Snoopy-

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

• Buonasera,
      Beh che dire un pg perfetto!!Uno dei maghi top s1 a mio parere...
      Equip fantastico come tutto del resto.
      Giusto per sfizio porta le restanti sp +15, ovvero il red,sacro, blu e dg, non possiamo rimanere con quell'up in un pg come il tuo!!
      Nient'altro da aggiungere, ci si becca in game^^ :alt+w:
      Se vuoi commentare il mio pg nabbissimo, clicca qui ~Salvo™
    • Bella Snoop :alt+q:
      Tu sei ripassato un po’ di tempo fa sul mio angolo pg e quindi colgo l’occasione dell’up per ricambiare (il secondo) commento.
      L’equip 25 è bello, mi piace molto ed è mooolto (almeno lo scettro) simile a quello che ho in mente io non appena fonderanno, in PvP rende tantissimo.
      Unico piccolo difetto della pistola è l’assenza di critico, ma non è poi così un problema :alt+r:
      L’armatura è come la volevo (e la voglio tutt’ora) io: antimalus altissimo, peccato per le difese PvP e i Miss che la rendono più una 96 super-op che una 28 Top ma comunque va più che bene.
      Per il resto, le Sp sono perfette (quel vulcano te lo rosico tantissimo) se non per le perfezioni del veggente.. Forse potevi aspettare un po’ di più a metterci le onice :alt+s:
      Bellissimo personaggio comunque, devi solo trovare la voglia di expare (da under 38 è dura competere).
      A presto (si spera) :alt+w:
    • ~Luke ha scritto:

Bella Snoop :alt+q:
      Tu sei ripassato un po’ di tempo fa sul mio angolo pg e quindi colgo l’occasione dell’up per ricambiare (il secondo) commento.
      L’equip 25 è bello, mi piace molto ed è mooolto (almeno lo scettro) simile a quello che ho in mente io non appena fonderanno, in PvP rende tantissimo.
      Unico piccolo difetto della pistola è l’assenza di critico, ma non è poi così un problema :alt+r:
      L’armatura è come la volevo (e la voglio tutt’ora) io: antimalus altissimo, peccato per le difese PvP e i Miss che la rendono più una 96 super-op che una 28 Top ma comunque va più che bene.
      Per il resto, le Sp sono perfette (quel vulcano te lo rosico tantissimo) se non per le perfezioni del veggente.. Forse potevi aspettare un po’ di più a metterci le onice :alt+s:
      Bellissimo personaggio comunque, devi solo trovare la voglia di expare (da under 38 è dura competere).
      A presto (si spera) :alt+w:
      Sono molto felice che tu sia passato di qui,
      L’equip 25H (Set Staffa) Rende davvero tanto in pvp, per quanto riguarda la pistola da DG invece, ti assicuro che anche se non ha “Aum Critico” Fa danni assurdi (Inoltre Almeno ha Prob Crit 9%, Che mi fa fare sempre colpi critici)..
      Per la Toga 28H invece ti assicuro che è una delle migliori in circolazione.. L’antimalus Altissimo e Miss Distanza e Ravvicinati 26% La rendono davvero forte VS Spada e Arceri.. VS Mago invece utilizzo una Toga particolare che non ho postato però.. :alt+*:
      Ti ringrazio ancora per Il commento, Ci si becca presto con l’arrivo della Fusione :alt+q: