RAID YERTIRAND

• Gioco

• RAID YERTIRAND

Ho notato che c'è un problema enorme nel raid yertirand... con una certa % esce questa specie di pvp di gruppo che dura 5 min e fino a qua tutto ok.
      Ma che senso abilitare le full in quel pvp? con le full è impossibile vincere quel tipo di pvp, anche perchè dura 5 min quindi se si fulla in continuazione nessuno può vincere...
      Propongo di disabilitare pet full e pozze, in modo tale che diventa un pvp serio dove vince veramente il più forte, e non che finiscono in pareggio perchè tutti fullano...
    • Se proprio dovessi fare un suggerimento su questo raid... Sarebbe il dividere il pvp stile arena talenti... Con un pvp a gruppi, dove il gruppo vince ognuno un sigillo e non che lo vince soltanto uno(oltre al disabilitare le full ovviamente, anche se il primo colpo del boss fa male). E' abbastanza ridicolo che lo vinca solo uno, con annesso monile(dopotutto hanno aiutato tutti alla vittoria del raid) che rende quei premi estremamente rari per la loro potenza(che non è così elevata rispetto a roba di atto 6).
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • La penso come Decathlon.
      È troppo frustrante veder vincere sempre e solo le stesse persone; o meglio, sempre la stessa categoria (*coff* i shoppati *coff* *coff*)

Per quanto riguarda il tuo suggerimento, beh; già il raid si riesce a perdere miseramente con pozioni, full e due pets a testa... figuriamoci senza.
      Sarei favorevole solo a disabilitare pozioni e full durante il PvP.

Per quanto riguarda i pet... vogliamo metterlo un freno a tutto questo astio verso di loro?
      Si comprano, esattamente come l'equipaggiamento. A me danno fastidio le armi +9/10 degli altri, non per questo chiedo di farle disabilitare nei raid o a Corona. Fanno parte del pg, le persone pagano sia per ottenerli, sia per equipaggiarli a dovere. Fatevene una cristo di ragione. :alt+f:
    • ma io nel disabilitare quelle cose mi riferisco solo al pvp... dato che non sono veri e propri pvp ma solamente un massacro di massa dove il più forte vincerà un monile serio, allora deve essere svolto regolarmente e cioè solo riguardo equip ed sp, non quante pozze hai o quante full... i pet gia sono disabilitati a quanto ho visto quindi per quelli non c'è nessuna lamentela ho sbagliato ad inserirli nel primo post