Domanda sui server russo e inglese

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Domanda sui server russo e inglese

Salva a tutti,
    nella notizia sull'apertura dei nuovi server c'è scritto

"Erenia (nuovo server Russo) e Cylloan (nuovo server US per i giocatori Inglesi). "

Le mie domande sono due:
    1° come mai c'è scritto "nuovo"? Vuol dire che fin'ora nostale russo non esisteva?
    2° cosa vuol dire di preciso "nuovo server per i giocatori inglesi".

Lo chiedo perchè rispetto alla descrizione degli altri server (FR,DE,PL ecc), la descrizione di questi 2 è differente.

Buona serata
  • il sever russa era stato chiuso per scarsità di iscritti.
    server US potrebbe essere utilizzato come server globale dai giocatori che voglio affacciarsi fuori dal nos "nazionale"
    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
  • Il server russo è stato chiuso quasi 1 anno fa, del tutto ed ora vogliono provare a riaprirlo con steam
    Il server uk invece ha sempre e soltanto avuto 1 solo server, quindi sarebbe una vera apertura di un vero e proprio secondo server, anche se qui la questione è controversa. Hanno specificato US, che di solito si usa per i server americani, avrebbero potuto specificare semplicemente UK se volevano intendere l'inghilterra.

Che sia un ritorno del nostale globale(e quindi anche americano o prettamente americano), che era di un altra ditta che è fallito, targato GF? Chissà.
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
  • Come è stato detto da chi mi ha preceduto, la russia attualmente non aveva nessun server di nostale (in passato si).
    Per quanto riguarda UK/US, i giocatori UK non avranno un nuovo server, il nuovo server sarà americano.

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again