Arena.

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Salve a tutti, stasera volevo proporre il seguente suggerimento.

Premetto che non è per fatti personali o quant'altro che pubblico questo post, essendo anche over.

Il mio suggerimento è il seguente:

Fare in modo che quando un over uccida ripetutamente un player di livello minore ( ad esempio 90 vs 50) , lo score resti invariato.

Mi spiego meglio
    Tizio livello 90 uccide ripetutamente Caio livello 50.

Dopo un numero determinato di uccisioni Tizio non otterrà un miglioramento di score killando Caio

É un suggerimento nato al momento, accetto consigli ovviamente su come migliorarlo!
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:
    Commentate pure il mio pg, vi aspetto!
    Passate dal mio canale YouTube!
  • La trovo un'idea inutile, quindi non ho nessun suggerimento su come migliorarla, scusami..
    Certamente trovo "scorretto" (è messo tra virgolette in quanto l'arena è fatta per un "tutti vs tutti") che un over si accanisca su un under solo per suo gusto e soddisfazione personale ma non trovo nemmeno il senso di aver uno score positivo o negativo in arena.. E' un modo come un altro solo per montarsi la testa, niente di più..
    Resto dell'idea che per un lv cosi basso che deve ancora veder tutto di Nostale, ci siano attività molto più interessanti che svagarsi in arena.. Anche io ogni tanto ci andavo per svagarmi ma se incontravo tipi del genere uscivo o cambiavo canale.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Miku ()..

• L'arena è una mappa di pvp di massa libero, capisco che possa essere fastidioso vedersi uccisi ripetutamente da chi è livello più alto, ma anche questo fa parte dell'arena.
    Questo va bene finchè non si trasforma nell'impedire ad altri di giocare tranquillamente....in quel caso è bene contattare lo staff.

Suggerimento Respinto.

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again