assedio r6 +6 fallito mi è scomparso

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• 1) Un thread basta e avanza. Aprendone di più potresti ricevere una segnalazione per spam

2) Dipende,Hai usato protezioni di qualche tipo? (Pergamene,amuleti) e cos'era,rarizzazione o miglioramento? Nel caso tu non abbia usato nessun tipo di protezione,è semplicemente come và il gioco: fortuna,ci sono anche scritte le % di entrata e fallimento accanto,a meno che non sia già a up dal +7/8 in sù (ora non ricordo bene da quale iniziano gli ??)

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • Durante il miglioramento,nella schermata,ci sono 3 scritte (potrebbero averle cambiate,di recente stanno "ritraducendo" il gioco)

Riuscito
    Livello Bloccato
    Tentativo fallito

Ognuna con una %. Quelle sarebbero le probabilità delle 3 cose che possono succedere.
    Esistono degli oggetti che però permettono di evitare che la cosa peggiore di tutte (fallimento e perdita dell'equipaggiamento) accada,nel senso che,se accade,il gioco dirà "vabbè,mi tengo i materiali e facciamo finta che non sia successo niente".
    Questi oggetti sono:
    -la "Pergamena Protettiva dell'equipaggiamento";che ti permette di fare un miglioramento o una rarizzazione in qualunque momento tu voglia senza che l'equipaggiamento venga distrutto in caso di fallimento
    -la "Pergamena Protettiva dorata dell'equipaggiamento"; Che ha la stessa funzione dell'altra pergamena,ma ti fà usare metà dei materiali
    -l' "Amuleto della benedizione",che non protegge dalla distruzione dell'equipaggiamento ma aumenta del 10% (ancora da capire esattamente in che modo) le probabilità di riuscita.

Io,personalmente,non sono solito migliorare oltre il +5 i miei equipaggiamenti,quindi ne so anche poco,nel caso voglia altre informazioni aspetta le risposte di qualcun'altro o controlla il noswiki

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja: