War 99+15 [PVE]

• PVM

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• War 99+15 [PVE]

Salve a tutti. Come potete leggere dal titolo cerco il set perfetto per un war 99+15. Precisamente vorrei sapere il set migliore per una SP full tank. Attualmente il set, senza SL è 0 50 0 84.
      L'equipe mi aggiunge:
      12 SL danno;
      11 SL difesa;
      10 SL energia;

Apro questo thread in quanto sono indeciso su due set:
      1. 0 50 0 84 (Attuale);
      2. 0 84 0 50 (Consigliato da alcuni player);

Ovviamente sono aperto anche a consigli che non riguardano questi due set, purchè rispettino il fatto che la SP debba essere esclusivamente da tank.
      Grazie in anticipo e buona giornata :alt+p:
    • Un war 99+15 hai in totale 410 punti, ora vuoi un war full tank, la cosa che mi chiedo è cosa ci vuoi fare con questo war? Atto 6/magmari/mob atto 4/3/gk lod/ tank in pvp per risse?

Io ti consiglio di guardare prima l'armor se hai un armor con stat abbastanza elevate in difesa come le 96 o le atto 6 allora ti consiglio il seguente set rispettivamente atk/dif/elemento/hp: 0 39 0 90 con le sl diventa 12 50 0 100
      avrai i seguenti bonus dovuti al set:
      Precisione +10
      Diminuizione colpo mortale +4
      Diminuzione della probabilita' di gioco mortale +5
      Resistenza Acqua/Fuoco/Luce/Oscurita' +5
      Aumento potenza d'attacco +200
      Potenza d'attacco +5
      Schiva lotta ravvicinata/a distanza +30
      HP +100
      In aumento la distanza corta /distanza lunga/difesa magica +100

ti consiglio tale set perché con 100 hp/mp hai il 150% di hp in più quindi con una base di 20k con il normale avresti 60/65k di hp, ma solo se hai una armor che rende il danno dei mob molto basso quindi una armor r7+8/9/10 con statistiche elevate.

Altrimenti potresti optare in caso di armor pìù debole da pvm r6 o r7 non troppo forte senza aumenti di difesa consistenti, per il seguente set sempre rispettivamente atk/dif/elemento/hp: 0 79 0 60 con sl diventa 12 90 0 70 non ho optato per il 100 difesa perché non ha effetti significativi se non quel 100 di difesa inutile a mio avviso e un minimo di elusione in più.
      avrai come bonus dal set:
      Precisione +10
      Diminuizione colpo mortale +10
      Resistenza Acqua/Fuoco/Luce/Oscurita' +7
      Aumento potenza d'attacco +100
      Potenza d'attacco +5
      Schiva lotta ravvicinata/a distanza +20
      HP +300
      In aumento la distanza corta /distanza lunga/difesa magica +45

In alternativa se oltre a tankare come niente vuoi fare un po di danno e avere qualche bonus relativo abbastanza forte ti propongo questo set ibrido:

Attacco 8/difesa 59/elemento 30/hp 70, che con sl diventa 20 70 30 80 e avresti un bel po di bonus simpatici per un pvm ad hoc:

Precisione +10
      Colpo mortale +2
      Diminuizione colpo mortale +7
      Diminuzione danno magico +5
      Resistenza Acqua/Fuoco/Luce/Oscurita' +4
      MP +100
      Elemento +4
      Aumento potenza d'attacco +130
      Potenza d'attacco +5
      Schiva lotta ravvicinata/a distanza +10
      HP +300
      In aumento la distanza corta /distanza lunga/difesa magica +45

ci perdi circa 150 di difesa e 40 di elusione con 5 di res e 300 hp ma hai un aumento del cambio alla spada del 2% che non è male e un aumento attacco considerevole dai 10k di crit fino a 12,5k di crit che non è poco, inoltre con una fata 110% il 30 elemento in attributo fuoco contro mob acqua ha un danno molto maggiore.

Ciao :D
    • Ti ringrazio Fireshot, attualmente sono al lv. 90 e ho un armor r6+8 la cui runa mi sfugge in questo momento, appena i server saranno online provvederò a farti uno screen e postarlo qui, o come modifica di questo messaggio, o come altra risposta. Stavo considerando il set 0 79 0 80 oppure l'ibrido che hai scritto successivamente. Immagino che sarà più chiaro quando vedrai la runa armor, in quanto potrai consigliarmi l'ideale dei due. Insomma, risposta rimandata a quando i server saranno ON. Intanto ti ringrazio nuovamente per il consiglio. Sei stato veramente specifico e dettagliato. Like meritatissimo :alt+p: