Manutenzione 3 giorni

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Manutenzione 3 giorni

Ragazzi noto che ci sono state 3 manutenzioni 3 giorni di fila.. e inoltre l'ultima manutenzione era prevista per le 14 ed è stata anticipata almeno 20 minuti prima.. Non credete che per queste 3 manutenzioni i giocatori dovrebbero avere una specie di rimborso?! un piccolo regalino da parte dello staff?! comunque abbiamo perso lod, gi e ore di gioco.. :P :P
  • No ma più che altro c'era hatus a corona, inoltre c'è lod, gi. In pratica veramente tante cose >.<...E' il momento della giornata con più attività, il resto sono un pò tempi morti. Mettere la manutenzione a questo orario, è veramente critico.
  • Rimborso ??? Regalino ???
    Anche a me hanno dato fastidio le 3 manutenzioni di fila oltretutto senza preavviso (o quasi) ma da qui a chiedere un rimborso o un "regalino" mi sembra un po' troppo eccessivo,
    sono cose che, se vogliamo che i server funzionino correttamente, vanno fatte che siano piacevoli o meno quindi non ci resta altro che pazientare e attendere che sistemino tutto :D
  • per sistemare i problemi dei server c'è appunto la manutenzione settimanale.. penso che comunque fare 3 manutenzioni di fila comporta un malumore negli utenti, non tutti possono nerdare tutto il giorno, c'è gente che lavora perciò magari per 3 giorni di fila per chi può giocare solo al mattino e perdere quelle gi-lod è un danno economico anche perchè ormai per far qualcosa su nos i prezzi son esosi sia esteticamente e non! Perciò direi che comunque un piccolo rimborso/regalino da parte dello staff per accontentare tutti potrebbe esserci!
  • Onlio apparte che una manutenzione nel momento più "proficuo" della giornata, credo sia una cosa sbagliata nei confronti degli utenti. Ma sopratutto nei confronti di quei piccoli utenti che stanno cercando di racimolare soldi e fare lod per salire di livello. A mio avviso potevano fare le cose diversamente, oppure perfino aspettare e lavorare domattina. Se è stato cosi urgente e per 3 giorni di fila, almeno un piccolo regalo per recuperare tempo, oro, e livelli persi credo sia giusto.