Manutenzione 11.35 6 settembre?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• In realtà è giusto, essendo Mercoledì i giorni di manutenzioni dei server

Tuttavia, se dovessero insorgere, problemi dal lato interno, può capitare che si debbano fare delle manutenzioni di emergenza per risolvere questo genere di problema
  • Purtroppo di queste manutenzioni straordinarie ne vediamo spesso per un motivo o per l'altro. Questa è stata annunciata un po' in ritardo sul forum rispetto al messaggio d'avviso in game. La cosa spiacevole è che ogni volta poveri player sfortunati ci perdono qualcosa e non avviene alcun rimborso.
    P.S. Quella settimanale è prevista per domani.
  • Koala ha scritto:

Purtroppo di queste manutenzioni straordinarie ne vediamo spesso per un motivo o per l'altro. Questa è stata annunciata un po' in ritardo sul forum rispetto al messaggio d'avviso in game. La cosa spiacevole è che ogni volta poveri player sfortunati ci perdono qualcosa e non avviene alcun rimborso.
    Appunto.. Stavo facendo percentuale Erenia ( atto 6) per poi aprirmi Ts e droppare sigilli/libri/materiali spazio temporali molto utili (cristalli).. Arrivato a 55% di erenia bum, manutenzione che resetta a 0% tutto ...
    Commenta il mio Angolo Pg:
    Primo Pg:
    Secondo Pg:
  • non ho mai capito perchè li reset, resetti le % XD Se qualcuno me lo spiega mi farebbe un favore. Non è che avviene un ritorno a qualche ora prima dei server eh.
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
  • ad ogni manutenzione in cui viene toccato il database le % di atto 6, e di corona tornano a 0%,perche appunto viene temporaneamente "chiuso" per la manutenzione,e poi ricollegato al server,quindi le %, spawn di mob,e qualsiasi altra cosa legata al server che si evolve nel tempo,torna al punto di partenza (esempio,se smobbassi lo zelota d'elite a portone paradiso 4 al bordo destro della mappa,dopo la manutenzione esso verra rigenerato al suo punto d'origine,anche senza essere killato).
    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
  • wiliam(powa) ha scritto:

ad ogni manutenzione in cui viene toccato il database le % di atto 6, e di corona tornano a 0%,perche appunto viene temporaneamente "chiuso" per la manutenzione,e poi ricollegato al server,quindi le %, spawn di mob,e qualsiasi altra cosa legata al server che si evolve nel tempo,torna al punto di partenza (esempio,se smobbassi lo zelota d'elite a portone paradiso 4 al bordo destro della mappa,dopo la manutenzione esso verra rigenerato al suo punto d'origine,anche senza essere killato).
    Sbagliato, le % di corona non vengono resettate con la manutenzione , a differenze di quelle atto 6 (cosa che inizia a darmi fastidio sinceramente)
    Commenta il mio Angolo Pg:
    Primo Pg:
    Secondo Pg: