Programmi avventure s4

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Programmi avventure s4

Come tutti ben sapete, ormai il server 4 ha cominciato a far nascere i primi livelli 60, le prime quarte sp etc.. Ma quali sono i vostri programmi? Io per ora sono al 45, continuerò con i cuby e a fare qualche sigillo ginseng, per poi expare con le missioni fino al 55 per fare ginseng e lod .
    Voi come vi state organizzando? Vi state dando al commercio? A corona? Attendo “programmi” :alt+.:
  • Ciao!
    Io sono al 43, sto facendo un po di cuby per cercare di racimolare qualche soldo, ogni tanto mi faccio qualche giro a corona e nel frattempo, piano piano, continuo le missioni.
    Non ho un programma specifico, io punto a divertirmi e salire senza correre! Spero in futuro di riuscire a coronare come si faceva ai tempi su s1, senza gente che ti oneshotta! Questa é una delle cose che mi manca di piu!
  • Ho droppato qualcosina appena fuori dal portale, sperando in qualche runa, ma nulla di che, solo ghiaccio e qualche perla arcobaleno xD
    Poi spero rempre di trovare qualche nemico al mio livello, ma a quanto pare sono tutti demoni :evil:

Comunque ci sono gia dei miei compagni fi gilda che vanno a droppare dai basilischi 8)
  • Sono al 48 , sto cercando di fare le resistenze cuby e nel mentre sto facendo qualche ginseng.
    Una volta fatte le fantomatiche res del cuby penso di salire e fare un pò di TS per i sigilli castra :D
    E concordo sulla logica del chi va piano , va sano e va lontano xD
    Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
    ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
    Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]