Runa spadaccino

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Runa spadaccino

Salve a tutti.
      Sono uno spadaccino lv. 89 (prossimo al 90), con equip r7+9(arma) ed r7+8(armor). (Onorevoli).
      Vi chiedo gentilmente di andare a vedere il mio angolo pg per capire meglio che tipo di equip abbia.
      La runa dell'Armor mi soddisfa abbastanza (anche se sarebbe perfetta su una tunica arciere), ma quella della spada no..
      Come dovrebbe essere una runa incentrata sulla corona di ghiaccio?
      E soprattutto, con 200kk circa, riesco a trovare una runa migliore della mia attuale? Mi piacerebbe avere una spada forte per corona, ma purtroppo non conosco i prezzi, quindi potrei strapagarle.
      Gentilmente, vi chiedo di dirmi anche quali effetti deve avere una runa, per essere adatta a corona. Grazie .
    • Una runa per essere da corona per spadaccino deve avere res globali aumentate, difesa % aumentata alta/ miss globale con triplo miss.
      Una cosa del genere diciamo (link)
      Se riesci a trovare una o più difese migliorate per corona vengono sempre bene, anche se delle res aumentate al fuoco e acqua potrebbero stare ancora meglio.
      Molti pensano che la doppia difesa sia meglio per corona.. non ascoltarli, può essere meglio in una corona come su s3 dove ci sono 2-3 persone al massimo, su s1 quando ti ritrovi contro due elementi diversi (fuoco-acqua) 3 colpi e ti killano xD
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Parlando di arma, deve avere calo res globali, calo res singoli, soprattutto per l'ho che usi maggiormente, calo difese e danno pvp, inoltre anche un migliorato non fa mai male, avevo una runa del genere nella mia lama reale, e ti assicuro che per corona andava più che bene, con quel budget dovresti riuscire a trovarla.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Comincio scrivendo che la runa che hai attualmente sulla Spada è ottima da corona, ma forse essendo tu spadaccino, usi poco BK e il Portatore e vanifichi quindi il calo res oscure 24%.
      Hai critico, migliorato, proprietà fuoco con cui potresti usare War e Gladio, proprietà acqua ottima per Monaco, elementare ottima, calo def, hai danno pvp e cali res globali e oscure singole, torno a dire che in sé è ottima, se però tendi ad usare il Monaco sarebbe preferibile un calo res acqua come singolo, altrimenti puoi provare ad usare il Rinnegato e puntare al cambio fata luce/oscuro.
      Con 200kk non fai molto più di questa runa, ti converrebbe vendere la Spada e fartene una nuova addando 200kk se sei intenzionato a cambiarla, o altrimenti tenerla ed expare per metterne poi una migliore a livelli alti, girano molte 92 da Corona con cali stratosferici.