S4

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Con l'imminente rilascio di Nostale su steam avremo un nuovo server, ma è davvero la cosa giusta? S2, S3, server in cui vi è pochissima gente, a cosa porterebbe S4? Al nulla, un nuovo server destinato a fare la fine di s2 e di s3, non è una lamentela, solo la mia opinione, voi cosa ne pensate?
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • Io penso che il passaggio a Steam porterà un blocco di nuovi utenti tutti nello stesso periodo, e non c'è occasione migliore di questa (per la gameforge) di aprire un nuovo server. Inoltre ci sta sempre un po' di gente che ha voglia di ricominciare da zero e che sarà contenta di ricominciare su Ellion, magari persino vecchi player che ritornano per l'occasione.

Le condizioni tremende in cui versano Nossia e Cedestia sono un discorso a parte, e per quanto io sia tra i diretti interessati (gioco su Nossia) credo che non dovremmo vedere il quarto server necessariamente come una cosa sbagliata.

kushino wrote:

Metterei un quiz con domande di cultura generale prima di far accedere le persone in arena.