spero troppo.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Feedback negativo, lo trovo abbastanza inutile, si porterà sicuramente nuova gente che proverà a giocarci ma dopo aver capito che devi spendere minimo 1000-2000 euro per farti 1 pg decente disinstalla il gioco dopo 2-3 ore, sopratutto per la grande disparità tra player veterani al 93 96 99+50 che dominano arene, corona, arena e i nuovi player al 1 che iniziano sono ingnari di tutto poi si rendono conto di quanto sia inutile iniziare a giocare perchè non potrà mai competere in nulla. Almeno che non inizia a shoppare 1000-2000 allora può fare qualcosa.
    • Il rec hp in difesa è stato nerfato...
      Se fosse stato 50% reale era inutile fare pvp,perdevi e reccavi gli hp subito dopo genio xD
      Ho una domanda inerente al thread:
      Passando il gioco su steam,esisterà un solo server che riparte da 0?
      Oppure,sarà possibile utilizzare il proprio pg con steam?
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Starshield wrote:

Il rec hp in difesa è stato nerfato...
      Se fosse stato 50% reale era inutile fare pvp,perdevi e reccavi gli hp subito dopo genio xD
      Ho una domanda inerente al thread:
      Passando il gioco su steam,esisterà un solo server che riparte da 0?
      Oppure,sarà possibile utilizzare il proprio pg con steam?
      ma va? mister saputello che cerca di flammare solamente,dovrebbe imparare a pensare prima di parlare.
      è stato nerfato si,ma non è stato corretto l'effetto nella runa,un nuovo player come potrebbe saperlo se non tramite forum o altro?il gioco non te lo dice di certo,è questo che intendevo,ci sono molte cose non spacificate,o addirittura specificate male.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Noswiki wrote:

• L'effetto Recupero HP in Difesa presenta un difetto. La % segnata sulla runa non è il danno effettivamente recuperato e si calcola in questo modo: in PvP (Arena) %/2.5, in PvM %/5.
      Esempio: Runa con -Recupero HP in difesa 50%. PVM → subisco un danno di 1.000 recupero 100 HP. PVP → subisco un danno di 1.000 recupero 200 HP.
      Difficile per un player fare una ricerca sul noswiki?
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • NosTale su Steam? Credo proprio che il gioco in area italiana ne abbia bisogno, in quanto, da quel che vedo, molti giocatori hanno abbandonato il gioco lasciando server come Nossia e Cedestia praticamente deserti, anche se, fortunatamente, parte dei giocatori è passata su S1.

Saluto :alt+w:

Ringrazio Rafheet per avatar e firma
      "Save me if I become my demons"
    • @wiliam(powa) e @Starshield, forse non è chiaro che questo thread è situato nella sottosezione "feedback" e messaggi che non lasciano alcun giudizio in merito all'oggetto sono considerati spam. Vi invito a rileggere con attenzione il Regolamento del Forum e quello di sezione.

Se intendete discutere di questioni che non riguardano l'argomento potete optare per le vie private o cercare una discussione adatta.

Spero di essere stato chiaro per i prossimi commenti. Buon proseguimento. :)
      Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System